[INFO] OTR - Rho-Arluno-Cornaredo-Sedriano-Pregnana-Nerviano-Vanzago

Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.394
Reaction score
9.525
Novità, non so fino a che punto in zona Bianca qkv! Non sono riuscito a vederla benissimo, poi è sparita... cmq non è sicuramente Bianca! Mora, capelli lisci e lunghi, 1.60,outfit un filo tamarro che mi ha fatto girare tutto il pomeriggio

Incuriosito dalla sostituta (o riserva?) di Bianca QKV, ho approfittato della giornata grigia per fare un giretto lungo il Quadrilatero.

Sul rettilineo di Pregnana, ho visto però solo la titolare, che pure oggi di certo sfondava la soglia dei 50 kg, col suo cappottone lungo e i pantaloni felpati 😉. Abbastanza sul presto (non credo fossero ancora le 4), stava già incamminandosi verso la stazione, per cui mi sono immaginato che avesse organizzato un apericena con qualcuno su Tinder o dovesse andare a farsi bella per la serata manele del Bamboo ...

Sul lato est, altrettanto sul presto, ho visto Andreea Q8 mettersi in abiti civili nella sua Corsa e poi trasbordare sulla vetturetta di un nostro collega: visto che lei è automunita, in questo caso più probabile un outcall ... salvo che al motel ci sia la Buoncostume e non valga entrare in mini 😄

La nuova Jasmine, all'angolo di via Olivetti, lavora davvero a nastro. Intervistata, ha accettato il 20ello, ma ha irremovibilmente rifiutato di prestare i suoi servigi fra le lamiere. Un po' per igiene, un po' per sicurezza, un po' per non infangarmi le scarpe, mio malgrado ho dovuto tirare dritto, nonostante il fisico interessante (il viso, un po' meno).

Anche Adela aka Alana va via come il pane, ma almeno oggi sono riuscito a vederla accanto alla sua Peugeottina rossa, ai Moai di Pregnana.

Isabella e Mary Nasona eccezionalmente a farsi compagnia, alla mattonella della prima. La morettona dallo sguardo fatale deve avere anche doti da cabarettista, perchè la più giovane collega rideva a crepapelle, mentre la ascoltava 😉

Per il resto, assetto delle mattonelle ormai consolidato, con il quasi deserto (solo 3 ragazze, inclusa la Lussia che un collega stava cercando) nel lungo rettilineo dalla rotondona di Rogorotto a quella di Poglianasca. Qui urge che Valentina o un'altra delle veterane prenda il primo volo per la Romania e richiami all'ordine le varie giovincelle che stanno godendosi gli ozi craiovini, lasciando del tutto sguarnito il lato ovest del Quadrilatero 😄

Nell'uscire dal Luna Park diurno, una volta tanto Diana Volley non era sprofondata nella sua seggiola di plastica, ma passeggiava con sguardo serio e con le braccia conserte: aggiungendo un'altra decina di cm alla sua già ragguardevole statura, sembrava davvero una corazziera!

That's all, folks ...
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
294
Reaction score
639
Ciao, dagli ultimi report non mi è chiara una cosa, grazie se vorrete rispondermi.

Ma Valentina è ancora operativa?
E riceve ancora in zona Avis Vittuone?

Scusate, ma non la vedo mai nominata nei report dei vari tour, e avevo letto tempo fa si uno sgombero della sede AVIS.

Grazie ancora a chi vorrà darmi lumi.
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.471
Reaction score
52.259
Località
Lombardia
Approfittando del giorno festivo, oggi mi sono concesso un incontro piuttosto appagante, ma per i miei gusti breve (30 minuti) in un loft milanese...
Così dopo il primo giro ho ancora qualcosa da dare all'universo femminile.
Rapida pausa pranzo e poi anziché prendere diretto la strada di casa mi dirigo verso il circuito del quadrilatero.
Apre le danze la pallavolista / corazziera Diana con tacchi importanti... e data la mia passione per le perticone il tour ha seriamente rischiato di finire prima ancora di iniziare.
Tiro comunque dritto, arrivo dalla Betty Boop che stava venendo riconsegnata alla mattonella da un furgone.
Non c'è nessuna in via Merano e lo stesso deserto anche allo shopping club.
Jasmine presente alla curva di via Olivetti così come poco dopo la padrona della pensilina che ho notato sedere sotto una scritta poco invogliante "ho il cazzo" (non so se la mattonella sia condivisa con un trans).
Presenti poi una ragazza in auto all'angolo di via Bellisario e un'altra lungo la stessa via poco prima della rotonda.
Arrivo poi ai sassi dove trovo solo l'auto rossa senza la legittima proprietaria, poco oltre ecco Isabel nello slargo a sinistra e dopo Mary a destra.
Solita presenza alla rotonda di Rogorotto, di cui al momento non mi sovviene il nome.
All'Avis presente la bionda Valentina poi Mirela alla Italsempione.
Tornando a navigare in direzione nord ho visto solo la titolare della mattonella di via Baracca, che non so più se sia Anca, Diana o un'altra; non ho visto Lussia, Ana, Bambolina su questo lato.
Dopo la rotondina di Poglianasca subito doppietta di presenze a distanza di 3 metri una dall'altra e più avanti una bionda sul lato opposto.
In viale Stakanov vista la sedia di Lora mentre la Iceberg stava in piedi fuori dalla sua fidata smartina.
Presente Andreea alla rotonda Edison, mentre le fanciulle della rotonda Q8 devono aver osservato il giorno festivo, infine presente Raluka anche se rintanata in auto.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.394
Reaction score
9.525
Presenti poi una ragazza in auto all'angolo di via Bellisario e un'altra lungo la stessa via poco prima della rotonda.

