[INFO] OTR - Rho-Arluno-Cornaredo-Sedriano-Pregnana-Nerviano-Vanzago

Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.394
Reaction score
9.525
Se intendi Diana/Andreea, è la terza ragazza del breve rettilineo di Rogorotto, dopo Maria Nasona e Anca. Conoscendo la creatività del team, facile però che il prossimo week end sia già tutto cambiato 😄

Se invece intendi l'Andreea comare di Carmen Gipsy, si è invece spostata in su di una rotonda e ieri stava al posto di Daniela, che adesso sarà al paesello in ferie.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2021
Messaggi
3
Reaction score
0
Età
30
@oscartr buongiorno Oscar, hai novità su Ana? In questa ultima settimana ho avuto modo di perlustrare la zona ma ahimè in entrambe le due volte in cui sono passato, non ho trovato nemmeno la sedia. Cambio di postazione rispetto al solito?
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.394
Reaction score
9.525
Ricordo che avevi chiesto info sulla posizione di Ana anche lo scorso inverno: nel frattempo ci sarai certamente stato e sarebbe cosa buona e giusta contribuire alla community con una tua rece su di lei:


Ciò detto, io sono stato con Ana solo in occasione di quell'incontro dello scorso febbraio e quindi non ha alcun canale di comunicazione preferenziale.

Col caldo estivo, sono anche passato poche volte dal Quadrilatero, ma a memoria Ana era ancora presente a luglio, mentre si era già dileguata ad agosto. La spiegazione più semplice è che sia al paesello per le vacanze e che, come tutte, rientrerà quando avrà speso tutti i soldi messi da parte.
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2011
Messaggi
247
Reaction score
137
Se ci riferiamo ad Ana di Arluno (ex fonderia di Mazzo) confermo di averla timbrata l'ultima volta a fine luglio sfruttando l'imbosco dietro il suo ufficio.Era di pessimo umore e mi diceva che odiava quel posto per via delle zanzare a avrebbe preferito l'imbosco in macchina e fu anche molto frettolosa nella prestazione.
Se ci riferiamo invece ad Ana o Anna ex pazzabiondina di Pregnana la stessa non si vede più ormai da fine giugno: ultimamente era dimagrita e sempre triste.Si lamentava del poco lavoro
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.603
Reaction score
30.596
Ricordo che avevi chiesto info sulla posizione di Ana anche lo scorso inverno: nel frattempo ci sarai certamente stato e sarebbe cosa buona e giusta contribuire alla community con una tua RECE su di lei:
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂!!!!!
Se ci riferiamo invece ad Ana o Anna ex pazzabiondina di Pregnana la stessa non si vede più ormai da fine giugno: ultimamente era dimagrita e sempre triste.Si lamentava del poco lavoro
Chi ha caricato Anna nell'ultimo periodo, ti posso assicurare che a fine incontro erano più tristi di lei!
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.394
Reaction score
9.525
Se ci riferiamo ad Ana di Arluno (ex fonderia di Mazzo) ...

Il collega si riferisce senz'altro alla Ana di Arluno, quella che sta più a meno a metà strada fra la rotonda di Lussia e la postazione della Bambolina alla cava. Talvolta a dx, talvolta a sx, a seconda che cerchi il sole d'inverno o l'ombra d'estate.

Io c'ero stato d'inverno ed eravamo andati al retrobottega delle Donatrici Avis, quello che poi hanno chiuso perchè le ragazze del team lo hanno trasformato in una discarica a cielo aperto di fazzoletti e condom usati.

La ricordo molto simpatica, ma effettivamente più fiscale sui tempi, rispetto alle comari di scuderia (si può comunque rileggere la rece).

