Novità, non so fino a che punto in zona Bianca qkv! Non sono riuscito a vederla benissimo, poi è sparita... cmq non è sicuramente Bianca! Mora, capelli lisci e lunghi, 1.60,outfit un filo tamarro che mi ha fatto girare tutto il pomeriggio
Incuriosito dalla sostituta (o riserva?) di Bianca QKV, ho approfittato della giornata grigia per fare un giretto lungo il Quadrilatero.
Sul rettilineo di Pregnana, ho visto però solo la titolare, che pure oggi di certo sfondava la soglia dei 50 kg, col suo cappottone lungo e i pantaloni felpati 😉. Abbastanza sul presto (non credo fossero ancora le 4), stava già incamminandosi verso la stazione, per cui mi sono immaginato che avesse organizzato un apericena con qualcuno su Tinder o dovesse andare a farsi bella per la serata manele del Bamboo ...
Sul lato est, altrettanto sul presto, ho visto Andreea Q8 mettersi in abiti civili nella sua Corsa e poi trasbordare sulla vetturetta di un nostro collega: visto che lei è automunita, in questo caso più probabile un outcall ... salvo che al motel ci sia la Buoncostume e non valga entrare in mini 😄
La nuova Jasmine, all'angolo di via Olivetti, lavora davvero a nastro. Intervistata, ha accettato il 20ello, ma ha irremovibilmente rifiutato di prestare i suoi servigi fra le lamiere. Un po' per igiene, un po' per sicurezza, un po' per non infangarmi le scarpe, mio malgrado ho dovuto tirare dritto, nonostante il fisico interessante (il viso, un po' meno).
Anche Adela aka Alana va via come il pane, ma almeno oggi sono riuscito a vederla accanto alla sua Peugeottina rossa, ai Moai di Pregnana.
Isabella e Mary Nasona eccezionalmente a farsi compagnia, alla mattonella della prima. La morettona dallo sguardo fatale deve avere anche doti da cabarettista, perchè la più giovane collega rideva a crepapelle, mentre la ascoltava 😉
Per il resto, assetto delle mattonelle ormai consolidato, con il quasi deserto (solo 3 ragazze, inclusa la Lussia che un collega stava cercando) nel lungo rettilineo dalla rotondona di Rogorotto a quella di Poglianasca. Qui urge che Valentina o un'altra delle veterane prenda il primo volo per la Romania e richiami all'ordine le varie giovincelle che stanno godendosi gli ozi craiovini, lasciando del tutto sguarnito il lato ovest del Quadrilatero 😄
Nell'uscire dal Luna Park diurno, una volta tanto Diana Volley non era sprofondata nella sua seggiola di plastica, ma passeggiava con sguardo serio e con le braccia conserte: aggiungendo un'altra decina di cm alla sua già ragguardevole statura, sembrava davvero una corazziera!
That's all, folks ...