[RECE] Luisa - OTR Diurna - Arluno (MI)

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.526
Reaction score
29.294
NOME:Luisa
CITTA DELL'INCONTRO:Arluno
ZONA:45.510657,8.962087sp229
NAZIONALITA':rumena
ETA':25
SERVIZI OFFERTI: bj
COMPENSO RICHIESTO:20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA: lunghi capelli scuri, un filo di acne sul viso nascosto da un po'di trucco, fisicamente molto tonica, bel seno in mostra. Secondo me molto figa.
REPERIBILITA':subito disponibile
ATTITUDINE:atteggiamento amichevole e disponibile, nessuna fretta

Giornata quasi autunnale, parto dopo mezzogiorno direzione Lomazzo... il nulla, forse è troppo presto, oppure il tempo uggioso ha fatto desistere la maggior parte delle ragazze. Tiro dritto verso Parabiago sperando di trovare qualcuna, confidando in qualche squarcio di sole.
Arrivato in zona il meteo è dicisamente migliorato.,discreta presenza di ragazze.,ma nulla che mi tenti.
Poi dopo la discarica di Arluno vedo questa miss. Vestita di un rosso appariscente.,abbronzata, bel fisico... ritorno indietro al volo, accosto sul lato opposto della strada e le chiedo se le va di salire. Sorrisone, attraversa la strada e sale.
Ciao, ciao piacere Luisa blablabla... intanto la guardo, molto molto carina.
Le tette sono più fuori che dentro e butto gli occhi un paio di volte. Se ne accorge, mi prende la mano destra e mi dice "tocca pure". Ringrazio di avere la macchina col cambio automatico, le paspo fino ad arrivare allo scannatoio(buono), una 3 sodissima.
Opto per bj conoscitivo, sono già mezzo duro, lei si mette in ginocchio sul sedile, scopre il seno e mi copre subito.
Le tocco ancora un po' le tette, capezzoli piccini ma super reattivi. Lei intanto accorda lo strumento con la mano. La fermo quasi subito, sono ingrifato come una scimmia, e il bj dura un paio di minuti. Non usa la mano, il ritmo non è indemoniato, ma è un continuo martellare sulla mia cappella di bocca e lingua.
Faccio in tempo a infilarle una mano in mezzo alle coscie. Patatina depilata e liscissima.
Vengo di brutto, lei sorridendo mi dice "tanta è".
Mi pulisco, 5 o 6 manovre per girare la macchina e la riporto indietro.
Mi dice di essere presente tutti i giorni con orari allucinanti, dalle 9 alle 20 non stop!
.Arrivati a destinazione prima di scendere ci diamo 2 bacini sulle guance e ci salutiamo.

Carina e dolce, tornerò a trovarla....
Buona serata a tutti!!!
 
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
38
Reaction score
69
Località
Lombardia
NOME: Liusa
CITTA DELL'INCONTRO: Arluno
ZONA: 45.510622,8.962191
NAZIONALITA': Romena doc
ETA': sui 25
SERVIZI OFFERTI: bj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10/15 min
DESCRIZIONE FISICA: mora capelli lunghi lisci, corporatura robusta ma gambe più snelle, seno pezzo forte
REPERIBILITA': facile
ATTITUDINE: compito svolto ma niente di più (sufficiente)

Parto col dire che credo di aver letto una rece su di lei, ma non riesco a trovarla, probabile sia finita nel cestino, ecco perché apro questa nuova discussione (in caso contrario chiedo a qlk esperto di unire i 3D).
L'incontro è di una decina di giorni fa, ma vogliate scusarmi ho avuto un po' da fare codesti di'.
Lei la si incontra alle coordinate indicate, il fisico per me non è il top (ognuno di noi ha i suoi gusti, c'è chi la preferisce bbw chi skinny e via dicendo), è un po' robustella ma signori il mio stop è dovuto a 2tette strabordanti dal reggiseno.
Intervista, in cui si fanno le classiche domande e lei risponde ma senza dare molta confidenza, imbosco e si inizia.
Bj, ovviamente coperto, di normale fattura; le ho chiesto di scoprire i seni e lei lo ha fatto, dichiara 4, ma secondo me si può arrivare anche alla 5 ( prima ho strabordanti perché la signorina probabilmente usa un reggiseno di taglia inferiore per valorizzare l'optional agli occhi dell'acquirente ?); tuttavia attenzione perché si può toccare in più modi ma non ciucciare (nota dolente ?).
Si sussegue un po' di sano su e giù col Billy dritto e lei gambe all'aria.
Quindi prestazione nella norma, niente furore eh (per chi cerca prestazioni più tranquille e con trasporto credo faccia bene a rivolgersi altrove) , però ci sta il pastrugnamento a 2meloni ogni tanto per scacciare lo stress.?
Alla prossima..
 
