Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao pussy, J/Ioana è presente dallo scorso fine anno. Ho caricato (km zero) la ragazza in questione quando ancora esercitava ad Arluno. Non è il mio genere e viceversa@Redmax365 tu sembri averla ben presente e avevi annunciato di volerla incontrare e recensire, sei poi riuscito?
Perché dovrei prendere come una critica la verità!Ho scorso un po' i tuoi messaggi, sei un fornitore preziosissimo di informazioni aggiornatissime ma le recensioni non ti vanno molto a genio, mi sbaglio?
Non prenderla come una critica è solo una domanda per capire.
Volevo invece chiedere ai colleghi più info su questa Robin Hood che dovrebbe chiamarsi Joana o Ioana, dato che sono un fan delle giovani e mi par di capire che rientri in questa categoria.
Tornata Ruby nella location solitamente occupata da Lucy.
Samantha is here
Panterona made in Argentina, non ha ancora una posizione fissa, si sposta fino alla location di Aura.
vedo lavorare abbastanza Rebecca Duck... ci sono recensioni?
Ennesimo esordio per l'ennesima Maria a far compagnia alla centometrista di Sedriano.
Giovane skinny rumena con cipollotto color prugna sulla nuca e capezzoli diritti.
Nessuna sigla particolare. Ragazzina positiva!
Ciao! questa sera segnalo la presenza di una ragazza bionda seduta nell’auto di Sandra (alla rotonda del fruttarolo) ma di Sandra nessuna traccia come sempre…sarà qualche nuova dirimpettaia?
Esattamente, ma essendo dal lato delle frasche e con le portiere chiuse era difficile inquadrarla per bene, ho visto solo la chioma bionda di media lunghezzaLa bionda era quindi seduta al posto della passeggera?
In strada Madonnina, a Pregnana Milanese 45.506678, 8.987977 era presente quella che chiamate Robin Hood, minchia ci vuole una bella fantasia!
Insieme ad un'altra zoccola, bionda artificiale, ma dalle chiare fattezze rom.
Ero in zona oggi per altri motivi, e non è Cristina. Le assomiglia molto, ma è più robusta. La zona è parecchio trafficata nei feriali e il punto di sosta è a grande rischio tamponamento, oltretutto ero con auto aziendale.Alla rotonda Italsempione, apparsa una mora gipsy discreta, a occhio sopra i 25 anni. Purtroppo in jeans. Non so se sia la Cristina che dici tu, ma c'era un certo fermento attorno a lei
Si chiama Elisa, ma non è propriamente una tettona...Avete notizie di una ragazza OTR diurna, molto Tettona ( . Y . ) che dovrebbe stazionare a Vittuone vicino alla Tesla ...
Dopp la Tesla, alla rotobda Italsempione, è appunto apparsa una nuova gipsy mora, ma dalla strada non ho notato dotazioni pettorali alla Venus di Terzaghi o alla Airbags di Lomazzo.