Una delle due sarà stata sicuramente la solita Paola ... per capire chi fosse l'altra, bisogna invocare l'aiuto di Max da casa 😄

Solita presenza alla rotonda di Rogorotto, di cui al momento non mi sovviene il nome.

Dovrebbe essere Daria, che ho quasi certamente incrociato in una delle mie ultime visite al retrobottega del team Avis/Cava.

Mentre ero lì con una delle fanciulle della scuderia, osservavo le operazioni dietro di noi e c'era un tipo inginocchiato fuori dalla portiera della sua vetturetta, che poi ho capito essere impegnato in un DATY o nel leccaggio dei piedi della sua accompagnatrice, perchè qualche minuto dopo l'ho visto rizzarsi in piedi e spuntare dall'interno della vettura dapprima un braccio e poi una testolina, che hanno cominciato a trastullare il suo compare.

Pensavo che la girl fosse Mirella o Valentina e invece, alla fine delle operazioni, ho visto scendere dal sedile del conducente e poi riaccomodarsi su quello del passeggero la presunta Daria, con cui non sono mai stato.

Di certo non un grande spettacolo per il pubblico pagante, perchè il tipo non era nè giovane, nè palestrato, nè abbronzato, nè sembrava avere una dotazione da nero di WA 😄

Tornando a navigare in direzione nord ho visto solo la titolare della mattonella di via Baracca, che non so più se sia Anca, Diana o un'altra

Dovrebbe essere Anca, perchè Diana la spagnola (se intendevi lei) è rimasta da sola alla cava.

Dopo la rotondina di Poglianasca subito doppietta di presenze a distanza di 3 metri una dall'altra ...

Quella automunita con la Passat SW dovrebbe essere la solita Marcella, mentre la vicina credo non abbia ancora un nome. Deve essere lì da almeno un paio di w-e: seppure molto gitana nelle fattezze, aveva incuriosito anche me ed era stata annotata sul mio taccuino.

... e più avanti una bionda sul lato opposto.

Suppongo la solita Milf Silvia, se era alta, aveva il crine biondo permanentato e una 500ina parcheggiata sul lato opposto alla sua seggiola.

Seppure diversamente giovani, pure lei e la comare mora Alina mi tentano, perchè sono alte e hanno ancora dei bei fisici, ma non ho ancora indagato se accettino di prestare i loro servizi anche in auto, perchè le sempre viste andare e venire dalle fresche frasche.
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.603
Reaction score
30.596
Una delle due sarà stata sicuramente la solita Paola ... per capire chi fosse l'altra, bisogna invocare l'aiuto di Max da casa 😄
Oggi non sono sceso, cmq potrebbe trattarsi di Helena che avevo intravisto nei giorni scorsi. Posso immaginare che il paltano e l'imbosco inagibile di metà rettilineo, l'abbiamo costretta a scendere a valle!
Quella automunita con la Passat SW dovrebbe essere la solita Marcella, mentre la vicina credo non abbia ancora un nome
Si chiama Giulia,almeno fino qualche settimana fa... adesso non so🤦‍♀️!


Seppure diversamente giovani, pure lei e la comare mora Alina mi tentano, perchè sono alte e hanno ancora dei bei fisici, ma non ho ancora indagato se accettino di prestare i loro servizi anche in auto, perchè le sempre viste andare e venire dalle fresche frasche.
Entrambe accettano una location diversa da quella che propongono solo per motel!
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.603
Reaction score
30.596
Solito giretto nelle solite strade e stradine... nessuna novità, cmq:
Mirela non più in zona Avis, adesso siede ad Arluno fronte Bambolina di cera ancora assente!
La tipa automunita segnalata in precedenza da MILI all'angolo di via Bellisario è Cristina ormai in attesa di TFR!
Jasmine si è sposata nella vecchia posizione di Anna skinny ormai dispersa😂!
Nessuna presenza oltre la qkv, no good 🤔!
Sui fontanili la bicentenaria a colloquio con Diana che seduta è più alta di lei!