1 Commenta
.tito.
.tito. ha commentato
Bella manza mora come piace a me. Fisicamente mi ricorda una OTR notturna di via Terzaghi che però le tette se le lasciava anche ciucciare. D’estate c’è una collega bionda e skinny piuttosto carina insieme a lei di cui però non ho mai letto recensioni.
 
Registrato
9 Luglio 2011
Messaggi
88
Reaction score
243
Nome: Lucia / Luisa
Nazionalità: Romania
Età : 31 dichiarati
Descrizione fisica: mora, alta 160/165, culone sodo, tette forse 6sta, enormi, sode, piene!
Attitudine: GFE, racconta, quasi timida nell' atto, non è il suo lavoro ma ha un corpo ideale per farlo
Reperibilità: difficile
Compenso richiesto: 30
Servizi offerti:Bj ,R1
Durata dell'incontro: circa 10 minuti più tragitto abbastanza lungo
Zona di imbarco: via baracca, Arluno

Oggi in trasferta diurna in zona che non mi compete tra Rho, Arluno, Pregnana, Vanzago. Ho contato una 10/15 ragazze di cui 90% buone, difficile scegliere!
Nelle mie interviste ho conosciuto Amalia, mora , con audi nella vietta verso cascina Madonnina, Andreea , mora tettona con bel sorriso vicino all autolavaggio in via fontanili a Rho (sicuramente da testare!) , Una mora davvero bella davanti alla discarica Ecoter , ma postazione e faccia da missile non mi hanno convinto a fermarmi, poi Anna biondina tra via Po e via Olivetti a Pregnana, una bionda milf mi pare Cristina sempre in via Olivetti e una mora milfona che forse tutta rifatta era trans alla pensilina lì vicino. Avvistata castana non male vicino alla Onlus in Poglianasca, soprattutto mi ha attirato il grande traffico intorno a lei.
Infine dopo 50 milioni di giri tornando verso casa noto questa super manza mora in via baracca ad Arluno.
Ha tutto quello che piace a me, tettone oversize, viso un po' volgare, culone.
Purtroppo imbosco in parcheggio privato di grande ditta di spedizioni e prestazione non da ricordare, quasi timida, Bj solo in punta delicato e rai 1 solo missionaria con lei che tiene inizialmente la mano per non farmi affondare , poi per fortuna la toglie.
Non è il suo lavoro e si vedev(mi ha detto quale sarà tra poco il vero), fisicamente arrapantissima per i miei canoni. Rimandata.

PS avete notizie delle nominate sopra?
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
239
Reaction score
945
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Luisa
Nazionalità: rumena
Età apparente: lei dice 31 e ci può stare
Descrizione fisica: robusta con tette favolose, mora, viso particolare, molto truccata (troppo), occhi verdi molto belli
Attitudine: niente di che nel rapporto. Di carattere tranquilla, paziente e gentile ma anche un po' stronzetta
Reperibilità: molto richiesta

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: bj, rai 1
Servizi usufruiti: bj, rai 1
Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Arluno
Coordinate: 45.508135, 8.964407

