[RECE] Gloria (ALB) - OTR notturna - Cermenate (CO) @ cimitero

Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.179
Reaction score
8.559
NOME: Gloria
CITTA DELL'INCONTRO: Cermenate (CO)
ZONA: cimitero lungo la SP32
NAZIONALITA': sedicente albanese
ETA': 20 dichiarati
SERVIZI OFFERTI: BJ+HJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min netti al retrobottega
DESCRIZIONE FISICA: alta ca. 1.60, fisico già un po' curvilineo, capelli castani lisci e non troppo lunghi, viso paffuto, occhi scuri, seno che sembra interessante
REPERIBILITA': facile, essendo al debutto
ATTITUDINE: volenterosa ma inesperta e coi minuti contati da Sandra ; ragazza ancora genuina e anche un po' ingenua, che si destreggia già decentemente con l'italiano

LA MIA RECENSIONE:

Questa signorina esiste davvero, a differenza di Bianca Verdi ;)

Come avevo riportato nel maxithread, qualche sera fa ho notato la comparsa di una nuova allieva di Sandra Occhiazzurri, nello sterrato del cimitero di Cermenate.

Approfittando della momentanea assenza della sua mentrice e dopo un paio di vasche per far sbollire il traffico, accosto da lei, perchè nei passaggi radenti mi era sembrata un volto carino e già intravisto altrove.

Vista da vicino, è in realtà una ragazza dai lineamenti un po' paffutelli e che al più si potrebbero definire carucci. La ragazza ha però un modo di fare gentile e genuino, da Lomazzo iniziano a farsi più vicini i fari di un trenino di macchine e allora le dico di saltare a bordo, anche perchè mi sembrerebbe scortese mollarla lì e ripartire a ruote fumanti.

GLORIA, MA NON LA PECORA

Dice di chiamarsi Gloria e di essere appena arrivata in Italia, da meno di un mese. Che sia schipetara, provo a buttarlo lì io e ovviamente azzecco. "Sì, tutte le puttane sono albanesi :)", mi risponde con una fragorosa risata. "No, dai, non dire così ... non tutte le puttane sono albanesi ... e non tutte le albanesi sono puttane", le strappo un altro sorriso.

La fanciulla ha solo 20 anni e, prima di trascorrere un mese qui in Italia, ne aveva passato uno in un laufhaus di Duesseldorf in Germania, prima che lì venisse chiuso tutto (e in pratica mai riaperto) lo scorso marzo. Dato che anche l'Innominabile aveva esordito in Germania e che Sandra mandò il suo factotum a prendere un po' di fazzoletti da Giulia NC, gli albanesi che gestiscono Cermenate devono avere parenti/conoscenti su al Nord ;)

Nel primo parcheggio dove vorrebbe portarmi ci sono 2-3 ragazzotti e allora ne scegliamo un altro a casaccio, infilandoci fra un'auto e un camper. Non sarà il massimo, perchè non è vero orario da Otr e a un certo punto delle operazioni ci passerà davanti una coppia di ragazzini.

Mentre avviene lo scambio dei gagliardetti, le arriva un messaggino di WA. "E' la mia amica ...", mi dice, mentre le risponde per tranquillizzarla di essere ancora viva. "Sandra, giusto?", le domando. "Sì, Sandra :)", mi risponde ridendo Gloria.

LA RECE VERA E PROPRIA

Qui, in realtà, non c'è granchè da raccontare, perchè la ragazza è anche volenterosa, ma visibilmente alle prime armi (probabilmente andrebbe "domata" da uno Stica :)).

Dopo avere infilato con qualche impaccio il condom, si china in torsione sul mio basso ventre e dà inizio a un BJ abbastanza monocorde, che consta solo di percussioni su e giù lungo l'asta. Le mani sono però ferme alla base, perchè ho il tempo di osservare le unghie ben curate e tinte di rosso.

