[THREAD UNICO INFO] OTR - NAPOLI e provincia

Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.322
Reaction score
530
Località
Napoli
Ma quella bionda con la frangetta sotto il ponte di Via De Roberto, subito dopo Scaramuzza, non la conosce nessuno ?
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2021
Messaggi
96
Reaction score
60
Io direi che fra poco siamo pronti per il funerale dell'OTR a Napoli. Ormai, anche a causa di quest'ultima ondata di freddo, la situazione continua la sua lenta morte senza colpi di coda ne niente. (anche questo thread è morto..) Alla fine le zone OTR possono morire. Vedete la Domitiana, una volta roccaforte di tutto, ora è praticamente morta se non in estate perchè località turistica in alcuni punti

Qualche pomeriggio fa segnalo le 3 solite sotto il ponte di via de roberto, mai testate ma se fossi forzato a scegliere probabilmente andrei con quella con la frangetta nera (quella con la frangetta bionda menzionata da lucu non l'ho vista, merita?)

Segnalo anche Alessandra al solito posto quasi a fine via traccia altezza gls, un piccolo fiore nel deserto

Come nuove presenze, almeno a me, ho notato una interessante però solitamente solo il sabato a quanto pare in questo punto, vicino a dove si mettono le altre ucraine, di solito si veste con vestito e calze, abbastanza sexy, non molto alta, qualcuno sa qualcosa?

Poi ci sono delle presenze iconiche e che mi strappano sempre un sorriso tipo la chiattona della rotonda tra corso lucci e via g. ferraris :ROFLMAO:

Nere più o meno le solite, stesso le albanesi e le ucraine, davvero niente nulla nada de nuevo

Volevo solo chiedere info su una stile milf in questo punto, secondo me è una storica, magari sapete qualcosa. Ma giusto per curiosità, a volte mi attizzava il suo outfit ma quella zona non mi ispira tanta fiducia
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2019
Messaggi
149
Reaction score
135
Località
liguria
Buondì a tutti, venedo dalla Puglia in trasferta a Napoli, volevo chiedere se potesse indicarmi un luogo dove trovare una diurna, considerando che non sarò in macchina. So che è richiesta difficile, ma voi napoletani avete grandi risorse :)

P.S. ho l'albergo in Piazza Garibaldi ma preferirei non usarlo. Magari ragazze automunite o che operano in casa a prezzi modici
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
9 Novembre 2019
Messaggi
149
Reaction score
135
Località
liguria
Si, dov'è il ponte ...

Le ragazze cominciano a comparire verso ora di pranzo e rimangono fino alle 19-20

Lontani ormai i vecchi fasti della mitica Monica ...

Abbiamo ad accoglierci sempre le stesse scarse presenze tra cui la ragazza coi capelli neri e frangetta, mai testata, poi una biondina, sempre con frangetta, con un viso carino ed anche lei mai testata, entrambe in fondo alla strada ed ancora due o una bbw, infine una milf bionda altezza Scaramuzza o poco più in fondo.

Nessuna novità degna di nota e se vi fosse allora vi prego ... fatemi un fischio che ci vado volentieri.
se si va a piedi si riesce a combinare qualcosa?
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2021
Messaggi
96
Reaction score
60
Ti sconsiglio di andare a piedi lì... A parte che non è poca distanza (da Garibaldi sarà almeno mezz'ora a piedi), sono spazi ampi, poi è un posto pieno di monnezza e degrado, isolato

Poi vedi tu. Purtroppo come presenze diurne Napoli offre estremamente poco, quasi nulla mentre la provincia va forte proprio durante il giorno

Se come diurno intendi anche il tardo pomeriggio qualcosa si inizia a vedere ma se sei a piedi hai bisogno di una automunita il che restringe ancora di più il cerchio
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.322
Reaction score
530
Località
Napoli
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2021
Messaggi
16
Reaction score
7
Età
53
Giro io ieri intorno 20.30/21. Un paio di rom fra cui la nota biondina che sta da anni (2018? Anche se ultimamente molto meno frequente di un tempo), le tre della pensilina, poco altro.
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
538
Reaction score
467
Mi raccomando ... cercate di andare sempre al parking a pagamento !!

Stì due poverelli si sono beccati 10.000 euro di multa !!

😅😅😅

Nel parking a pagamento nn c'è pericolo di multa? Essendo privato e nn esposto al pubblico?
Un altra info , per farti la multa devono necessariamente fermarti identificarti prendere dati ecc? Se per assurdo sto in una strada di campagna e vedo dalla mia postazione la strada cn le macchine che passano e quindi anche loro mi vedono, se passano i Puffi o altri e mi vedono possono multarmi anche a distanza prendendo solo la targa e mandare tutto a casa?
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2021
Messaggi
96
Reaction score
60
Nel parking a pagamento nn c'è pericolo di multa? Essendo privato e nn esposto al pubblico?
Un altra info , per farti la multa devono necessariamente fermarti identificarti prendere dati ecc? Se per assurdo sto in una strada di campagna e vedo dalla mia postazione la strada cn le macchine che passano e quindi anche loro mi vedono, se passano i Puffi o altri e mi vedono possono multarmi anche a distanza prendendo solo la targa e mandare tutto a casa?

Io ancora devo capire se quest'uomo ci è o ci fa ...
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2021
Messaggi
96
Reaction score
60
Se intendi verso il palazzo di giustizia, quella rotonda lì, da mesi non vedo presente lì (le ultime verso settembre/ottobre)
 
Commenta

ronnie77

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
139
Reaction score
124
ragazzi ma il park love ieri e l altro ieri verso le 19 era chiuso qualcuno sa il motivo?
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
538
Reaction score
467
Azz , veramente? Mi ero messo il pensiero che appena mi trovavo in zona volevo provarlo? Forse giorno di riposo?
 
Commenta
Alto