Ciao 🖐️!!!
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2019
Messaggi
11
Reaction score
9
Località
Lombardia
Oggi fatto anch'io in giro dove mi sono fermato a salutare la mitica tettona di Lusia dove ai me sono rimasto deluso ci sono stato parecchie volte con lei e spesso e volentieri siamo andati in motel devo dire che le sue prestazioni erano molto amichevole e anche ben fatte specialmente con la sua boccucia dove ma devo dare ragione ha un collega che tempo fa diceva che e diventata abbastanza stronza e scorbutica probabilmente non gli andrò più a genio non credo che di passare più da lei a conti fatti meglio andare altrove
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2011
Messaggi
247
Reaction score
137
Ho notato anch'io Mirela su una sedia in corrispondenza di uno spiazzo dopo l'Ecoter di Arluno.A proposito : la ragazza con la Ford grigia all Ecoter di Arluno è sempre Diana spagnola quella che prima aveva la Passat? In via Bellisario proprio all'inizio vicino alla provinciale oggi c'era anche Paola. In viale della Repubblica la tettona Raluca le cui prestazioni sono per fortuna rimaste le stesse, alla rotonda Q8 solo Carmen, alla rotonda Edison Andreea. Chi sarebbe la bicentenaria? Oggi ho visto Diana pallavolista occhiali da studentessa e calze a rete sexy e solo più avanti un'altra presenza, la bruttina occhialuta
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.394
Reaction score
9.525
adesso siede ad Arluno fronte adesso siede ad Arluno fronte Bambolina di cera ancora assente! ancora assente!

Avrei voluto passare da Valentina a presentare le mie lamentele per il mancato rientro delle giovincelle della scuderia, che stanno lasciando il lato ovest scandalosamente sguarnito, ma questo week end non sono riuscito a scendere nel 4latero! 😥

Per la Bambolina di Cera, vedremo di mandare una lettera ufficiale di reclamo alla direzione generale di Madame Tussauds! 😜

La tipa automunita segnalata in precedenza da MILI all'angolo di via Bellisario è Cristina ormai in attesa di TFR!

Per quanto in età da prepensionamento, la ricordo ancora con un fisico invidiabile. Quindi adesso non è più sullo scranno della capostazione, ma si è messa all'angolo di Paola?

Mi sembra però che pure loro due si scambino spesso le mattonelle, non ho capito sulla base di quale logica.

la ragazza con la Ford grigia all Ecoter di Arluno è sempre Diana spagnola quella che prima aveva la Passat?

Non vorrei ricordare male, ma forse avevo visto quella vecchia Ford Fiesta in via Baracca, lungo il rettilineo di Rogorotto, quando Mirella stava lì lo scorso inverno.

Magari è la sua macchina e ci sta che la lasci alla cava, perchè lo slarghetto fronte-Bambolina è forse a meno di 50 m di distanza.

Se invece ora è in dotazione alla Spagnola, la Fiestina deve essere costata meno che riparare il vetro rotto della Passat 😄
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.603
Reaction score
30.596
Non credo ci sia una "logica" nei cambi di posizione lungo Bellisario e la via della stazione. Avviene da tempo di trovare l'una al posto dell'altra, o alcune volte trovare presenze estranee tipo la Betty Boop oppure più raramente la Pallavolista che esordi proprio lì!

La bicentenaria, è proprio la ragazza poco avvenente che siede dopo Diana.
Non tanto per l'età, ma nel mio unico incontro m'è parsa un po' scollegata dalla realtà temporale che vive e viviamo tutti!
Fosse nata un centinaio di anni fa, sarebbe stata più a suo agio! Ovviamente sensazione personale.

Ciao 🖐️!
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.394
Reaction score
9.525
Per la Bambolina di Cera, vedremo di mandare una lettera ufficiale di reclamo alla direzione generale di Madame Tussauds! 😜

Hai visto? È bastato mandare una letterina di reclamo a Madame Tussauds e ci hanno restituito la Bambolina di cera 😄

Adesso sono in dubbio se scrivere alla FIOM della CGIL, per farci rimandare ad Arluno pure la Metalmeccanica malmostosa, o puntare direttamente al Louvre, per farci restituire la Gioconda 😜
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
270
Reaction score
1.064
Ma la metalmeccanica è Ana?
Se è di lei che si parla, mi risultava che a breve avrebbe smesso. Se dite che non si vede più da un po' allora potrebbe avere cessato l'attività. ;)
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.394
Reaction score
9.525
Ma la metalmeccanica è Ana?