Nei miei rari passaggi estivi, ho però notato anche io che fosse quasi sempre imbronciata e quello che scrivi ora spiega il perchè. Strano che non sia riuscita a farsi spostare all'Avis o alla Madonnina, visto che il team ha fatto girare le ragazze un po' ovunque e da maggio Maya, Laura Gipsy e la Flachita hanno liberato varie postazioni. Forse lei, la Bambolina e Valentina sono le uniche a non avere mai cambiato mattonella.
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.603
Reaction score
30.596
Ieri pomeriggio, scendo per la nuova sui fontanili. Le ho girato intorno un paio di volte con la testa fuori dal finestrino, ma non ho avuto il coraggio né la voglia di fermarmi! Tenterò l'approccio sabato prossimo, sfruttando la presenza del paninaro per prima bere un paio di birre.
A pomeriggio inoltrato, nel tornare verso casina, nello spiazzo di Sandra Black, ho notato una tipa già vista qualche volta sulla Poglianasca, oltre la posizione di Roberta , ma lato opposto!
Non ne conosco il nome, cmq outfit total white, crine giallo ossigenato, tanto maquillage in viso. Non avevo più soldi 🤑 ne tempo, magari la prossima volta 😉!

Ciao 🖐️!
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2022
Messaggi
24
Reaction score
54
Età
44
Buonasera colleghi! Secondo voi nel quadrilatero della sgnacchera e dintorni qual è la zona specifica a minor rischio sgamo fdo? Grazie in anticipo
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2011
Messaggi
247
Reaction score
137
Al posto di Anna ex pazzabiondina in via Olivetti che potrebbe essersi ritirata nel suo ufficio oggi ha esordito una morettina pelle bianca e liscia con nome d'arte Jasmine viso un po' da Morticia che sostiene di essere al primo giorno di lavoro e propone un menù comprensivo di RAI 2 e BBJ a 50
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.603
Reaction score
30.596
Incuriosito dalla segnalazione di Mario, sono sceso. Non mi tornava il nome, cmq è la stessa mezza tettona che m'avevano segnalato tra fine luglio e inizio agosto nella stessa posizione ma non ero riuscito a caricare.
Grazie per l'info condivisa, ciao 🖐️!
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2022
Messaggi
24
Reaction score
54
Età
44
Passato anche io in tour solo esplorativo (nel weekend se riesco finalizzo un paio di fanciulle e recensisco). Confermo seno di buona dimensione a fronte di un sorriso non invidiabile
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2023
Messaggi
7
Reaction score
3
Buongiorno, qualcuno ha qualche novità su Daniela ? È da un po che non riesco a trovarla , ho visto che al suo posto c'è un'altra ragazza sapete per caso se ha cambiato zona ?
Grazie
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.603
Reaction score
30.596
Nella posizione che ormai fu di Nicole, adesso siede tale Blanka.
Vista anche assieme alla Flachita, forse l'ha inviata a pranzo 😉!
Ovviamente rumena, viso opinabile, piercing centrato tra la fine del naso e l'inizio del labbro superiore, parecchi tatuaggi sulle braccia /spalle, minuta una taglia 38,solo standard, italiano embrionale, non simpaticissima e, parere estremamente personale,classica tipa da lasciare sulla sedia! 🙄!

Ciao 🖐️!
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.603
Reaction score
30.596
Allora, solito giretto... rientrata Mirela, adesso occupa lo spiazzo di fronte alla rotonda dopo l'AVIS. Biondissima... quest'anno pare che la befana sia in anticipo di tre mesi 😝!
Amicizia sempre più stabile tra la Flachita e la new Blankita!
In via Olivetti solo Paola e la mezza tettona.
Ancora assente la Bambolina di cera, così come ANA la bionda malmostosa.
Pamela in zona italmondo, ma non è sempre stata/o donna🤦‍♂️, i "puristi" sono avvertiti!!!

Ciao 🖐️!
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.603
Reaction score
30.596
È rientrata Bianca 40kg vestita🤦‍♀️ nella solita posizione sulla s.p.214!
In zona Proloco di Cornaredo, sono presenti tre novità 😂!
Due per mio gusto da lasciare perdere, l'altra di nome Sara 😂😂, butterò giù un paio di righe giusto per dare un'indicazione di massima 😱!
Per il resto, tutto come al solito... assente la Blankita!
 
Commenta
Alto