Ah okk, dovrò anticiparmi allora
Per quanto riguarda invece la domenica pomeriggio, su quali zone ci sono presenze?
Per quanto riguarda invece la domenica pomeriggio, su quali zone ci sono presenze?
I posti a Napoli questi sono
Fossi in te mi allungherei sulla Teverola -San Tammaro
Asse Mediano, dir. Caserta ed esci a Teverola, poi prendi la SS7 per Capua
Lungo questa strada troverai un bel pò di ragazze
Confermo, intervistata ed è stata esattamente così, aggressiva e rabbiosa senza motivo apparente. Comunque non mi è sembrata un gran pezzo in ogni casoLa gipsy sta ogni tanto là insieme a una più grande e robusta. Non tutte le sere e smontano attorno l'una. Intervistata un paio di volte. Aggressiva, rabbiosa, ho evitato. Peccato perche brutta non è. Genere teenager.
Cinesi corso Lucci un paio. Improponibili
Si si, ma stante la povertà dell'offerta. Poi a me il genere teen/ventenne attizza. Comunque inavvicinabile. E di fatto sta sempre là, nessuno se la carica.Confermo, intervistata ed è stata esattamente così, aggressiva e rabbiosa senza motivo apparente. Comunque non mi è sembrata un gran pezzo in ogni caso
A Ischitella capito spesso. Sinceramente non ho capito chi sia. Di georgiana conosco una che si mette seconda uscita Asse Mediano verso Giugliano ma è una milf.DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Maya
Nazionalità: georgiana
Età apparente:23
Descrizione fisica: piccolina,magrolina bruna
Attitudine: chiacchierona e triste
Reperibilità: serale 18-23
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:20
Compenso concordato20+5
Servizi offerti:bj fuck
Servizi usufruiti:bj fuck
Durata dell'incontro: circa 20 minuti
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:via Ferrante Imparato altezza gls
Incontro questa ragazza da me conosciuta di viso da tanto in quanto frequento la zona,non mi ha mai ispirato e nell unica intervista fatta tempo fà mi fece allontanare.
Ieri non so perchè decido di caricarla ero indeciso tra lei e la nuova fuori al park che proverò credo a breve.
La carico e durante il tragitto conosco una ragazza diversa dal mio immaginario la credevo antipatica e frusciona invece tende a socializzare con atteggiamento remissivo e umile mi dice di avere 23 anni di venire dalla Georgia che ha iniziato a ischitella 3 anni fà poi smise subito perchè non era capace e fece la badante poi è tornata in strada per soldi.
Arrivati al park continua a parlare sembrava che volesse sfogare mi dice che ora fà doppio turno a ischitella che si stanca molto ect....poi si parte pompino mediocre fatto però con impegno si passa a missionario dopo aver messo molto gel e scopo con un cadavere arrivo per la gloria,parla ancora mi dice che quando scopa ha tanto dolore alla figa.
Mentre la riaccompagno mi fà davvero tenerezza ha occhi molto espressivi gli dico di tornare a fare la badante che questo non è un lavoro per lei che annuisce al mio consiglio.
Non ci tornerò dalle puttane si và per divertimento non per opera pia comunque mi ha colpito la sua tristezza.
Si mette all'inizio della SP131, praticamente appena svolti dalla rotonda di Ischitella verso la SP131 100 mt sulla sinistra.Si si, ma stante la povertà dell'offerta. Poi a me il genere teen/ventenne attizza. Comunque inavvicinabile. E di fatto sta sempre là, nessuno se la carica.
A Ischitella capito spesso. Sinceramente non ho capito chi sia. Di georgiana conosco una che si mette seconda uscita Asse Mediano verso Giugliano ma è una milf.
Si si, ma stante la povertà dell'offerta. Poi a me il genere teen/ventenne attizza. Comunque inavvicinabile. E di fatto sta sempre là, nessuno se la carica.