se è quella vicino alla storica Erica mi sembra un transMa quella bionda con la frangetta sotto il ponte di Via De Roberto, subito dopo Scaramuzza, non la conosce nessuno ?
Si tratta di Sofia milf ucraina. 🐷Ma quella bionda con la frangetta sotto il ponte di Via De Roberto, subito dopo Scaramuzza, non la conosce nessuno ?
Si tratta di Sofia milf ucraina. 🐷
se si va a piedi si riesce a combinare qualcosa?Si, dov'è il ponte ...
Le ragazze cominciano a comparire verso ora di pranzo e rimangono fino alle 19-20
Lontani ormai i vecchi fasti della mitica Monica ...
Abbiamo ad accoglierci sempre le stesse scarse presenze tra cui la ragazza coi capelli neri e frangetta, mai testata, poi una biondina, sempre con frangetta, con un viso carino ed anche lei mai testata, entrambe in fondo alla strada ed ancora due o una bbw, infine una milf bionda altezza Scaramuzza o poco più in fondo.
Nessuna novità degna di nota e se vi fosse allora vi prego ... fatemi un fischio che ci vado volentieri.
Nel parking a pagamento nn c'è pericolo di multa? Essendo privato e nn esposto al pubblico?Mi raccomando ... cercate di andare sempre al parking a pagamento !!
Stì due poverelli si sono beccati 10.000 euro di multa !!
😅😅😅
Sesso in auto fra i palazzi del Centro Direzionale di Napoli: la coppietta torna a casa con 10mila euro di multa
Centro Direzionale di Napoli, quartiere Poggioreale: coppia di amanti fa sesso in auto in pieno giorno: fermati dai carabinieri, tornano a casa con unawww.fanpage.it
Nel parking a pagamento nn c'è pericolo di multa? Essendo privato e nn esposto al pubblico?
Un altra info , per farti la multa devono necessariamente fermarti identificarti prendere dati ecc? Se per assurdo sto in una strada di campagna e vedo dalla mia postazione la strada cn le macchine che passano e quindi anche loro mi vedono, se passano i Puffi o altri e mi vedono possono multarmi anche a distanza prendendo solo la targa e mandare tutto a casa?
A via gianturco non alla pompa di benzina ma più su andando verso la rotondaQualcuno ha avvistato Kira a Gianturco ? Ultimamente non riesco più a beccarla