[INFO] OTR - Rho-Arluno-Cornaredo-Sedriano-Pregnana-Nerviano-Vanzago

Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.539
Reaction score
24.414
Località
Torino
Salve, qualcuno ha delle info sulla ragazza che lavora sulla rotonda tra via edison e via castellazzo? cosa fa daty rai2 bbj fk cob ? fa anche albergo o casa? Grazie

Se tu volessi prima presentarti alla Comunità, la sezione giusta dove farlo è questa:


Grazie.
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2023
Messaggi
7
Reaction score
3
Credo tu intenda Daniela, sicuramente non una Otr di primo pelo
Ciao Oscartr , grazie per la risposta. Intendi per l'età?
Invece sai dirmi se fai daty bbj fk cob?
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.596
Reaction score
30.485
Da una decina di giorni,lungo la SP229, è apparsa Mary ... Rumena ovviamente!
Ampia varietà di tonalità di lucida labbra, dal rosso fuoco al tenue!
Ho accostato un paio di volte... piuttosto "neutra", con servizio base, negando, almeno al sottoscritto, servizi extra... indaghero ancora un po'!
Possibile consumare a km zero e anche no!
Rivista lunedì, poi basta, Elenona alla grande rotatoria che immette a Pregnana.
In zona Proloco, Anamaria nella posizione di Roxanna, ma credo solo per usufruire della toilette!
Per il resto, nessuna novità... purtroppo!

Buoni giretti:declare:!!!
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Da una decina di giorni,lungo la SP229, è apparsa Mary ... Rumena ovviamente!

Credo che questa Mary (Maria della cava su GF) sia la stessa morettona che avevo notato di fronte alla Bambolina, già dall'inizio di settimana scorsa:

Ci sarebbe anche una morettona interessante all'ex posto di Laura, ma è dirimpettaia della Bambolina e per ora mi tocca soprassedere, onde evitare incidenti diplomatici

Dato che la ragazza mi era sembrata carina, avrei accostato immediatamente, se proprio quel giorno non fosse riapparsa la seggiola di Alexandra, dopo un'assenza di quasi un mese!

Tra l'altro, girando l'immagine di 180 gradi, si vede proprio la Bambolina uscire in abiti civili dal boschetto, probabilmente intercettata dalla Google Car proprio mentre stava accingendosi ad abbandonare la postazione a fine turno 😄

In zona Proloco, Anamaria nella posizione di Roxanna, ma credo solo per usufruire della toilette!

Intendi la Betty Boop? Anche a me è capitato almeno un paio di volte di vederla sconfinare nel parcheggio opposto alla sua mattonella, a fare due chiacchiere con la dirimpettaia.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Visto che la Google Car si è fatta recentemente un giro del Quadrilatero, mi sono cimentato in un lavoro rigamontiano e ho raccolto le immaginette delle giocatrici presenti in quel momento 😄

Laura Gipsy e la Bambolina in procinto di tornare a casa (Ana doveva essere già rientrata, essendo vuota la sua mattonella):

Screenshot_LauraGipsy_Maps.jpg Screenshot_Bambolina_Maps.jpg

Le due custodi della cava, Anca e Diana Spagnola:

Screenshot_Anca_Maps.jpg Screenshot_DianaCava_Maps.jpg

All'inizio del lato nord, Marcella, mentre le 2 Milf che stanno mezzo km più avanti dovevano essere infrattate fra le fresche frasche:

Screenshot_Marcella_Maps.jpg
Sulla diramazione per Parabiago, il chilometrico stacco di coscia di Lora e la inconfondibile Smartina della Iceberg:

Screenshot_Lora_Maps.jpg Screenshot_Iceberg_Maps.jpg

Non ci sono purtroppo altre immaginette del lato sud (Diana Pallavolista, Sorina, Roxana, la Betty Boop, Bianca '40 kg vestita', etc...), perchè le ragazze dovevano avere già sbaraccato, nè del lato est (Andreea, Carmen Gipsy, Daniela), perchè quel tratto non è stato percorso 😥
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.596
Reaction score
30.485
Nuova scolaretta in via Castellazzo!
Più o meno in questo punto!
La zona non permette una sosta lunga, non sono riuscito a fermarmi... quando sono tornato ho trovato solo la sedia vuota,e sono andato via.
Ad occhio, mi è sembrata la stessa ragazza che per un certo periodo (febbraio o marzo, faceva ancora freddo), ha occupato lo spiazzo subito dopo la SACCHITAL !
Non ricordo il nome, prossimamente sarò più preciso, sperando non sia la stessa 😞!
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Mi costringi ad usare l'artiglieria pesante!
Rarissima immagine di colei che tutto può 😳!

