[INFO] OTR - Rho-Arluno-Cornaredo-Sedriano-Pregnana-Nerviano-Vanzago

Registrato
24 Maggio 2024
Messaggi
3
Reaction score
0
Età
55
Ciao a tutti sono nuovo sul sito. Qualcuno può darmi info su Maria Mary nasona di Pregnana milanese ? Che prestazioni offre ? Costi. ,??Fa rai2 ? Va in hotel ? Ieri ho girato un ora senza riuscire a caricarla ..faceva macchine in continuazione grazie a tutti
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2021
Messaggi
13
Reaction score
15
Età
54
Per Fabrisaetta...se vuoi conoscere la Mary, ti consiglio di aspettarla nella piazzola dove si mette, altrimenti rischi di perdere tutto il pomeriggio.
E' molto richiesta per cui tende a velocizzare l'incontro...tariffe standard per le otr...in motel chiede 100 +50 per il costo della camera....a mio parere non vale la pena. ti ho messo un link con delle recensioni
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.266
Reaction score
9.029
Direi che il primo passo da fare sia quello di leggerti con calma il thread di Mary Nasona, dove troverai risposte a quasi tutte le tue domande .. il secondo sarà quello di accodare il tuo racconto, quando la incontrerai 😉

 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.266
Reaction score
9.029
Mancavo dal Quadrilatero da quasi un mese e penso che sarà l'ultimo giro prima di settembre, perchè appena esce il sole la macchina ferma al retrobottega diventa un fornetto! 😢

In generale, direi presenze quasi al completo e mi limito a riportare quelle che per me sono novità o gli spostamenti più interessanti:

- Alla fine del parcheggio della Sacchital, poco prima della rotonda della biondissima Carmen, una presenza non particolarmente attraente per i miei gusti. Rivista in uscita: potrebbe essere una Scolaretta davvero appesantitasi nel frattempo e con gli occhiali. Un centinaio di metri prima, c'era però Bianca Verdi e ho abbandonato subito il settore est.
- Al posto di Adela, ai Sassi, c'è una mora discreta ma non velinica, con occhiali da sole a mascherarne il volto.
- Mary Nasona è ora allo slarghetto lato autostrada, dove c'è il sottopasso pedonale.
- Isabel porta ora occhiali da vista dalla grossa montatura tonda, probabilmente per correggere lo strabismo.
- Appena superato il sottopasso dell'A4 e dell'AV, per andare da Rogorotto a Sedriano, una ragazza castana, leggermente paffutella e chiarissima di carnagione, ma dal viso carino, che forse è la terzaghina Aura di cui si parlava qualche settimana fa.
- Alla rotonda di Sedriano, munita di ombrellone da spiaggia, una ragazza davvero molto sovrappeso.
- Alla rotonda Italsempione, una moretta teen davvero molto carina. Lì l'autopilota ha ovviamente messo la freccia a destra, ma appena la fanciulla mi ha detto il nome (Maria), io ci ho aggiunto il cognome (College) e sono scappato via con un pretesto.
- In viale Stakanov, al posto di Lucy (poi vista pure lei, mentre abbandonavo il 4L), secondo me c'è la simpatica Maria Cenerentola, che già in notturna si è appena spostata a fare compagnia a Lora a Novedrate. C'è però l'erba altissima come nella savana, le ragazze diventano visibili solo all'ultimo istante e bisognerebbe quasi fermarsi, per vederle bene in volto, e questa aveva pure una moto da cross parcheggiata davanti 😄

Quindi mi rimetto come sempre al buon Max il rosso, per conferme o smentite ;)

Menzione d'onore per una abbronzatissima e statuaria Pallavolista, davvero notevole in canotta e mutandine nere!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Maggio 2024
Messaggi
3
Reaction score
0
Età
55
Per gerry77 grazie anche oggi ho provato a passare. X caricare Maria nasona ma e sparita x 1 ora ( forse hotel con cliente ) una sua amica mi ha detto che sta lavorando moltissimo senza tregua e non si capisce il perché dato che a quanto pare non fa rai2 ne scoperto. Boh .forse non ha più competitor. Dato che la mora ( adela ) credo si chiami così con la Peugeot rossa che lavorava molto e gli soffiava clienti credo se ne è andata in Romania
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.266
Reaction score
9.029
Scusate dove staziona la pallavolista per favore ?grazie

Cerca su GM la confluenza di Bellisario su Olivetti, a Pregnana ;)

Per gerry77 grazie anche oggi ho provato a passare. X caricare Maria nasona ma e sparita x 1 ora ( forse hotel con cliente ) una sua amica mi ha detto che sta lavorando moltissimo senza tregua ...

