Effettivamente hai ragione SiLaDo!!
La situazione OTR a Pescara e dintorni è hai minimi storici.. direi alla frutta..
Nelle mie ultime tre scorribande in quel di Pescara (gennaio/febbraio) non sono riuscito a batter chiodo in OTR e alla fine ho ripiegato su qualche Loft “paracadute” messa provvidenzialmente nel taccuino!!
Tuttavia ricapitolando in breve nelle tre zone calde Abbruzzesi:
MONTESILVANO: Lungomare nord soliti travetti inguardabili, mentre lungomare sud anche le black cominciano ad essere merce rara.. da notare soltanto una presenza non so se meteora, una bella biondina alla fermata del bus alla fine di Montesilvano sud.. carina longilinea con sguardo fisso sullo smartphone.. mi avevano detto della presenza di un’altra biondina poco distante ma so ben poco a riguardo se qualcuno avesse qualcosa da dire siamo tutte orecchie..
PESCARA: Zona stazione il nulla assoluto. Viale Pindaro le due solite zungarotte una al distributore VVFF e l’altra alla fermata del bus fine viale Pindaro.. Tuttavia la zona è memore di sorprese repentine in quanto spesso regala per qualche giorno delle belle e giovani bulgarelle, poi magari per settimane il nulla assoluto..
Mente in Viale Marconi ho assistito al grande ritorno dopo una lunga assenza dalla scena della piccola gitana Pitica... OTR stacanovista e volenterosa nel suo mestiere..
Infine in Via Falcone Borsellino alla fermata del bus c’è la cavallerizza del buon MOON che saluto, per chiudere le presenze OTR..
Anche la Zona Rancitelli non regalare più sorprese come qualche anno fa..
FRANCAVILLA: il nulla assoluto...
Speriamo che con l’arrivo della primavera la situazione migliori altrimenti si vivrà di ricordi..
Saluti Pasquino