Ahahah ... ma stava salendo a intrattenere l'autista del camion? 😱

Nuova scolaretta in via Castellazzo!
Più o meno in questo punto!

Se intendi la ragazza che è apparsa una cinquantina di metri dopo la rotonda di Daniela Edison, l'ho notata pure io, nel mio solito blitz settimanale lungo il Quadrilatero.

Al primo passaggio, forse era appena arrivata, perchè l'ho trovata ancora in jeans e ho potuto osservarle soprattutto il volto: piacente da Milf non più giovanissima, con begli occhi chiari. Quando sono ripassato un'oretta più tardi, dapprima era via al retrobottega e poi l'ho incrociata proprio mentre attraversava la strada e riprendeva possesso della seggiolina: era in abitino raso-chiappe, le gambe non mi sono sembrate male, ma ovviamente non erano quelle toniche di una giovane ventenne come Maya o Alexandra (anche la vicina Daniela è a mio avviso più in forma).

O occhio, io lei avrei dato circa 35 anni e ho pensato che fosse una "professoressa" della zona. Se "scolaretta", senz'altro pluri-ripetente, come in certe commedie scollacciate anni '70 con Lino Banfi e Alvaro Vitali 😄

Nel settore orientale, ho scartato immediatamente Carmen perchè in leggings di similpelle e sono stato in dubbio sino all'ultimo fra la 31enne Sorina che le ha ceduto il posto (per mettersi in via Merano, ormai da almeno un paio di mesi) e un'Andreea pressochè introvabile. Alla fine, ho optato per la prima, oggi davvero molto elegante in giacchetta di pelle, abitino e tronchetti coordinati, e non posso che confermare l'impressione positiva del primo incontro dello scorso inverno. Lungo BJ energico, condotto gattoni e con le zone intime scoperte e a tiro di tentacolo. Visetto carino con begli occhi castano/verdi ... peccato solo per i residui di acne sulle gote.

Altra novità, rispetto a settimana scorsa, è lo spostamento di Mary/Maria dalla zona della cava all'inizio del rettilineo di Rogorotto, esattamente dove stava la teen Sofia sino a qualche settimana fa. Non essendo più dirimpettaia della Bambolina, ho potuto dedicarle un inchino a più bassa velocità e osservarle meglio il viso, che mi ha entusiasmato meno delle scorse volte. Per i miei gusti, molto più carina la flachita Sofia! E' rimasta comunque annotata sul mio taccuino ;)

Alla sede Avis, le due seggiole vuote di Valentina e Adela, ma non ho approfondito, temendo l'ira funesta di Maya al suo ritorno dalle vacanze :)

A Pregnana sud, ho visto solo le veterane Paola e Cristina e le due della pensilina di via Olivetti, mentre Anna Pazzabiondina e Bianca '40 kg vestita' sembravano avere marcato visita.

All'estremo oriente, non sono mai riuscito a vedere nulla più della seggiola della Pallavolista, che sarà stata purtroppo in jeans come di par suo. Con l'arrivo della primavera, anzichè alleggerire il vestiario, la perticona dei Fontanili lo ha appesantito 😥

tieni conto che non ho la conoscenza enciclopedica della zona che ha Oscar

La vera Treccani della zona è il buon Redmax, che ne conosce ogni palmo! Io ho iniziato a bazzicarla questo inverno e sono ben lungi dal conoscere i nomi di tutte le ragazze, anche se di vista le ho più o meno inquadrate tutte ;)

@oscartr ma lei (Sofia) che fine ha fatto? Dal tuo report non riesco a capirlo, lei l'ho vista a Rogorotto di Arluno tipo 3 settimane fa o più, ma poi timbrai Anna Pazzabiondina (che ho già recensito in passato), ripassando in zona mai più vista in quel punto né altrove...