Nel mentre, io faccio da piccola vedetta lombarda, scrutando l'orizzonte a 360°, lasciando ai miei tentacoli il compito di srotolarsi come al solito. Essendo un po' infreddolita (mi dice di avere i piedi congelati, nonostante dei tronchetti "tacco 40" che dovrebbero isolarla bene dalla strada), non si è tolta nulla e dunque posso massaggiarle solo le chiappe, che presentano una rotondità più che giottesca, oltre quelli che sono i miei canoni estetici. Indossa oltretutto dei collant scuri molto spessi (anche se non mi sono sembrati di lana), per cui l'accarezzamento del suo lato B e delle sue cosce non mi restituisce grandi emozioni. Se non altro, sopra indossa il body d'ordinanza, seppure coperto da un giubbotto di similpelle neppure troppo pesante.

I FIDANZATINI DI PEYNET

Quando appaiono all'improvviso un paio di giovani fidanzatini a passeggio, la faccio fermare e Gloria copre subito pudicamente il mio compare con le due manine, appoggiandosi teneramente sulla mia spalla e facendo un sorriso imbarazzato. Prima di ripartire, controlla l'orologio e mi fa presente che potrà stare 10 minuti.

Si riprende più o meno allo stesso modo (buona volontà, ma ancora poca perizia), sinchè non ci penserà la sua matrona a ricordarci che il tempo è scaduto, facendo trillare lungamente il cellulare. "E' Sandra ...", mi dice un po'imbarazzata Gloria.

Le strappo un paio di minuti di smanacciamento, che però non sono sufficienti a varcare la linea del traguardo, e allora mi faccio passare i fazzoletti d'ordinanza, per le pulizie finali.

UN DECOLLETÈ DA APPROFONDIRE

Il tempo di ripartire e si lamenta di nuovo di quanto faccia freddo. Le dico che secondo me la giacca autunnale che indossa è un po' troppo leggera. "Eh, ma se non faccio vedere queste - mi risponde ridendo Gloria, mentre scosta i lembi del giubbotto e mostra un decolletè che sembra discreto - non si ferma nessuno!". "Tienilo aperto davanti, ma prenditi un piumino, sennò fra 2 giorni sei malata ;)", per un attimo mi sembro mia mamma ...

Sulla via del ritorno, fingo di sbagliare strada alla rotonda del trans, perchè da Lentate stanno arrivando un po' troppe macchine. Aspetto allo stop che la situazione sia più tranquilla e poi riparto a razzo verso la sua mattonella, a cui la riconsegno sana e salva. Sandra, per inciso, non c'è.

Stranamente, le due non lasciano alcuna bottiglietta alla mattonella ...
 
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
393
Reaction score
860
Si Samuelbb, se vuoi capire devi ripassare bene le puntate precedenti ?... Un indizio... thread unico... #2760
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
393
Reaction score
860
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Roxy; a.k.a. Gloria
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 20 (dichiarata)
Descrizione fisica: alta ca. 1.60, fisico curvilineo con fianchi generosi, capelli castani lisci, viso grazioso da bambolina, occhi scuri, seno prosperoso.
Attitudine: ragazza tranquilla, un po’ sulle sue, poco abile nelle arti amatorie, tende a velocizzare
Reperibilità: media

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 BJ, RAI1 – 50 BBJ
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ, RAI1, BBJ
Servizi usufruiti: BJ, RAI1
Durata dell'incontro: 10 MINUTI

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Cermenate, via Europa Unita (retro del cimitero)
Coordinate: 45.695815, 9.085146

LA MIA RECENSIONE:
Qualche sera fa complice la temperatura più mite ho deciso di fare un giretto a Cermenate dove ho subito incrociato Sandra con la consueta divisa ‘da gara’ che sculettava ammiccante. Dopo tre o quattro passaggi radenti, durante i quali un collega ha scaricato l'amica e compagna di mattonella, mi convinco che stia aspettando me e decido fermarmi per farla salire a bordo... Senonché, all’ennesimo giro di rotonda, una volta messa la freccia per la sosta, mi accorgo troppo tardi che Sandra mi è stata soffiata e che è rimasta solo l'allieva. :(
Mi fermo comunque per l'intervista, mi spiazza dicendomi di chiamarsi Roxy, mentre ero sicuro che era stata recensita con altro nome, il viso è carino, tondo da bambolina, pelle chiare di porcellana, lunghe ciglia, ma il fisico non regge il paragone con Sandra… Più per il gusto della novità che per l’effettiva attrazione decido comunque d’invitarla a salire a bordo.

