[THREAD UNICO INFO] OTR - NAPOLI e provincia

Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.322
Reaction score
530
Località
Napoli
I posti a Napoli questi sono

Fossi in te mi allungherei sulla Teverola -San Tammaro

Asse Mediano, dir. Caserta ed esci a Teverola, poi prendi la SS7 per Capua

Lungo questa strada troverai un bel pò di ragazze
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
538
Reaction score
467
Teverola san Tammaro bel po' di ragazze, ma da quel che so okkio ai vigili di sera intorno le 18/20, prima di ritornare in ufficio certi giorni devono pur sempre portare qualche verbale al comune, fermo restando che sempre fonti esterne dicono che sul comune di Capua ormai nn c'è più il sindaco caduto ma attualmente un commissario provvisorio donna e quindi vuole in un certo senso avere un po' di controllo maggior della situazione.

Per il resto ci sono ma sinceramente oltre una bionda che vedo sempre. Vicino al centro dell'immondizia con un bel fisico da modella ed una smart sia di giorno che nel pomeriggio, poi altre non so se sanno d fregatura oppure qualcuna merita? Una per esempio che nn so come si chiama ma che noto sempre stracarica sta nei pressi del bivio Nola villa literno vicino ad uno scasso cn una smart nera, in pratica la sera dopo le 18, lasciando il savaris sulla sinistra e girando nelle indicazioni per Nola villa literno, subito al primo incrocio , nei pressi di uno scasso dopo le 17/18 di sera vedo sempre una buona in una 500 bianca che poco caricata e invece una bella mora quasi sempre cn vestitini e stivali sulla 30 in una smart nera che ha davvero un bel fisico ma beccarla se nn si aspetta è un miraggio, qualcuno sa chi sia? Lei mora , capelli lunghi neri, alta 170/180 sulla trentina se nn d più ma davvero molto bella, smart nera nei pressi dello scasso subito dopo la concessionaria delle macchine fiat amica
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.322
Reaction score
530
Località
Napoli
Billy la mora dello scasso a cui ti riferisci si chiama Natalia

Non è il mio genere ma a quanto pare molto apprezzata e caricata

Mi è capitato di beccarla libera nei rari momenti di pausa, non che fosse brutta o forse ero io che non mi sentivo in vena, ma semplicemente non m'andava di caricarla ...

Per carità, è una bella manza e dove c'è gusto ...


L'utente in questione s'è fiondato a testarla subito dopo che un nostro esimio collega aveva segnalato la sua presenza e comprovato la sua buona attitudine ...

Tralasciando le "urla disumane ed i seggiolini scricchiolanti" direi che la ragazza merita almeno una visita ...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
538
Reaction score
467
Avevo il dubbio ma le treccine rosse nn le tiene, siete sicure che sia lei? Ha una smart questa che dico io
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2021
Messaggi
96
Reaction score
60
I posti a Napoli questi sono

Fossi in te mi allungherei sulla Teverola -San Tammaro

Asse Mediano, dir. Caserta ed esci a Teverola, poi prendi la SS7 per Capua

Lungo questa strada troverai un bel pò di ragazze

Di sera non sto notando "un bel po' di ragazze" sinceramente negli ultimi tempi, forse è meglio di giorno/pome
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2013
Messaggi
199
Reaction score
36
Passato ieri sera verso le 20.30 zona F. Imparato....praticamente il nulla, solo una ragazza bassina brunetta alla rotonda Mercedes..mi ha detto di avere 30 anni e di chiamarsi saria, sara non ricordo bene..un pò pienotta nulla di che..
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2021
Messaggi
96
Reaction score
60
La gipsy sta ogni tanto là insieme a una più grande e robusta. Non tutte le sere e smontano attorno l'una. Intervistata un paio di volte. Aggressiva, rabbiosa, ho evitato. Peccato perche brutta non è. Genere teenager.
Cinesi corso Lucci un paio. Improponibili
Confermo, intervistata ed è stata esattamente così, aggressiva e rabbiosa senza motivo apparente. Comunque non mi è sembrata un gran pezzo in ogni caso
 
Commenta

ronnie77

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
139
Reaction score
124
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Maya
Nazionalità: georgiana
Età apparente:23
Descrizione fisica: piccolina,magrolina bruna
Attitudine: chiacchierona e triste
Reperibilità: serale 18-23

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:20
Compenso concordato20+5
Servizi offerti:bj fuck
Servizi usufruiti:bj fuck
Durata dell'incontro: circa 20 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:via Ferrante Imparato altezza gls
Incontro questa ragazza da me conosciuta di viso da tanto in quanto frequento la zona,non mi ha mai ispirato e nell unica intervista fatta tempo fà mi fece allontanare.
Ieri non so perchè decido di caricarla ero indeciso tra lei e la nuova fuori al park che proverò credo a breve.
La carico e durante il tragitto conosco una ragazza diversa dal mio immaginario la credevo antipatica e frusciona invece tende a socializzare con atteggiamento remissivo e umile mi dice di avere 23 anni di venire dalla Georgia che ha iniziato a ischitella 3 anni fà poi smise subito perchè non era capace e fece la badante poi è tornata in strada per soldi.
Arrivati al park continua a parlare sembrava che volesse sfogare mi dice che ora fà doppio turno a ischitella che si stanca molto ect....poi si parte pompino mediocre fatto però con impegno si passa a missionario dopo aver messo molto gel e scopo con un cadavere arrivo per la gloria,parla ancora mi dice che quando scopa ha tanto dolore alla figa.
Mentre la riaccompagno mi fà davvero tenerezza ha occhi molto espressivi gli dico di tornare a fare la badante che questo non è un lavoro per lei che annuisce al mio consiglio.
Non ci tornerò dalle puttane si và per divertimento non per opera pia comunque mi ha colpito la sua tristezza.
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2013
Messaggi
199
Reaction score
36
Raga ma in tutto ciò dove si trova di preciso questo famoso "Park"?...a che ora trovo questa nuova?
 