Sì, per i suoi trascorsi nella forgiatura a caldo degli acciai, in quel di Mazzo di Rho.

Se è di lei che si parla, mi risultava che a breve avrebbe smesso. Se dite che non si vede più da un po' allora potrebbe avere cessato l'attività

Tutto è possibile, ma mi sembra troppo giovane per avere già appeso definitivamente il perizoma al chiodo: se ha circa 25 anni, ha davanti a sè almeno un lustro in cui può ancora lavorare al top, tirando su una vagonata di soldi.

Di certo, lei e la Bambolina hanno due mattonelle davvero sfigate, in due piccoli slarghetti lungo la provinciale, gelidi d'inverno e roventi d'estate, e magari è riuscita a concretizzare il progetto di cui raccontavano altre fonti internettiane, ossia quello di trovare un proprio loft dove lavorare in condizioni più confortevoli.

O magari ha davvero altri progetti di vita, ha tirato su il capitale che le serviva per sistemarsi al paesello e ha appeso il perry al chiodo. L'ultima volta che la si è vista al suo slarghetto era a metà ottobre, quindi non una vita fa: chi vivrà, vedrà 😉

Ieri ho fatto un rapido giretto, per dare il bentornato alla Bambolina, che adesso ha il crine un po' più lungo e tenuto sciolto. Dopo due mesi al paesello, mi è sembrata bella rilassata.

Se ho visto bene, Mirella è tornata in via Baracca, riprendendo la mattonella che aveva occupato lo scorso inverno. Tra lei e Lussia c'era anche la ragazza dai lineamenti così così, che era brevemente apparsa un po' di settimane fa.

Confermo che la pilotessa della grossa Mercedes, parcheggiata all'angolo fra le vie Olivetti e Bellisario di Pregnana è la ex capostazione Cristina, che di fatto ha obbligato Paola a traslare di un centinaio di metri, verso la rotonda della provinciale.

Non ho invece visto la Adela-mobile ai sassi di Pregnana (nonostante ci fossero le sue passeggere) ed era deserta pure via Merano (dove di solito ci sono Sorina & Co),

Per il resto, business as usual. Ho riflettuto un po' se fare un secondo giro di giostra, ma i nomi annotati sul taccuino (Isabela, Bianca QKV e Carmen Gipsy) erano tutte in jeans e allora ho deciso di tenere il ventello nel portafoglio e rientrare a casa.
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.603
Reaction score
30.596
Ieri non sono sceso, cmq... solita notifica del solito uccellino 🐦!
La ragazza che avevo segnalato fronte Bianca, è apparsa in via Merano!
Nella speranza che non passi qualche seguace della sixty-nine anal corporation rendendola del tutto inchiavabile, sarò in seguito più preciso e dettagliato!

Ciao 🖐️!
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.394
Reaction score
9.525
Fatto il solito giretto nel week end, approfittando delle temperature miti, prossime ai 20 gradi, per lo meno nelle ore centrali della giornata.

Direi business as usual, con solo un paio di news degne di menzione:

- Alla Pro Loco, la solita Boop affiancata da una donnona corpulenta.
- Alla rotonda Edison, Andreea non era sola ma affiancata da una Milf più avanti con gli anni, che per gli occhi azzurri mi è sembrata Lucia Castellazzo;
- Complice la giornata mite, Bianca QKV era vestita molto leggera e sexy ed è possibile che rasentasse i 40 kg 😄
- Forse per cercare il sole e il caldo, Jasmine non era più alla curva a gomito di via Olivetti, ma si è spostata sul breve tratto rettilineo di raccordo con la provinciale, esattamente dove stava la Pazzabiondina con la sua seggiola.
- Seppure rossa e sempre targata Oltenia, la vettura ai Sassi mi è sembrata differente: una specie di minivan con la porta scorrevole. A fare la guardia, non ci ho visto la solita Adela, ma Mary Nasona, che peraltro più tardi si è spostata a fare compagnia alla sua comare Isabela.
- Lumgo il breve rettilineo di Rogorotto, confermata la presenza della ragazza dai lineamenti severi, al mio passaggio intenta a chiacchierare con Mirella.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
9 Novembre 2023
Messaggi
106
Reaction score
340
Età
39
...aggiungo Ariana nello spiazzo via Olivetti
proseguendo lungo ferrovia sulla curva a sx Cristina e poi Paola
 
Commenta
Alto