Calza le stesse scarpe glitterate con tacco altissimo della socia quando l’incontrai per la prima (e ultima volta) e mi chiede subito se voglio stare in auto o preferisco andare in albergo (100 + stanza). Opto per l’auto e Roxy si limita a darmi precise indicazioni stradali per raggiungere il luogo deputato alla copula. Non sembra una chiaccherona, sono io che devo interrogarla, mi racconta di avere 20 anni e di essere in Italia da circa 5 mesi. Le chiedo la carta del menù, mi dice di fare tutto ma dopo un attimo di titubanza specifica che non concede RA12…
Raggiungiamo un parcheggio a me noto, non proprio il massimo della riservatezza, dove c’è già presente un’auto, quella del collega che mi ha soffiato Sandra e ci posizioniamo sul lato opposto.

Si toglie la giacchetta mostrando un petto generoso e mentre prepara l’occorrente mi chiede se voglio usufruire del BBJ a 50, ringrazio ma mi accontento di un semplice BJ & RAI1. Finito di apparecchiare mi guarda, capisco che vuole le rose, ho con me due biglietti azzurri che incamera prontamente senza accennare al resto…
Le chiedo di spogliarsi un po' prima di partire, ma mi fa segno dopo… ma bontà sua mi mostra le tette chinandosi mentre mi chiede di sbottonare la patta con il condom già in mano (Pamitex 1 professional… che non scorderò…). Senza moine preliminari pretende d’ingabbiare il fratellino con un profilattico che si rivelerà strettissimo… Con le sue dita sottili e lunghi artigli smaltati di rosso l’impresa non è semplice e dopo poco si rialza guardandomi in cerca d’aiuto… Le do una mano, ma il preservativo è veramente stretto e faccio fatica anch’io a srotolarlo sul fratellino ancora dormiente… Chiedo se non ha un'altra taglia ma mi risponde di no…
Seduta e in semi-torsione si china sulle mie gambe e accoglie il fratellino nella sua boccuccia cominciando un bj energico, poco profondo che a tratti mi procura quasi fastidio, mentre con la mano le massaggio le tette prosperose - almeno una quarta - morbide al tatto che sono schiacciate sulla consolle centrale. Poi con la mano vado a cercare le sue chiappotte fasciate da un elegante collant di pizzo nero, m’insinuo sotto l’elastico e ne saggio la consistenza burrosa.
Dopo un paio di minutini si stacca e mi propone di passare alla fase due, il fratellino non era pronto e le chiedo di abbassarsi i collant e mostrarmi il culotto a pecorina… Per la prima volta mi ammonisce che abbiamo solo dieci minuti ma mi accontenta; le chiedo di sculettare un po’, messa a 90 non è male ma si nota una leggera pancetta… Per scaldare l’atmosfera ed evitare il naufragio le chiedo cosa le piace fare - mi dice che concede FK, non il CIM - e l’invito a dirmi qualcosa di piccante… sembra titubante ma se ne esce con un… mi piace il tuo caxxo grosso! recitato con un minimo di sentimento che risolleva il morale del compare di sotto…

Colto un minimo di malizia e astuzia femminile cerco di approfondire mentre finisco di srotolare il malefico pamitex per tutta la lunghezza, lei intanto mi invita a prenderla ricordandomi dei dieci minuti, mi sposto sul suo lato, le bacio con la punta della mascherina il suo burroso lato b e cerco il giusto allineamento… Mi guida e mi accoglie cominciando a mugolare sommessamente ai primi colpi… Sembra ben disposta a ricevere, aumento il ritmo fino a quando mi chiede di fare più piano…
Il fratellino si sfila ma lo riaccoglie prontamente dentro di se e proseguo a cavalcarla, lei con atteggiamento un po' passivo ma ricettivo fino a quando non si sfila una seconda volta… mi risiedo allora sul mio sedile le chiedo di toccarsi e di far un po’ la sfrontata, lei mi asseconda e in breve con l’aiuto di mano amica riempio il gommino… proprio quando il collega e Sandra lasciano il teatro delle operazioni…
Lei in un attimo si ricompone, mi porge una salviettina umidificata che mi chiederà di smaltire e facciamo rotta inversa.

