Scusate la domanda,
Specifico che sono nuovo della zona poichè da poco più di un mese mi sono trasferito da un paesino del Piemonte ad Albairate, ma a livello notturno quali sono le zone con presenza OTR vicino Arluno/Sedriano? Qualcuno potrebbe darmi delle coordinate precise, non avendo punti di riferimento della zona (non ho la più pallida idea di dove sia la Cava di Arluno)
La biondina Anna merita parecchioCari colleghi ho fatto 2 giorni di ricognizioni ma in zona deserto totale.
Domenica 01 marzo dalle 16 fino alle 18;30 con gionata di buon tempo un disastro, uniche due girls bionda giovanissima che sorrideva a comando ad ogni passaggio di macchina, e chubby attempata che facevano coppia in quel di pregnana , sul raccordo che va verso la stazione di pregnana..qualcuno ha info?
Lunedi 02/03 dalle 12;50 in zona alle 14:30 con pioggia peggio ancora neanche una girls...Che disastro sarà il corona virus? Aiutoooooo
Circolavano post di un ritorno di Amalia nella storica postazione verso la cava ma zero assoluto...Neanche una ragazza nella sua postazione..
Ma cosa succede?