Non sono in confidenza con Sofia, ma so per certo che è amica di Maya e sospetto che le due siano rientrate al paesello più o meno in simultanea, circa due settimane fa.

Maya aveva intenzione di prendersi solo una vacanza e poi di tornare, mentre non conosco le intenzioni di Sofia. Il fatto che il suo WA sia "morto" e che Mary della cava ne abbia preso il posto potrebbe essere l'indizio di un ritorno non imminente.

forse, se capisco bene chi è, anche Laura Gipsy

Laura Gipsy è alta e slanciata, ma non è più "teen" da un bel pezzo, avendo 31 anni 😜
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.596
Reaction score
30.485
O occhio, io lei avrei dato circa 35 anni e ho pensato che fosse una "professoressa" della zona. Se "scolaretta", senz'altro pluri-ripetente, come in certe commedie scollacciate anni '70 con Lino Banfi e Alvaro Vitali 😄
Scolaretta mi è venuto così 😜, non riferito all'età!
Se effettivamente ultratrentenne, allora non so chi possa essere... domani mi fermo!

Altra novità, rispetto a settimana scorsa, è lo spostamento di Mary/Maria dalla zona della cava all'inizio del rettilineo di Rogorotto, esattamente dove stava la teen Sofia sino a qualche settimana fa. Non essendo più dirimpettaia della Bambolina, ho potuto dedicarle un inchino a più bassa velocità e osservarle meglio il viso, che mi ha entusiasmato meno delle scorse volte. Per i miei gusti, molto più carina la flachita Sofia! E' rimasta comunque annotata sul mio taccuino
L'ho vista... lucida labbra 💋 abbinato al colore dell'ombrello!
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.596
Reaction score
30.485
La nuova di via Castellazzo, oggi assente... assente anche la vicina Daniel/Ina... no good 🤔!

Sull'altro versante, altra storia.
Mary, al di là di quello che ho letto, non concede nessun tipo di servizio oltre allo standard bj/rai1!
Personalmente, credo centri poco o nulla col mondo on the road 😉!

Sceriffi in azione, ma senza particolare ardore alla sede AVIS🤗!

Lora
assente, Roberta in mise turchese 🤦‍♂️!
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2021
Messaggi
25
Reaction score
78
Età
43
Buongiorno !

ieri, per altre faccende affaccendato, ma non lontano dalla zona in questione a cui non sono assolutamente avvezzo, ho deciso di ritagliarmi un'oretta (che poi sono diventate quasi 2 data la vastità della zona) per perlustrare i luoghi alla ricerca di qualcosa di sfizioso.

Non nascondo il disappunto nel dover constatare che la fauna locale è composta in prevalenza (direi "quasi totalità") da quelle che definirei le "zie" e le "amiche cesse" del prototipo di ragazza che cerco.

Avrò avvistato una ventina di ragazze e ne ho trovate giusto un paio appena passabili, mi perdonerete se non sono assolutamente in grado di associare dei nomi ma, come scritto sopra, la zona mi è totalmente sconosciuta e le ragazze pure.

Una zingarella all'imbocco della sp229dir, apparentemente sui 23/24 anni e un fisico spettacolare, ma un naso che sembrava la pinna di uno squalo trapiantata. Seppur vagamente interessato, ho rinunciato anche all'approccio a causa dei lodevoli volontari che raccoglievano rifiuti in zona e dell'imbarco un po' troppo spudorato per i miei gusti.

In via Olivetti ho avvistato una biondina skinny che sembrava interessante, mano mano che mi avvicino diventa sempre meglio, lunghe leve, fisico slanciato, sembra ragionevolmente giovane (26/27 ?), è il mio genere ! arrivo in prossimità e noto che ha due cuscinetti di cellulite contenuti dal collant, uhmmmm... ma come si fa ad essere così magra e avere la cellulite ? ma bevi tanta acqua benedetta ragazza !

comunque non desisto, luogo di approccio discreto e contesto semi-deserto che lascia auspicare un imbosco con privacy garantita, mi fermo, musetto simpatico, rughe d'espressione che tradiscono un'età più vicina ai 30 che ai 20, approccio sorridente e un po' impertinente, mi piace !

chiedo servizi, risponde pronta con il solito menù da "30 bocca figa", chiedo per bbj, rilancia a 50, e.... niente, la ringrazio e me ne vado. qualcosa di non quantificabile mi ha spinto a rinunciare, un sesto senso...