Se cerchi le più ambite, devi presentarti durante la pausa pranzo. Anche oggi, in quella fascia oraria, è stata lungamente sfaccendata, come quasi tutte ;)

Dato che la mora ( adela ) credo si chiami così con la Peugeot rossa che lavorava molto e gli soffiava clienti credo se ne è andata in Romania

Chi soffi clienti a chi è un concetto molto relativo ... di sicuro Mary Nasona è apparsa nel 4L quasi un anno dopo Adela e la ha raggiunta in zona Sassi solo durante l'autunno 😜
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.551
Reaction score
29.707
Parto dalle certezze :
Claudia near sacchital
Maria cenerentola al posto di Lucy e con Lucy
La ragazza al posto di Adela sono riuscito a vederla solo di sfuggita. Ho qualche dubbio possa essere Helena ex Pregnana... la prossima volta mi fermo e se non vengo anticipato vi aggiorno.
Aura non saprei, non sono passato...
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2024
Messaggi
3
Reaction score
0
Età
55
Redmax365 la ragazza al. Posto di adela e nuova arrivata direttamente dalla Romania da una decina di giorni
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2022
Messaggi
27
Reaction score
42
Età
45
Buonasera a tutti,
vedo che scrivete, ma non leggete; beh non abbiatevene se poi non capite.
Facciamo un po' d'ordine: come ebbi modo di scrivere in data 23 u.s. ore 10.27, quella al posto di Adela sostiene di chiamarsi Cristina, io direi Cristona visto le dimensioni (ho anche pensato fosse pregnant) all'intervista dice le solite cose ai soliti rate, evitando bbj e anal. Aggiungo tette flappe.

Mary nasona, che poi è una alta e magra con un naso pronunciato, ma in lunghezza, che sappia io non è una che brilli di doti particolari, probabilmente piace una alta come lei è.

Per Oscar oggi alle 13,43, quella alla rotonda Italsempione ho provato a intervistarla, ma intanto ti parla da 4-5 metri di distanza e non schioda dalla sedia. In più dice solo si o no, per cui che resti dov'è (alias se manco fai la fatica di avvicinarti, chissà che lavori sarai in grado di fare).

La pallavolista per me rimane un mistero, non ho mai capito cosa faccia, e soprattutto se lo faccia. Ovvero c'è chi sostiene di bbj e anal, chi di bj, chi di no anal. Io chiederei chi ne sa di più? Grazie.

Per Pussy ieri alle 20, le 2 veline storiche sono quelle, Silvia e Alina, che si mettono sulla strada Arluno-Pogliano, di fronte a Interauto Tappezzerie.



Invece la Fiordilatte, che avevo visto una volta, sui 20 giorni fa, e che non è che sia nemmeno tanto carina e che ora non vedo più, si posizionava qui (con buona tolleranza)
45.499579, 8.963572



 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2013
Messaggi
1
Reaction score
2
Ciao,
in risposta a Jolly otr, la nuova si mette al posto della ragazza che mangiava..di solito questa nuova (si mette al pomeriggio ( vista due volte la domenica’
oggi provo a ripassare
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2022
Messaggi
27
Reaction score
42
Età
45
Per Velox: ah ok, quindi al pomeriggio?
In settimana sono passato più volte, anche al pomeriggio, ma era sempre presente la BBW
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2022
Messaggi
27
Reaction score
42
Età
45
Cari ragazzi, oggi mi sono fatto un po' di giri e ho aumentato la mia cultura.
Dunque ero bello attizzato grazie al mio Hyperdick e quindi ne ho messe in tiro un paio.
Andiamo per ordine.

Prima di tutte ho voluto sincerarmi di chi sostasse veramente dove indicato da Velox. Era di primo pomeriggio e subito nulla, ma poi dopo diversi passaggi, finalmente ho visto una seduta sulla sedia che, di mattina, appartiene alla BBW. Quella che vi siede di pomeriggio è una mora, non mi sono fermato perchè l'ho vista solo all'ultimo, che io ho già visto altrove, ma comunque sempre nel panorama locale (quindi un cambio di posizionamento).