Durante il tragitto le chiedo che studi abbia fatto… ‘aktor’ mi dice… Scuola di recitazione? Ho capito bene?
Le chiedo quale sia l’attore-attrice più famosi del suo paese, non ce ne sono di così famosi, sogno Hollywood… Meglio partire con grandi ambizioni, commento… le chiedo quale sia l’attore italiano che ammira di più… al Pacino… attrici preferite? Marilyn Monroe, Meryl Streep, Angelina Jolie… e ben presto giungiamo alla mattonella dove l’aspetta Sandra.
Lancio un ultimo sguardo languido a coscialunga e faccio rotta verso Cermenate per vedere cosa mi sono perso…
Solo sul cancello di casa noto il blister luccicante con una macchia di olio nella piega nascosta del rivestimento del cambio…
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
291
Reaction score
1.052
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Gloria
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 23 circa
Descrizione fisica: altezza 1, 60 , fisico rotondetto, sedere grosso, tette 4 misura , viso carino ,capelli lunghi lisci neri .
Attitudine: taciturna sulle sue .
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: Bj , R1
Servizi usufruiti: Bj , R1
Durata dell'incontro: 12 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Cermenate stop via parini
Coordinate: 45.710154, 9.084650

LA MIA RECENSIONE


Dopo la segnalazione nel thread :dirol: ho testato questa ragazza in carne , trovata allo stop di via Parini ( ex mattonella di SARETTA ).

Ricapitolando la carico immediatamente in quella scomoda posizione , dopo l'intervista nella quale le chiedo il nome , confermando di essere GLORIA mi accordo a 30 invitandola a bordo .

Ragazza di poche parole un po' sulle sue, non antipatica.
Imbosco in apparenza tranquillo. :vampire:

Si spoglia estraendo due grosse tette :w00tmesalia:cadenti a vista sulla 4 ' abbondante .
BJ ben eseguito poco uso di mani profondo ,patata ben rasata e pulita .

Nella carta del trombo , Rai1 in due posizioni mission e pecos dove mugola incassando i colpi con piacere :dance3: fino alla mia capitolazione.
Pulizie di rito rivestimento e ritorno soddisfatto alla mattonella .

Prestazione nella norma senza lamentele con discreta partecipazione.
Poco social ma buona svuotata .:dance3:

Saluti :bye:
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
557
Reaction score
1.181
Località
Lombardia
SCHEDA TECNICA

NOME: Gloria
CITTA DELL'INCONTRO: Cermenate (CO)
ZONA: Stop via Parini, Cermenate
NAZIONALITÀ: albanese
ETA': sono anni che dichiara 20, ventenne comunque
SERVIZI OFFERTI: ufficialmente BJ+RAI1 30, BBJ+RAI1 50 (no cim)
SERVIZI USUFRUITI: BJ,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: ca 15 min
DESCRIZIONE FISICA: altezza < 170, ragazza chubby, viso caruccio, capelli lisci e scuri, tette grosse (taglia V, coppa non mi ha saputo dire) ma non particolarmente belle nella forma, culo sufficientemente tondo ma sottodimensionato per il suo fisico, figa molto umida.
ATTITUDINE: Tranquilla e pacata all'approccio, molto ferma sui rates. Nei giochi lascia fare, tendenzialmente sub ma allo stesso tempo partecipe. Non mette fretta ma cerca di dettare i tempi, ma più volte ha pazientato senza nessuna lamentela.

LA MIA RECENSIONE:

Qualche anno fa avevo intervistato Gloria davanti il cimitero di Cermenate ma non l'avevo mai provata. Dopo qualche aneddoto su di lei raccontatomi da Sandra mi ero però incuriosito ma non l'avevo più vista.

Quando la rivedo ora in via Parini mi fermo quindi a conoscerla. Faccio un po' il difficile e non la carico subito ma ritorno dopo un po'. Me l'aspettavo un po' ingenua e semplice e in effetti lo è, ma gli anni di lavoro l'hanno resa più scafata e non cede coi rates e la carico accontentandomi del BJ RAI1 a 30.

Nel giro di poco più di 10 min mi fa fuori e ritorniamo al suo ufficio. faccio qualche giro e quando la ritrovo (è abbastanza cercata e capisco il perchè) la ricarico. Stesso menu ma incontro più interessante.

