Mancavo dal Quadrilatero da quasi un mese e penso che sarà l'ultimo giro prima di settembre, perchè appena esce il sole la macchina ferma al retrobottega diventa un fornetto!
In generale, direi presenze quasi al completo e mi limito a riportare quelle che per me sono novità o gli spostamenti più interessanti:
- Alla fine del parcheggio della
Sacchital, poco prima della rotonda della biondissima Carmen, una presenza non particolarmente attraente per i miei gusti.
Rivista in uscita: potrebbe essere una Scolaretta davvero appesantitasi nel frattempo e con gli occhiali. Un centinaio di metri prima, c'era però Bianca Verdi e ho abbandonato subito il settore est.
- Al posto di Adela, ai Sassi, c'è una
mora discreta ma non velinica, con occhiali da sole a mascherarne il volto.
-
Mary Nasona è ora allo slarghetto lato autostrada, dove c'è il sottopasso pedonale.
-
Isabel porta ora occhiali da vista dalla grossa montatura tonda, probabilmente per correggere lo strabismo.
- Appena superato il sottopasso dell'A4 e dell'AV, per andare da Rogorotto a Sedriano, una ragazza castana, leggermente paffutella e chiarissima di carnagione, ma dal viso carino, che forse è la terzaghina
Aura di cui si parlava qualche settimana fa.
- Alla rotonda di Sedriano, munita di ombrellone da spiaggia, una ragazza davvero molto sovrappeso.
- Alla rotonda Italsempione, una moretta teen davvero molto carina. Lì l'autopilota ha ovviamente messo la freccia a destra, ma appena la fanciulla mi ha detto il nome (
Maria), io ci ho aggiunto il cognome (
College) e sono scappato via con un pretesto.
- In viale Stakanov, al posto di
Lucy (
poi vista pure lei, mentre abbandonavo il 4L), secondo me c'è la simpatica
Maria Cenerentola, che già in notturna si è appena spostata a fare compagnia a Lora a Novedrate. C'è però l'erba altissima come nella savana, le ragazze diventano visibili solo all'ultimo istante e bisognerebbe quasi fermarsi, per vederle bene in volto, e questa aveva pure una moto da cross parcheggiata davanti
Quindi mi rimetto come sempre al buon Max il rosso, per conferme o smentite
Menzione d'onore per una abbronzatissima e statuaria
Pallavolista, davvero notevole in canotta e mutandine nere!