Invece, proseguendo in direzione Pogliano (pertanto lasciandosi alle spalle le due milf SIlvia e Alina) stavolta sul lato dx, più o meno qui (45.526846, 8.973117) ho trovato una che non avevo mai visto prima.
Skinny come piacciono a me, alta su 1,72, magra, tette della prima, bionda. Ho chiesto e ha detto di chiamarsi Laura, 30 anni, romena. Fa bj a 20; bj e rai1 a 30; bbj e rai2 a 50. Mi ha riferito di essere in posizione solo quando ha bisogno di pecunia.

Poi proseguendo di qualche centinaio di metri, circa qui, sempre lato sx sempre direzione Pogliano (45.527165, 8.973754) altra genere skinny, ma che ho solo intravisto.

Per Oscartr, laddove parli della rotonda Italsempione, senza scendere nei dettagli, ma credo tu ne sia edotto, non è semplicemente una, ma sono ben due le ragazze presenti.
La prima, come segnali tu, dotata di alterigia e spocchia, che si inalbera alle prime domande, e dunque da abbandonare come i rifiuti, è quella mora con faccino da brava ragazza ma porca.
Che nel pomeriggio di oggi si trovava, mi sembrava lei, anzichè alla rotonda Italsempione, al posto di Valentina in via Donatori del Sangue.

Invece al suo posto c'era una bionda, proprio caruccia, che credo di aver già intervistato in loco, e che a memoria dovrebbe fare tutto coperto, no anal
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.266
Reaction score
9.029
La prima, come segnali tu, dotata di alterigia e spocchia, che si inalbera alle prime domande, e dunque da abbandonare come i rifiuti, è quella mora con faccino da brava ragazza ma porca.
Che nel pomeriggio di oggi si trovava, mi sembrava lei, anzichè alla rotonda Italsempione, al posto di Valentina in via Donatori del Sangue.

Allora la moretta è al 100% Maria College, come avevo sospettato sabato pomeriggio, quando ero fuggito precipitosamente dalla mattonella dopo l'intervista: io la conobbi appunto alla sede Avis, dove stava vicina a Valentina ma sul lato in uscita dello svincolo. Allora era stata frettolosa come poche (vedi rece).

Invece al suo posto c'era una bionda, proprio caruccia, che credo di aver già intervistato in loco, e che a memoria dovrebbe fare tutto coperto, no anal

Stando a una rece che si può rinvenire in internet e che è stata scritta da un omonimo del nostro Velox01, la biondina è tale Cristina (o Kristina) di Timisoara.

Invece, proseguendo in direzione Pogliano (pertanto lasciandosi alle spalle le due milf SIlvia e Alina) stavolta sul lato dx, più o meno qui (45.526846, 8.973117) ho trovato una che non avevo mai visto prima.
Skinny come piacciono a me, alta su 1,72, magra, tette della prima, bionda. Ho chiesto e ha detto di chiamarsi Laura, 30 anni, romena. Fa bj a 20; bj e rai1 a 30; bbj e rai2 a 50. Mi ha riferito di essere in posizione solo quando ha bisogno di pecunia.

Vista l'età, la corporatura e il colore dei capelli, non so se questa Laura possa essere la Fiordilatte sfrattata da Vittuone/Sedriano e riposizionatasi sul lato nord del 4L: meglio attendere conferme da chi bazzica il circuito più spesso di me ;)

Escluderei invece un rientro della bella e longilinea Laura Gipsy, la cui età collimerebbe, ma che era mora e aveva la carnagione abbastanza scura delle gitane.
 
Ultima modifica:
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.551
Reaction score
29.707
....... meglio attendere conferme da chi bazzica il circuito più spesso di me......
Ho parecchi dubbi, nel senso che per sciogliere tutti i "nodi" dell'ultima paginata bisognerebbe che intervenga Aldo Savoldello in arte il mitico mago Silvan... sim sala bin :ok:!
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2022
Messaggi
27
Reaction score
42
Età
45
Caro Oscar, mi piace contraddirti, soprattutto quando scrivi:

Vista l'età, la corporatura e il colore dei capelli, non so se questa Laura possa essere la Fiordilatte sfrattata da Vittuone/Sedriano e riposizionatasi sul lato nord del 4L: meglio attendere conferme da chi bazzica il circuito più spesso di me.