LA MIA RECENSIONE
Ciao a tutti.
Dato che è richiestissima immaginavo ci fosse già un thread su Luisa qua sul forum, e la funzione cerca me l'ha confermato.
Di passaggio abbastanza regolarmente in quella zona per altri motivi, non posso non fare ogni tanto una piccola deviazione per visitare la zona Arluno, Pregnana, Rho. E, da amante delle manze tettone, non potevo non fermarmi da Luisa. Luisa che in realtà non credo di aver visto più di 4 volte (2 delle quali, quest'estate, caricata). Le altre volte ne ho intuito solo la presenza dato che è molto ricercata.
Come ho descritto è mora, occhi verdi, truccatissima, sicuramente non magra ma il fisico è tonico, scollatura che mette in mostra il suo punto forte...
Una volta fatta salire mi porta in un parcheggio in zona industriale non vicinissima, entrambe le volte era sabato quindi come posto mi è sembrato sicuro (vicinissimo c'è la strada ma data la conformazione del terreno si resta assolutamente nascosti) ma immagino in settimana sia meno tranquillo. Di carattere è tranquilla e anche simpatica, ci si conversa volentieri. La prima cosa che noto arrivato lì è la distesa di rifiuti sull'asfalto: salviettine e preservativi ovunque, uno schifo. Vabbè una volta parcheggiati pago e mi mostra il pezzo forte: le mammelle, davvero favolose, che si fa toccare parzialmente ma specifica "non toccare i capezzoloni per favore".
Venendo al rapporto il bj è delicato, aiutato dalla mano. Troppo delicato, non so se la faccia schifo il lattice o è il suo modo di farlo, quasi sembra che non voglia farti male al pistolino. Il rapporto è avvenuto a missionaria sul sedile del passeggero. Merita per la vista del suo fisico, lei poco partecipe ma paziente. La mano davanti per farlo entrare di meno un punto a sfavore, ma se la inviti a toglierla lo fa.
Una volta finito, la seconda volta che l'ho incontrata, mi guarda quasi con curiosità mentre metto da parte i rifiuti per buttarli dopo. Le spiego che non mi va di sporcare e lei mi dice "fai bene". Risposta del cazzo che mi sa non poco di presa in giro (per questo nella descrizione qua sopra ho parlato di stronzetta) dato che è lei con qualche suo cliente (qualcuno starà forse pure leggendo) che ha creato quello schifo. Le dico che basterebbe tenere un banalissimo sacchetto per buttare i rifiuti e anche qui mi dice "hai ragione". Ma vaff...

Comunque, senza rancore e conversando come prima la riporto al suo posto. Altra piccola chicca: la prima volta che l'ho caricata stava passando una signora in bicicletta mentre mi stavo fermando e ho sentito che le ha detto "guarda che esistono anche i cestini", evidentemente aveva buttato qualcosa per terra anche lì davanti alla sua postazione (postazione nella quale poi ci deve passare circa 10 ore tutti i giorni a quanto mi ha detto). Così, per far capire il tipo...

Concludendo: fisicamente merita, come carattere anche. Come prestazione non merita, come educazione per quanto riguarda i rifiuti non merita. Non so se ci tornerò, però con quel fisico non si sa mai... :ROFLMAO:



P.S. Dimenticavo, nel parcheggio, che sarà circa 10 metri x 10, ci vanno anche altre ragazze. L'ultima volta sono arrivate altre due macchine oltre alla mia. La distanza e la privacy va da sé che sono quello che sono.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2021
Messaggi
18
Reaction score
86
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Luisa
Nazionalità: Romania
Età apparente: sulla trentina
Descrizione fisica: 1,65, mora capelli lunghi, seno una quinta almeno, sotto un po in carne ma soda non grassa
Attitudine: all'inizio cordiale poi tende a sbrigare con meno disponibilità
Reperibilità: parecchio richiesta

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: bj rai1
Servizi usufruiti: bj rai1
Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Arluno
Coordinate: rotonda via Monfalcone

LA MIA RECENSIONE
Incontrata questa estate e quando la vedi per la prima volta quello che un punter pensa è "Io questa me la ciavo", una manza con due tettone strabordanti in quei vestitini estivi, viso truccatissimo che a contatto ravvicinato ne risente.
Insomma mi decido a caricarla lei molto gentile chiacchera fino all'imbosco, arrivati a destinazione libera le tettone e sono fantastiche grosse ma sode uno spettacolo, non si spoglia completamente tenendo il vestitino a copertura di pancia ma poco mi importa, inizia col bj e qua inizia il primo paletto cioè che bisogna fare piano a toccare le tettone perché le da fastidio soprattutto ai capezzoli, e che cazzo io sono venuto proprio per questo! Vabbè continua il bj ma senza passione troppo meccanico e prova ad usare molto la mano, poi passiamo in mission e anche qui tende a mettere un po la mano ogni tanto per fermare un po l'intensità dei colpi, terminato il tutto ora sinceramente non ricordo se si fosse occupata lei dei rifiuti ricordo però che il ritorno era molto meno loquace che all'andata.

In conclusione un giro di giostra lo merita ma nel complesso a parte le gran tettone offre poco e per di più non si possono nemmeno pastrugnare a dovere, sono rimasto un po deluso

Voto 2/5
 
Commenta
Alto