alla fine decido che non è aria, tiro i remi in barca e me ne vado, ma senza rimorsi. l'offerta era troppo distante dalla domanda, era destino che non s'incontrassero.

chiedo agli esperti della zona: sono stato sfigato o è lo standard (molto basso) di quei luoghi ?
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.596
Reaction score
30.485
sono stato sfigato o è lo standard (molto basso) di quei luoghi
Probabilmente, tanti saranno
in accordo con te, altri meno... personalmente, quando si parla d'estetica il de gustibus, spadroneggia , e chiunque di noi, è giusto rimanga fermo sulle proprie posizioni! 😉

In via Olivetti trovi :
Anna, qui
Cristina, qui... ma nell'immagine è Paola
Paola, qui

Sulla diramazione, non ho ben capito se per te l'inizio è dalla parte di Pogliano o viceversa!
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Una zingarella all'imbocco della sp229dir, apparentemente sui 23/24 anni e un fisico spettacolare, ma un naso che sembrava la pinna di uno squalo trapiantata.

Guardando Maps, la SP 229 dir è quella che collega Rogorotto a Poglianasca, passando davanti alla cava.

Forse hai visto la nuova Mary, che sta appena dopo la rotondona di Rogorotto. Le altre, o non sono gipsy, o hanno più di 23-24 anni.

In via Olivetti ho avvistato una biondina skinny che sembrava interessante, mano mano che mi avvicino diventa sempre meglio, lunghe leve, fisico slanciato, sembra ragionevolmente giovane (26/27 ?), è il mio genere ! arrivo in prossimità e noto che ha due cuscinetti di cellulite contenuti dal collant, uhmmmm... ma come si fa ad essere così magra e avere la cellulite ? ma bevi tanta acqua benedetta ragazza !

comunque non desisto, luogo di approccio discreto e contesto semi-deserto che lascia auspicare un imbosco con privacy garantita, mi fermo, musetto simpatico, rughe d'espressione che tradiscono un'età più vicina ai 30 che ai 20, approccio sorridente e un po' impertinente, mi piace !

Secondo me, questa è Anna Pazzabiondina, che effettivamente ha un fisico velinico, ma un volto un po' sciupato dal sole, per i pochi anni che dichiara.

Se riuscissi a indicare le coordinate dei tuoi avvistamenti/interviste, sarebbe più facile dare un nome alle fanciulle ;)
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2021
Messaggi
25
Reaction score
78
Età
43
ciao Redmax, grazie per il riscontro, credo si trattasse della prima, Anna. io l'ho trovata seggiolata attaccata al guard rail.

per la diramazione non riesco a essere più preciso, ho provato anche con street view ma non riesco a far combaciare quello che vedo con dove pensavo di essere, posso dirti che era immediatamente dopo una rotonda, sulla destra in corrispondenza di un ampio sterrato, io ho imboccato la rotonda provenendo da un'altra via, subito dopo un sottopasso. aggiungo che poco più avanti della zigana in una traversa sulla destra, c'era una matrona dai capelli neri e due tette immense alla quale non mi sono comunque avvicinato perchè non è proprio il mio genere.
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2021
Messaggi
25
Reaction score
78
Età
43
grazie Oscar, come dicevo a Redmax le coordinate della zingarella non riesco a metterle, spero che con le indicazioni che ho aggiunto qualche veterano riesca a individuare la postazione.

Ti confermo che dalle coordinate inserite da Redmax credo di avere intervistato questa Anna Pazzabiondina. tra l'altro confermo che ho avuto al stessa tua impressione di viso un po' assolato.

l'unica altra intervista che ho fatto è stata a una bella mora sui 32 anni, seduta su una vecchia passat (credo) targata OT (Otopeni ?) con finestrino posteriore scotchato. all'intervista mi ha risposto in spagnolo quindi abbiamo scambiato due parole in quella lingua, ha dichiarato la tariffa classica e totale disponibilità alla nudità. sembrava anche parecchio ansiosa di essere caricata, troppo ansiosa per i miei gusti. o s'è innamorata a prima vista (dubito) o trattasi di slot machine, quindi seppur mi facesse un po' di sangue, l'ho ringraziata e salutata.
 
Commenta
Alto