Perchè ieri, finalmente, ho visto la fiordilatte. È posizionata su quel ponte, in una rientranza un po' da incubo per chi volesse parlare con lei. In ogni caso ieri verso le 13-15 c'era, ed io ero molto incuriosito da capire chi fosse.
Povera stella, non è che la natura le abbia donato molto, forse chi le ha dato il soprannome ha giocato a suo favore, forse un po' le tette, ma per il resto assomiglia di viso alla figlia del rag. Fantozzi.

A proposito di questa Laura. Come ho precisato, non si posiziona al posto della BBW, ma dal lato opposto della strada, sui 500 m più avanti in direzione Pogliano. Ieri indossava un vestito di jersey bianco a righe orizzontali nere e, quando le ho chiesto da quando è presente mi ha risposto due anni, precisando però che viene solo quando deve pagare l'affitto, quindi ogni 15 giorni.

Se interessa, e a me interessa cercare nuove femmine, 300 m prima di Laura, sempre a dx, sempre direzione Pogliano, è poi comparsa un'altra ragazza, durante il pomeriggio. Ora che ci penso e medito, credo possa trattarsi di quella che avete indicato voi?
Perchè riassumendo, se partiamo dalla BBW (presente al mattino) a sx, e andando in direzione Pogliano, al pomeriggio troviamo una mora, vista ieri; dopo 200 m ma a dx, una intravista ieri verso le 16; dopo 300 m da questa, la Laura di cui ho scritto; quindi si arriva dalla negra.

Boh credo che dovrò andare ad approfondire le mie conoscenze
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2022
Messaggi
27
Reaction score
42
Età
45
Fatto un giretto, avevo poco tempo, mercoledì pomeriggio.
Laura, la tipa di cui ho parlato sopra, era in postazione, ma stavolta 100 metri più avanti in direzione Pogliano.

Dove si mette, penso si chiami così, Marcella, quella con il Passat, la posizione dovrebbe essere questa (45.521287, 8.962410) era presente la Marcella suddetta, che parlava amabilmente con un'altra ragazza dalle fattezze gipsy.

Da Italsempione (45.497556, 8.952845) in cui ero andato speranzoso di farmi la bionda Kristina, non era presente nessuna, invece c'era uno, uomo, alto, dinoccolato, sembrava non proprio dei più furbi, che spostava le seggiole delle ns amiche. Dopodich+ sparito tutto.

Insomma mercoledì pomeriggio c'era uno strano deserto, che forse lasci prevedere qualche mutamento logistico? Nessuna dalla stazione di Pregnana, inoperose quelle di via Olivetti, sparita la Fiordilatte a Sedriano e al suo posto la VERY BBW precedentemente posizionata dal Laghetto.

Boh vedremo
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2011
Messaggi
232
Reaction score
124
Passato poco fa a Pregnana.Tra via Bellisario e via Olivetti tornata Cristina coi boccoli e la sua Mercedes mentre nella postazione precedente di Cristina c'è una mora secca.In via Olivetti vista Adriana ma ieri c'era anche Jasmina alla fermata del pullman.Alla rotonda q8 presente solo Carmen
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.266
Reaction score
9.029
mentre nella postazione precedente di Cristina c'è una mora secca.

Se non è avvenuto l'ennesimo rimescolamento di mattonelle, il beretto di Capostazione è ora saldamente sulla testa della Boop ;)
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.551
Reaction score
29.707
Vecchia novità oggi all'italsempione... con la fiordilatte -in seguito nello slarghetto prima della rotonda di Sedriano - tornata l'omonima Cristina,che a differenza della fiordilatte, è scura come il carbone!
Alla Sacchital Giulia mezza BBW,ha succhiata la sedia a Claudia. Probabilmente, è tornata ad Arluno al posto della dispersa Isabell🤗.
Sulla Poglianasca con la solita Alina Rumena, da qualche settimana si è aggiunta Laura rumena per un quarto mezzo missile, per trequarti perticona secca poco chiavabile.
Confermo il rientro di Cristina TFR near stazione di Pregnana, la mora secca è ovviamente la Betty Boop.
Ho sconfinato a sud... le uniche reperibili Donatella red car e Laura white car.

Minimi storici, bon voyage :hunter:!
 
Commenta
Alto