[INFO] OTR - Rho-Arluno-Cornaredo-Sedriano-Pregnana-Nerviano-Vanzago

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.603
Reaction score
30.596
La proprietaria della peugeot è Adela /Alana.
Ieri pomeriggio in quel punto ho visto Maria, anch'essa munita di auto rossa, ma non ho idea di che modello possa essere 🤔!
Entrambe recensite... buona lettura!
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.471
Reaction score
52.257
Località
Lombardia
@Redmax365 la foto che hai linkato mi ha fatto ripensare a un detto popolare scherzoso sulla bibita che la fanciulla sta bevendo: “La Fanta non è buona ma è tanta”…. Forse si può applicare pari pari alla signora della rotonda che hai postato… non l’ho ancora conosciuta, ma magari nel 2024 ci farò un pensierino
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.603
Reaction score
30.596
Ultimo giro dell'anno, ma mai dire mai❤️!
Pochissime presenze... rientrata come segnalato in precedenza Maria 🖕in via Olivetti! Più sorridente del solito, ma sono i primi giorni, doppio Imbosco... km zero ma anche no!
Mary al posto di Alana, non presente Robyice.
Presenza femminile 💃in zona italmondo... piu esca che pay🎉!

Ciao 🖐️!!!
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.603
Reaction score
30.596
Qualche rientro, se gradito oppure no ognuno lo valuti per proprio "gusto"...
Jasmine seduta alla pensilina al posto di Adriana /Ariana. La rientrante Maria le ha succhiato il corner... fisico ancora sufficiente, viso sbattuto, forse senza maquillage sembra invecchiata... profumiera✨!
Alana di nuovo ai faccini e faccioni, Mary nuovamente oltre la sempre presente e corrucciata Isabel , ma è solo apparenza.
Carmen senza concorrenza, sta facendo strage di cuori 💕!
Arluno rivede Daria e Anca... dell'ultima solo la macchina in Baracca Street.
Presenti le solite due simpatiche e burlone veterane, ma la novità sarebbe non trovarle!
In ultima posizione, non per merito - mancherebbe - ma solo per come ho impostato il giro, Lucy e ancora più in là miss coca cola , il suo outfit non mi permetto di descriverlo nemmeno sotto tortura 😎!

Ciao 🖐️!
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.603
Reaction score
30.596
Solo per integrare quanto scritto ieri, segnalo il rientro di Diana made in Spain 🇪🇸 come al solito alla Ecoter di Arluno .
Nessuna altro gradito - o meno - ritorno!
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.471
Reaction score
52.257
Località
Lombardia
Nel confermare esattamente le presenze indicate da Red tra ieri e oggi, aggiungo una piccola nota "logistica": è chiuso per lavori (allagamento? asfaltatura?) il sottopassaggio che porta dalla rotondona di Rogorotto verso l'Avis, per cui tocca fare un giro qualche minuto più lungo se si vuole andare da quella parte.
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2022
Messaggi
39
Reaction score
110
Età
39
buonasera a tutti, voleva sapere chi fosse la ragazza ritratta da google e se è ancora attiva: Google Maps
grazie
le sue tette mi hanno fatto girare la testa:love:
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.471
Reaction score
52.257
Località
Lombardia
La signora tette / sòla 70/30 o 30/70 è tornata in pista, così come la Bambolina.
Sul loro lato del quadrilatero presenti anche Diana alla cava, Anca in via Baracca, una che non sono riuscito a vedere (prima solo sgabello, poi stava salendo su un’auto) vicino alla rotondona (ex posto di Maria) dove c’era al solito Daria.
Riaperto il sottopassaggio avis, ma di là vuoto totale.
Presente Maria così come Isabella e Adela / Alana nella zona dei faccioni.
Sciopero delle capostazione, mentre c’erano le ragazze a presidiare pensilina e curva a gomito in via Olivetti.
La bombastica Raluca è operativa al 100% così come la imbiondita Carmen.
Sul lato nord assente Marcella, ho visto solo due sedie ai soliti posti di cui non ricordo mai il nome.
Sul vialone delle doppio turniste presenti Lucy e Robertona iceberg, mentre non c’era nulla che facesse pensare a una possibile presenza di Lora che avrà preso mezza (o una) giornata di ferie.
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.603
Reaction score
30.596
una che non sono riuscito a vedere (prima solo sgabello, poi stava salendo su un’auto) vicino alla rotondona
Era già presente sabato. Avevo dato per scontato essere Alexa, già censita... ieri guardando meglio non credo. Non mi sono fermato, i due codini da bimba ingenua non mi hanno convinto!
Sabato pomeriggio in questo punto ho notato una gipsy oscena con Imbosco anti trombo e anti pompo... in viso una sorta di Betty Boop 2.0 dopo una violenta collisione frontale con un locomotore. Ieri non pervenuta, se qualcuno ne nota la presenza, ricambiero con recensione 🤗! È due notti che non dormo pensando a quella faccia!
Sciopero delle capostazione, mentre c’erano le ragazze a presidiare pensilina e curva a gomito in via Olivetti
Cambio di posizione... lo squaletto Jasmine alla pensilina, Adriana in curva !
Nient'altro oltre quello già scritto sopra!

Ciao 🖐️!
 
Commenta
Alto