[INFO] OTR - Poggioreale-Garibaldi, NAPOLI

Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
538
Reaction score
454
Si si, ma stante la povertà dell'offerta. Poi a me il genere teen/ventenne attizza. Comunque inavvicinabile. E di fatto sta sempre là, nessuno se la carica.


A Ischitella capito spesso. Sinceramente non ho capito chi sia. Di georgiana conosco una che si mette seconda uscita Asse Mediano verso Giugliano ma è una milf.
Ho intervistato queste sere poco più avanti stesso lato, dove si mette Natalia Teverola (quella dei sediolini rumorosi) una bella ragazza che dice di essere macedone Giorgia a, per caso è questa Maya che viene da Ischitella non ho avuto tempo di chiedere il nome, lei molto bella con un bel fisico, magra ma con belle curve e bel viso, qualcuno sa di chi si tratta? Chiesto 30 invece dei canonici 20 ma personalmente non avevo tempo altrimenti almeno fisicamente li valeva tutti

Oppure potrebbe essere Maddalena con la sorella? Qualcuno ha info ?
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
785
Reaction score
320
Richiesta ai naviganti di zona:

ieri ero andato dalle parti di Via Traccia/Ferrante Imparato alla ricerca di Michela (Frigomilk) purtroppo non presente. Ho notato verso che verso le 18.30 è arrivata una ragazza biondina in una Ypsilon grigia vecchio tipo con targa straniera ed ha parcheggiato qui . Ho fatto inversione più avanti per intervistarla, ma nel frattempo è arrivata un auto dove lei è salita. Ho teso che tornasse fino alle 19.15, ma inutilmente. Volevo sapere se qualcuno degli abituee della zona può individuarla perchè penso possa essere una buona esperienza stante l'appuntamento ed la lunga permanenza in albergo.

Grazie
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
74
Reaction score
52
Località
in giro per l'italia
OCCHIO ALLE UCRAINE AL DISTRIBUTORE
sono un gruppetto un po' scatenato e soprattutto.... se vi fermano in macchina con loro rischiate di fare una visitina in commissariato......inoltre i residenti di quella zona si sono lamentati della presenza delle varie Jolina, Kira ecc.....
Conviene andare altri lidi
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2009
Messaggi
137
Reaction score
36
buonasera a tutti, chiedo se qualcuno è a conoscenza di come lavora quella bella ragazza pare di origini russe che staziona la sera fuori il love parking ? non ricordo il nome purtroppo
chiedo venia all'amministratore se la domanda non è pertinenten alla discussione
buona serata a tutti

OCCHIO ALLE UCRAINE AL DISTRIBUTORE
sono un gruppetto un po' scatenato e soprattutto.... se vi fermano in macchina con loro rischiate di fare una visitina in commissariato......inoltre i residenti di quella zona si sono lamentati della presenza delle varie Jolina, Kira ecc.....
Conviene andare altri lidi
avevo sempre avuto idea che fossero un po bricconcelle, ma anche la bella Annarella fa parte del giro ? a me sembra una tipa a cqua e sapone nonostante i tanti tatuaggi
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
503
Località
Napoli
buonasera a tutti, chiedo se qualcuno è a conoscenza di come lavora quella bella ragazza pare di origini russe che staziona la sera fuori il love parking ? non ricordo il nome purtroppo
chiedo venia all'amministratore se la domanda non è pertinenten alla discussione
buona serata a tutti


avevo sempre avuto idea che fossero un po bricconcelle, ma anche la bella Annarella fa parte del giro ? a me sembra una tipa a cqua e sapone nonostante i tanti tatuaggi

Ma non ti eri ritirato ?
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2021
Messaggi
31
Reaction score
14
Età
54
Ho intervistato queste sere poco più avanti stesso lato, dove si mette Natalia Teverola (quella dei sediolini rumorosi) una bella ragazza che dice di essere macedone Giorgia a, per caso è questa Maya che viene da Ischitella non ho avuto tempo di chiedere il nome, lei molto bella con un bel fisico, magra ma con belle curve e bel viso, qualcuno sa di chi si tratta? Chiesto 30 invece dei canonici 20 ma personalmente non avevo tempo altrimenti almeno fisicamente li valeva tutti

Oppure potrebbe essere Maddalena con la sorella? Qualcuno ha info ?
Katia, vecchia presenza della zona, chiede 30 e nn fa sconti, dice che deve fare le cose con calma.Sparita x un po, ha preso a mettere annunci come loft su Caserta sempre come Katia.Tornata per strada in estate in questa postazione.Prima prendeva 20.
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2021
Messaggi
31
Reaction score
14
Età
54
buonasera a tutti, chiedo se qualcuno è a conoscenza di come lavora quella bella ragazza pare di origini russe che staziona la sera fuori il love parking ? non ricordo il nome purtroppo
chiedo venia all'amministratore se la domanda non è pertinenten alla discussione
buona serata a tutti


avevo sempre avuto idea che fossero un po bricconcelle, ma anche la bella Annarella fa parte del giro ? a me sembra una tipa a cqua e sapone nonostante i tanti tatuaggi
Alina, non è proprio "fresc e rezz" sta lì già da qlk mese. Io passo
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2021
Messaggi
31
Reaction score
14
Età
54
Richiesta ai naviganti di zona:

ieri ero andato dalle parti di Via Traccia/Ferrante Imparato alla ricerca di Michela (Frigomilk) purtroppo non presente. Ho notato verso che verso le 18.30 è arrivata una ragazza biondina in una Ypsilon grigia vecchio tipo con targa straniera ed ha parcheggiato qui . Ho fatto inversione più avanti per intervistarla, ma nel frattempo è arrivata un auto dove lei è salita. Ho teso che tornasse fino alle 19.15, ma inutilmente. Volevo sapere se qualcuno degli abituee della zona può individuarla perchè penso possa essere una buona esperienza stante l'appuntamento ed la lunga permanenza in albergo.

Grazie
Trattasi di Esperanza, almeno così mi ha detto alla prima intervista, dove mi chiedeva 30 in auto, non mi ha convinto ed ho lasciato perdere.Ad una seconda i intervista mi dice che era disponibile solo per hotel, non so se era una cosa del momento oppure avesse adottato questa strategia di mercato, sta di fatto che quando è presente la vedo per lunghi periodi in attesa, seduta in auto con telefono in mano. Mi ha dato l'impressione di una sentinella senza alcun interesse a lavorare, mahhh mi sbaglierò. Comunque anche lei presenza di lungo corso, era lì fin dai tempi delle Georgiane. Un po anonima.
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2021
Messaggi
96
Reaction score
60
Davvero triste l'assenza di new entry ormai da mesi, inoltre anche le albanesi, probabilmente ultimo barlume, le vedo assenti
Ormai fare vasche a Napoli deprime proprio, ho rivalutato addirittura le cinesi che OTR non hanno mai schierato un granche
 
Commenta
Alto