Nel giro di meno di 1 min siamo di nuovo all'imbosco, posto piuttosto tranquillo anche se la vicinanza di un palazzo impedisce di lasciare la luce accesa durante i giochi.
Appena arrivati sistemo i sedili di entrambi mentre lei tira fuori le tettone e il guanto, le faccio togliere anche i pantaloni e siamo pronti. Su il guanto e lei comincia col BJ mentre io le palpo il culo ( fosse più grosso renderebbe di più) e la fingerizzo. Ha una figa bagnatissima (particolare che infatti mi ha convinto a un secondo round) entrano facilmente 4 dita. La devono aver bene strapazzata i colleghi da quando è tornata, perchè mi chiede di far più piano nonostante le dita scivolino dentro da sole. Comunque si lascia ravanare per bene e io apprezzo.

Non ha invece problemi a farsi strapazzare le tette, sono piuttosto pesanti e quindi piacevoli da tastare e stringere forte.

Distratto dalla sua figa umida non presto tanta attenzione al BJ che comunque è sufficiente se non buono. Quando ho voglia di cambiare, le raccolgo i capelli e le tengo la testa a dettarle il ritmo con un mano e con la altra continuo col fingering.
Guidata si lascia fare facefuck ma lo fa scomparire con troppa facilità e senza fare versi per esaltarmi davvero, comunque piacevole.
Peccato per il rifiuto al ball licking ma non credo che sia escluso del tutto.

Il fuck, a pecora, è piuttosto buono, si lascia scopare forte ma a volte non mi trovo con la posizione perchè scivola in avanti. Non ha problemi a farsi inumidire la figa con la saliva anche se è veramente solo un di più perchè è talmente umida che sembra burro quando entro.
Non è la prima venuta della serata quindi devo spesso rinvigorirlo tirandolo fuori e giocando con la sua figa con le dita. Lei mugola e lascia fare pazientemente e anzi gioca lei stessa con le sue dita accarezzandosi la figa. Qualche pacca sul culo che apprezza e ripeto le cose un paio di volte per finire scopandola con le forze che mi rimangono mentre lei muove il culo piano mentre vengo dentro di lei.

Ci si sistema con calma con lei che racconta degli ultimi anni della sua vita e delle sue preferenze sessuali. Capisco che su quest'ultima cosa andiamo piuttosto d'accordo e la riaccompagno all'ufficio.

Che dire?

La ragazza è piuttosto disponibile, lascia fare, anche se tende a ottimizzare i tempi (nel primo incontro per esempio dove sono venuto presto a causa della sua figa). Aspettandola ho visto che faceva fuori qualche collega anche in 8/9 min ma poi già nel secondo incontro dove sono stato più lungo non mi ha messo nessuna fretta.

Di contro non mi attira particolarmente, ma sono curioso di riprovarla perchè penso di poter ottenere facilmente qualcosa di più.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2021
Messaggi
15
Reaction score
32
NOME: Gloria
CITTA DELL'INCONTRO: Cermenate (CO)
ZONA: cimitero lungo la SP32
NAZIONALITA': albanese
ETA': 20 dichiarati
SERVIZI OFFERTI: BJ + rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: fisico in carne e seno procace, viso carino ed un bellissimo sguardo
REPERIBILITA': non saprei, sono passato abbastanza presto ed era libera
ATTITUDINE: amichevole

