INFO OTR San Damaso Modena

Reaction score
0
Nessuna novità, è ancora in grecia, suo padre ha una gamba rotta, e lei non ha i soldi per tornare....quando ritorna me lo dice, anche io sono passato alcune volte in zona San Damaso, ma oltre ai travoni una volta c'era una morettina albanese carina , ma niente di che.....appena ho novità in merito scrivo.

Commenta
Reaction score
186
di ritorno da vignola confermo , nessuna novita', ma segnalo la presenza di una moretta, bel telaio anche se dal viso mi sembra essere piu' sui 40 che sui trenta, mora con capello lungo e gamba snella.....

Commenta
Reaction score
186
passaggio in zona verso le 22.30 nessun segno della bionda.......presenta la mora al solito angolo, il fisico sembra buona ma ha una faccia incazzata.....!!!!!

Commenta
Reaction score
18
passaggio in zona verso le 22.30 nessun segno della bionda.......presenta la mora al solito angolo, il fisico sembra buona ma ha una faccia incazzata.....!!!!!

Lunedì sera ho fatto un passaggio ma non c'era nessuna ragazza in zona, la mora in che angolo si posiziona?

Commenta
Reaction score
0
Allora, mi ha detto la ragazza che a volte c'è e a volte no, che lei non è sempre lì perchè viene da Ferrara (provincia) perchè gli costa pochissimo l'affitto (zona depressa), la sua amica Bionda della quale parlavo io Bengio che da pochi giorni ho cambiato nome in Bengodimo per non confondermi con altri nick pubblici dove mi avrebbero riconosciuto....dunque la amica Bionda (quella che interessava a me) è ancora in Grecia perchè ha il padre in ospedale con una gamba rotta e non ha i soldi per pagare una baby sitter (ha una figlia) e per i biglietti per ritornare in Italia... Visto che io ho morosa, non penso certo di mollarla per fare venire qui la Greca e accollarmi anche una figlia (anche se magari potrebbe essere un'opera buona) credo che di bionde a S. Damaso non ne vedremo ancora per un po'....ma non si sà mai, magari in Grecia cambia l'aria e riesce a ritornare qui in Italia....speriamo, meritava moltissimo...mi sono quasi innamorato!!!

Commenta
Reaction score
0
Bhè da buon Punter non è detto che tra poco faccio un giro con la sua amica...poi vi racconto, come è doveroso fare con gli Amici/colleghi....av salut mudnes e non.....

Commenta
Alto