Commenta

ronnie77

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
139
Reaction score
124
il parcheggio è a via galileo ferraris,orari dalla 16 alle 22
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
796
Reaction score
350
Incuriosito dalle recensioni sono andato ad intervistare Valeria chiedendole dell'opzione hotel. Stranamente mi ha detto che sono 70 per lei + 30 l'albergo. Confermo che è carina ed ha un bel fisico però penso che 100 euro sono un po' troppi per un servizio OTR indoor. MA anche le altre della zona hanno queste tariffe? Ricordo che anni le ragazze del mitico trio delle meraviglie (Monica, Jessika ed Ornella/Nella) chiedevano 50+30.
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2021
Messaggi
96
Reaction score
60
Sì, in genere è quello il rate di base ma puoi sempre provare a negoziare, non costa nulla. Sono abbastanza convinto che molte accetterebbero i 50
 
Commenta

ronnie77

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
139
Reaction score
124
ieri ero in giro per Teverola San tammaro e per caso ho visto dopo il savaris verso autostrade la bionda che cambia spesso smart, mi sembra Anna, che sostava al centro di ferrante imparato,con altra bionda in carne,quindi Maya su ischitella lei a teverola a napoli non rimane più nulla?che succede?
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2021
Messaggi
16
Reaction score
7
Età
53
Confermo, intervistata ed è stata esattamente così, aggressiva e rabbiosa senza motivo apparente. Comunque non mi è sembrata un gran pezzo in ogni caso
Si si, ma stante la povertà dell'offerta. Poi a me il genere teen/ventenne attizza. Comunque inavvicinabile. E di fatto sta sempre là, nessuno se la carica.

DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Maya
Nazionalità: georgiana
Età apparente:23
Descrizione fisica: piccolina,magrolina bruna
Attitudine: chiacchierona e triste
Reperibilità: serale 18-23

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:20
Compenso concordato20+5
Servizi offerti:bj fuck
Servizi usufruiti:bj fuck
Durata dell'incontro: circa 20 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:via Ferrante Imparato altezza gls
Incontro questa ragazza da me conosciuta di viso da tanto in quanto frequento la zona,non mi ha mai ispirato e nell unica intervista fatta tempo fà mi fece allontanare.
Ieri non so perchè decido di caricarla ero indeciso tra lei e la nuova fuori al park che proverò credo a breve.
La carico e durante il tragitto conosco una ragazza diversa dal mio immaginario la credevo antipatica e frusciona invece tende a socializzare con atteggiamento remissivo e umile mi dice di avere 23 anni di venire dalla Georgia che ha iniziato a ischitella 3 anni fà poi smise subito perchè non era capace e fece la badante poi è tornata in strada per soldi.
Arrivati al park continua a parlare sembrava che volesse sfogare mi dice che ora fà doppio turno a ischitella che si stanca molto ect....poi si parte pompino mediocre fatto però con impegno si passa a missionario dopo aver messo molto gel e scopo con un cadavere arrivo per la gloria,parla ancora mi dice che quando scopa ha tanto dolore alla figa.
Mentre la riaccompagno mi fà davvero tenerezza ha occhi molto espressivi gli dico di tornare a fare la badante che questo non è un lavoro per lei che annuisce al mio consiglio.
Non ci tornerò dalle puttane si và per divertimento non per opera pia comunque mi ha colpito la sua tristezza.
A Ischitella capito spesso. Sinceramente non ho capito chi sia. Di georgiana conosco una che si mette seconda uscita Asse Mediano verso Giugliano ma è una milf.
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2021
Messaggi
16
Reaction score
7
Età
53
Fatto giro venerdì sera 22.30/00.30. Due trans indigene zona poste corso Meridionale; milf indigena missile inizio Corso; le solite tre sotto la pensilina; bionda distributore; le due rom di cui sopra; una cinese via Gianturco; qualche nera via Ferraris; una bassina rotatoria via Imperato. Stop
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2021
Messaggi
31
Reaction score
14
Età
54
Si si, ma stante la povertà dell'offerta. Poi a me il genere teen/ventenne attizza. Comunque inavvicinabile. E di fatto sta sempre là, nessuno se la carica.


A Ischitella capito spesso. Sinceramente non ho capito chi sia. Di georgiana conosco una che si mette seconda uscita Asse Mediano verso Giugliano ma è una milf.
Si mette all'inizio della SP131, praticamente appena svolti dalla rotonda di Ischitella verso la SP131 100 mt sulla sinistra.
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2021
Messaggi
96
Reaction score
60
In giro per l'internet ho letto commenti su cinesi a via padre Rocco (traversa corso Lucci) qualcuno sa qualcosa? Passando una sera per corso Lucci ho visto una cinese che mi sembrava decente, non sono sicuro al 100% lavori comunque il tempo di fare inversione scomparve
 
Commenta
Alto