Buongiorno,
rispondo qui, cercando di fare chiarezza, perchè anch'io faccio fatica a mettere in ordine gli appunti (mentali) e le idee.
Redmax scrive: ".....sedia in Proloco è di Paola tornata bionda!"
L'ho vista a inizio settimana, questa, e l'ho intervistata. Io non so chi fosse questa Paola che tu dici, perchè non l'ho mai vista prima. Però in effetti bionda la è, magari non proprio biondissima, ma direi con le meche. Quello che mi ha fatto sussultare è che non ho avvertito accenti stranieri, sembrava di parlare con un'italiana. Ti risulta questo particolare?
Inoltre di fisico non è propriamente una velina, direi abbastanza in carne.
Come sigle direi tutte, lo dico perchè ho chiesto pro domo mia, compreso rai2.
".......La ragazza mora lungo la stazione con bel fisico e viso così così é Anna betty boop....."
Vero, perchè l'ho intervistata, ma non ho collegato che fosse proprio lei.
".......La sedia oltre il crocevia tra Olivetti e Bellisario, non sono ancora riuscito a capire... per me la "vecchia Anna con perizoma"
Non lo so neppure io, ho notato che la sedia è abitata, ma non ho mai visto nessuna. Quelle accanto sono la Maria, a volte seduta in curva al riparo nel boschetto, e poi più avanti Jasmina con le sue parrucche variopinte.
".....ha cambiato mattonella anche la sua comare Diana Pallavolista "
Perchè sostieni comare? Io la pallavolista, se non erro era in viale dei Fontanili, credo sia la ancora adesso, spostandosi solo dall'altro lato della strada. Quella che è accanto ad Anna, in zona stazione di Pregnana, un 100 metri dopo, non è la pallavolista, ma un'altra con cosce ben sviluppate.