LA MIA RECENSIONE:
Questa è la mia prima recensione, scrissi su questo forum penso ormai piu di un anno fa senza recensire le due ragazze con cui sono stato, ne avevo solo parlato nel thread generale della zona, ultimamente ho ripreso a frequentare ed ho deciso quindi di dare finalmente il mio contributo.
Oggi mi sono trovato a passare dalla Milano Meda ad un orario interessante e decido quindi di allungare verso Lomazzo, passo di fronte al cimitero e vedo questa ragazza in carne con il genere di fisico che piace proprio a me, non avendo contanti mi dirigo verso un bancomat e torno indietro sperando non mi sia stata soffata e fortunatamente era ancora lì.
Mi fermo, la carico ed il traggitto è veramente breve perché mi porta ad un parcheggio poco piu avanti, diciamo che non era proprio il massimo come imbosco, mi propone 50 per bbj + rai1 ed accetto, bbj discreto, il rapporto invece è stato difficoltoso essendo la mia auto piccola, terminiamo con una sega da parte sua.
Esperienza tutto sommato gradevole per via del suo fisico che è a mio gusto veramente bello e per il fatto che sia amichevole, nota negativa il fatto che mi abbia lasciato i "rifiuti" a carico mio.
Ci tornerei? Non so, forse si ma per un incontro in motel, ma sarebbe pericoloso perché se poi rimanessi pienamente soddisfatto il rischio di sputtanarmi troppi soldi sarebbe concreto.
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.450
Reaction score
46.036
Località
Lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Gloria
Nazionalità: Albanese
Età apparente: mi pare abbia detto 23
Descrizione fisica: alta circa 1.60, fisico curvilineo con fianchi generosi, bel viso sorridente, occhi scuri, seno prosperoso
Attitudine: simpatica ma tende a velocizzare
Reperibilità: media

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ + Rai1
Servizi usufruiti: BJ + Rai1
Durata dell'incontro: 12 minuti complessivi

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Cermenate
Coordinate: cancello Parini, insieme a Sandra

LA MIA RECENSIONE
Altro incontro arretrato da raccontare, è la volta della simpatica Gloria di accomodarsi al mio fianco per elargirmi un quarto d’ora (scarso) di felicità.
Mentre veleggiavo tranquillo verso casa senza ambizioni particolari, noto questa figura appoggiata alla Smart di Sandra…
La scollatura profonda fa intravedere una certa generosità pettorale, e così inciampo in uno degli ultimi ostacoli mentre stavo per uscire indenne dal Luna Park.
Verificato il rate, la invito a bordo e mi dà istruzioni che mi portano esattamente dove pensavo.
Nel breve tragitto mi dice di essere albanese, di avere 23 anni (se ricordo bene) e condisce il tutto con la balla clamorosa di essere in Italia da due mesi per la primissima volta in vita sua, non so che bisogno ci sia di queste fandonie, ma vabbè.
arrivati alla meta, ci prepariamo e le cedo i due foglietti colorati rettangolari che vengono fagocitati nella sua borsetta.
Libera subito il seno, bello pieno e prosperoso, sarà una quarta abbondante con capezzoli e areole relativamente piccoli in confronto, che fa subito partire i complimenti verso mamma e madre natura.
Prima ancora di farla chinare, mi lancio a tastare ed assaggiare i suoi meloni per goderne il sapore, la consistenza.
Si passa poi come da tradizione alla fase orale, dove birillo già bello allegro viene vestito a festa e finisce nella sua boccuccia, mentre le mie mani hanno tanta carne da tastare sopra e sotto, davanti e dietro.
Il BJ in sè è abbastanza standard, senza conigli nel cilindro particolari, tanto che il ricordo più nitido è che la prima proposta di passaggio alla tv è arrivata troppo precocemente ed è stata da me gentilmente declinata con un contro invito a proseguire nell’arte orale.
Continua quindi il su e giù senza affondi in profondità e abbastanza piatto, salvo qualche piccolo colpo di lingua per diversificare nella seconda parte.
Tempo di passare a mamma Rai, posizione frontale per poter ammirare il suo bel viso e soprattutto le sue morbide collinette, continuando anche a massaggiarle, pastrugnarle, leccarle…
La danza pelvica continua dunque fino alla capitolazione che avviene nel giro di qualche minuto con discreta soddisfazione, dopo anche un principio di infarto per dei fari arrivati a disturbare proprio durante il gran ballo, ma rivelatisi poi inoffensivi.
il customer care è un po’ scarso in fase di pulizia, viene infatti fornito un singolo fazzoletto e nulla più (ho comunque sempre le mie salviette) e la pallottola dell’amore resta in carico a me, così come il blister, ritrovato per caso mentre scendevo dall’auto una volta arrivato a casa.
Con la sua mentrice e compagna di mattonella si propone anche in coppia, simpaticamente dice “lei ha il bel culo, io le tette grandi… e quando siamo insieme io faccio i pompini che sono più brava, lei è quella che scopa”
Per ora non entra in top 5, ma comunque resta da tenere presente per quando c’è più voglia di tette che altro.
 
Commenta
Alto