[INFO] OTR - Rho-Arluno-Cornaredo-Sedriano-Pregnana-Nerviano-Vanzago

Ciao @gion , appena recensita da me qui [RECE] Rebecca (ROU) - OTR diurna - Rogorotto di Arluno (MI) , incontro vecchio di un paio di settimane circa.

Volevo invece chiedere ai colleghi più info su questa Robin Hood che dovrebbe chiamarsi Joana o Ioana, dato che sono un fan delle giovani e mi par di capire che rientri in questa categoria.

Giusto per capire: non è Maria College? Parliamo di due persone diverse?
A volte per chi non è sul pezzo rileggere i resoconti pieni di nomignoli manda un po' i confusione ;)

@Redmax365 tu sembri averla ben presente e avevi annunciato di volerla incontrare e recensire, sei poi riuscito?
Ho scorso un po' i tuoi messaggi, sei un fornitore preziosissimo di informazioni aggiornatissime ma le recensioni non ti vanno molto a genio, mi sbaglio? :)
Non prenderla come una critica è solo una domanda per capire.
Per me la zona di Arluno/Pregnana non è vicinissima e ci vado se so almeno vagamente di poter trovare pane per i miei denti.

Grazie in anticipo!

@Redmax365 tu sembri averla ben presente e avevi annunciato di volerla incontrare e recensire, sei poi riuscito?
Ciao pussy, J/Ioana è presente dallo scorso fine anno. Ho caricato (km zero) la ragazza in questione quando ancora esercitava ad Arluno. Non è il mio genere e viceversa 😁, ma non ho mai annunciato di volerla censire!
Ho scorso un po' i tuoi messaggi, sei un fornitore preziosissimo di informazioni aggiornatissime ma le recensioni non ti vanno molto a genio, mi sbaglio? :)
Non prenderla come una critica è solo una domanda per capire.
Perché dovrei prendere come una critica la verità!
Ho smesso di recensire pubblicamente per più di un motivo, lasciando la parola a colleghi che sanno destreggiarsi in un contesto come PF, in modi e maniere più consone e credibili del sottoscritto!

Parlando di attualità, oggi in località Italsempione, m'è parso di rivedere Cristina moracciona, veterana della zona.
Non mi sono fermato, quindi non posso al momento confermare!

Ciao :to-become-senile:!!!

Volevo invece chiedere ai colleghi più info su questa Robin Hood che dovrebbe chiamarsi Joana o Ioana, dato che sono un fan delle giovani e mi par di capire che rientri in questa categoria.

Ultimamente Joanna "Robyn Hood" è segnalata ai Sassi, cioè in Nasonia, ma credo che tu debba varcare presto i cancelli del 4L: da quando si sono allungate le giornate, io entro dopo la metà del pomeriggio e ho sempre visto solo bottigliette abbandonate.

Tornata Ruby nella location solitamente occupata da Lucy.

È la ragazzina mora col viso paffuto, al posto di Lucy?

Samantha is here
Panterona made in Argentina 😂, non ha ancora una posizione fissa, si sposta fino alla location di Aura.

Samantha è la pilotessa Milf, la passeggera giovincella della Golf grigia targata OT o una terza ragazza, spodestata dalle due more presenti oggi? La morettina più giovane mi è sembrata carina, quando è risalita a bordo, ma era più o meno in tuta da sci ed è solo finita sul taccuino

Una delle sere che ripasso da Terzaghi, mi sono anche segnato di controllare se sia la stessa Golf che si vede lato parchetto.

Alla rotonda Italsempione, apparsa una mora gipsy discreta, a occhio sopra i 25 anni. Purtroppo in jeans. Non so se sia la Cristina che dici tu, ma c'era un certo fermento attorno a lei 😉

vedo lavorare abbastanza Rebecca Duck... ci sono recensioni?

Anzitutto un grazie a Pussy per la rece: dovrai offrirmi almeno un caffè, per avermi rubato il finale "à la Oscar" 😂

Dopo l'incontro raccontato nel suo thread, ci sono tornato una seconda e temo ultima volta. Come tutte le
ragazze che si sono fatte le ossa nei laufhaus o negli FKK, non le mancano nè la tecnica, nè i conigli da estrarre dal cilindro e quindi non ci si annoia. Come di solito accade con chi ha avuto quel tipo di trascorsi, è anche simpatica e chiacchierona, pur dovendo ancora perfezionare l'italiano ... e mezza rifatta e tatuata.

