Non è una novità, si chiama Adela/Alana!Ciao! Scusate…la ragazza con l’auto rossa (marca francese) che staziona ai sassi di via Madonnina è una new entry? Non mi pare di averla mai vista in quella postazione
Non è una novità, si chiama Adela/Alana!Ciao! Scusate…la ragazza con l’auto rossa (marca francese) che staziona ai sassi di via Madonnina è una new entry? Non mi pare di averla mai vista in quella postazione
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂!!!!!Ricordo che avevi chiesto info sulla posizione di Ana anche lo scorso inverno: nel frattempo ci sarai certamente stato e sarebbe cosa buona e giusta contribuire alla community con una tua RECE su di lei:
Chi ha caricato Anna nell'ultimo periodo, ti posso assicurare che a fine incontro erano più tristi di lei!Se ci riferiamo invece ad Ana o Anna ex pazzabiondina di Pregnana la stessa non si vede più ormai da fine giugno: ultimamente era dimagrita e sempre triste.Si lamentava del poco lavoro
Se ci riferiamo ad Ana di Arluno (ex fonderia di Mazzo) ...
... ci vorrebbe il maestro Mário Pacheco do Nascimento!Buonasera colleghi! Secondo voi nel quadrilatero della sgnacchera e dintorni qual è la zona specifica a minor rischio sgamo fdo?