Però parte da un rate già maggiorato e l'ultima volta se n'è uscita a incontro finito con un richiesta perentoria di integrazione di +20, perchè avremmo sforato i tempi standard. Credo che una cosa simile mi fosse accaduta solo con la Emy di Lentate, mentre qualsiasi altra ragazza ha sempre fatto presente prima l'esaurirsi della sabbia nella clessidra, per concordare se e come procedere.

Abbiamo discusso un po', ma ho applicato la regola aurea di non litigare mai con una che ha i tatuaggi scritti in albanese 😉 e alla fine le ho restituito il decino che mi aveva dato di resto all'inizio dei giochi.

Samantha oggi non l'ho vista. È bionda, massiccia, ambigua 🙃!

La milf è Ale, la passeggera che ho visto in auto, credo sia sempre la Maria già segnalata questa estate
Ennesimo esordio per l'ennesima Maria a far compagnia alla centometrista di Sedriano.
Giovane skinny rumena con cipollotto color prugna sulla nuca e capezzoli diritti.
Nessuna sigla particolare. Ragazzina positiva!

Ruby è Ruby, esatto.

Ciao! questa sera segnalo la presenza di una ragazza bionda seduta nell’auto di Sandra (alla rotonda del fruttarolo) ma di Sandra nessuna traccia come sempre…sarà qualche nuova dirimpettaia?

Ciao! questa sera segnalo la presenza di una ragazza bionda seduta nell’auto di Sandra (alla rotonda del fruttarolo) ma di Sandra nessuna traccia come sempre…sarà qualche nuova dirimpettaia?

Su oggi non mi pronuncio, ma ieri la classe A di Sandra era regolarmente al suo posto lungo il vialone e al Fruttarolo c'era come sempre la Bmw di Maria Cenerentola, mi pare senza Tavy. Ça va sans dire, lei era l'unica affaccendata, mentre tutte le altre Stakanoviste erano in attesa in macchina o sulla seggiola 😄

Magari oggi Cenerentola non è venuta e, come dice il proverbio, chi va via perde il posto all'osteria 😉

La bionda era quindi seduta al posto della passeggera? L'amica storica di Sandraccia è Gloria, una ragazza formosa e dalla discreta dotazione pettorale: magari è appena atterrata dall'Albania ...

Va beh,
in considerazione che tutti passano, tutti vanno a otr, ma nessuno recensisce, vi informerò su quanto visto da me in un giro di qualche giorno fa.

In strada Madonnina, a Pregnana Milanese 45.506678, 8.987977 era presente quella che chiamate Robin Hood, minchia ci vuole una bella fantasia! Direi abbastanza caricata, probabilmente perchè di buon aspetto e giovane.

Alla rotonda di Arluno, 45.505017, 8.963934 era presente Daria, in una mise decisamente primaverile, che contrastava molto con il suo volto da vecchietta.

Alla cava, Inerti Ecoter di Arluno, 45.515107, 8.960983 , la solita Diana, ora in macchina perchè camminare si affatica, e poco distante la Bambolina, quest'ultima con sigle più che sindacali e prezzi normali, ovvero solo Bj e Rai1 a 30.

Alla rotonda che porta alla trattoria Poglianasca, esattamente qui 45.521158, 8.961144 due esseri difficilmente ascrivibili al genere otr, una che sembrava proprio un uomo, l'altra che se lo fosse stata sarebbe stato meglio.

Continuando e superate le due belle milf di Pogliano di fronte ad Interauto, milf che, stranamente, ieri erano inoperose, si arriva ad alcune novità.

Sulla dx, in questa posizione 45.526831, 8.973072 due nuove presenze, beh una, la prima e più vecchia (e diciamo che non toccherei nemmeno con un bastone) è una di fattezze orientaleggianti, si ma del genere brutto, ovviamente rumenish, che era comparsa circa 6 mesi fa alla Proloco di Cornaredo, rimanendovi per 15 giorni.
Orbene costei era affiancata da un boilerino sul 1,55 abbastanza corpulenta, con piercing sulla lingua, che pratica le solite cose, ai soliti prezzi, ma fa anche BBJ con 10 euro in più. Niente anal perchè: Fa maleeee!

Poco più avanti, dove si mette Laira quella magra, cioè qui 45.527312, 8.973718 c'era la Laura, forse si è tinta i capelli di biondo, oppure si è lavata? Insieme ad un'altra zoccola, bionda artificiale, ma dalle chiare fattezze rom.

In strada Madonnina, a Pregnana Milanese 45.506678, 8.987977 era presente quella che chiamate Robin Hood, minchia ci vuole una bella fantasia!

Se già non era più incappucciata, mi pare un grosso passo avanti ... entro giugno, dovremmo vederla in minigonna 😄

Insieme ad un'altra zoccola, bionda artificiale, ma dalle chiare fattezze rom.

Questa forse è Giulia Bulgara, che si era spostata in quei paraggi poco prima di sparire a fine novembre (un pomeriggio, in cui Rossella e Bianca dovevano essere abbastanza pressanti all'Italsempione, aveva con sè pure Alexia) e che è stata recentemente riavvistata nel settore nord da Max.

@oscartr
Si in effetti pensavo si chiamasse, o fosse quella identificata, col nome di Giulia. Però non avevo chiaro se fosse lei, o quella che si posiziona di fronte con Emma. In ogni caso due zingaracce

Alla rotonda Italsempione, apparsa una mora gipsy discreta, a occhio sopra i 25 anni. Purtroppo in jeans. Non so se sia la Cristina che dici tu, ma c'era un certo fermento attorno a lei
Ero in zona oggi per altri motivi, e non è Cristina. Le assomiglia molto, ma è più robusta. La zona è parecchio trafficata nei feriali e il punto di sosta è a grande rischio tamponamento, oltretutto ero con auto aziendale.
Ho girato nella via successiva (a fondo cieco) poco oltre a dove esercita, ma la tipa mi pare "di coccio" 💬!
Nonostante i miei richiami :clapping:, non si è minimamente degnata di fare una decina di metri per raggiungermi!
Giusto per annotare le generalità, non avevo tempo per altro!

Ciao!

Ciao a tutti
Avete notizie di una ragazza OTR diurna, molto Tettona ( . Y . ) che dovrebbe stazionare a Vittuone vicino alla Tesla ...
firse non distante da Alexia di cui si è parlato in questo tread ?
Grazie
Saluti
:)

Salvo novità dell'ultima settimana, intese sia come arrivi che come impianti di silicone, a me non sovvengono grandi poppute in zona Tesla.

Appena prima della Tesla, c'è la sede Avis e lì stazionano la capoccia Valentina, storicamente nota come Q di marmo, e Georgina BigJ, che è piú che altro una donnona dalla corporatura importante.

Dopp la Tesla, alla rotobda Italsempione, è appunto apparsa una nuova gipsy mora, ma dalla strada non ho notato dotazioni pettorali alla Venus di Terzaghi o alla Airbags di Lomazzo. Alexia, la scarterei a priori, perchè ha seni molto sgonfiati dagli allattamenti.

Quelle che hanno fama di essere pettorute, Ralucona e Annamaria, se ne ricordo bene il nome, sono nel settore est.

Se vedrò questa fantomatica new entry dalle grosse bocce, posterò ovviamente almeno un aggiornamento generale 😉

Dopp la Tesla, alla rotobda Italsempione, è appunto apparsa una nuova gipsy mora, ma dalla strada non ho notato dotazioni pettorali alla Venus di Terzaghi o alla Airbags di Lomazzo.

Contrordine, caro Aureb: anche se li nasconde bene, Elisa porta seni di una quinta taglia, che oltretutto non hanno allattato eredi. Ogni rosa ha però le sue spine, come potrai leggere nel suo thread ...

Per il resto, oggi business as usual ma anche un nuovo arrivo, già segnalato da Max, e parecchi riarrangiamenti di posizione. Partendo dal lato sud, Giulia Bulgara ai Fontanili, al posto di Raissa. La nuova biondina Jasmine, giovane e dal viso paffutello simpatico, a dare rinnovata verve alla mattonella che fu di Bianca QKV. Alla rotonda di Pregnana Ovest, Alexandra Centometrista, la pilotessa della Golf grigia che sabato scorso stava invece alla rotonda di Sedriano. Oggi senza la allieva teen, che me la aveva fatta scambiare per Milf, quando invece potrebbe avere 25 anni.

Sul lato ovest, presente Diana Spagnola, che vedo presentarsi al lavoro in modo discontinuo.

Sul lato nord, al posto della Bulgara un'altra gipsy bionda, ma più alta e massiccia di corporatura. Poco più avanti, dove di solito c'è una black, una bionda magrissima, dai lineamenti duri e dai capelli biondi rasta, che penso sia la solita Laura Skeleton. Al Fruttarolo, direi che la tenera Ruby continui a svolgere egregiamente il ruolo della riserva: lo scorso week end rimpiazzava Lucy, oggi una Cenerentola in vacanza.

In zona Italsempione, lunga ma vana marcatura a uomo di Rossella, per cercare di tenere lontane Alexia e la popputa Elisa.

a tutte le volanti
a tutte le volanti
ieri avvistate 3 pescioline nuove...
certo che sandraccia in minigonna e un bel vedere!!!

Indietro
Alto