[INFO] OTR Siena e dintorni

Reaction score
134
Ciao cari colleghi. Qualcuno mi sa dire dove posso trovare delle OTR nei paraggi di siena?

O vai a firenze,ma la situazione è terribile,ormai quasi solo trans oppure arezzo,poca roba anche lì ma non so dirti bene perchè non frequento,non c'è niente nel raggio di 60 km praticamente

Perugia. La situazione non è male, ci sono anche alcune novità. Solo devi stare attento che fino al 31 ottobre vige l'ordinanza con multe di 450.
Però se usi un po' di attenzione non è che i controlli siano così frequenti, tanto più ora che le elezioni sono finite.

Siena, te lo dice uno che ci è vissuto tanto tempo è la città più falsemente perbenista e puritana che esista. Le loft vengono fatte risiedere (quasi tutte) a Poggibonsi, le otr allontanate, i trans banditi. Ci si finge puri e superiori, poi però si sputtana i soldi della terza banca italiana e si organizzano i festini con banchieri preti e magistrati (massoni), tutti insieme in allegria. L' importante è salvare le apparenze, se poi in cambio ti viene imposto di fare passare un omicidio commesso in pieno centro città per suicidio scopri che quello è un piccolo prezzo da pagare.

Comunque per una otr mi tocca fare 1 ora di viaggio.
Que palle.

Descrivila e dicu la nazionalità magari anche dove sta di preciso.

Sempre in durna alcuna ragazze di colore nella strada che dal raccordo Siena-Bettolle va ad Ambra, nei primi 2/3 km

Descrivila e dicu la nazionalità magari anche dove sta di preciso.
si tratta di questa .. car sex italiana contattabile per telefono me l'annotai mentalmente dopo la rece e l'ho cercata per un po' pero' non riuscii a trovarla

https://community.punterforum.com/showthread.php?t=357623

@ failli
a proposito di black diurne - un paio di anni fa uscita in zona Ferrone uscita Firenze Siena c'erano in diurna black timbrate poi ci tornai un paio di volte e trovai il vuoto anche se con sedie presenti lungo la strada ..
in fin dei conti è zona "senese" qualcuno sa nulla ?

E' zona fiorentina.
Comunque ogni tanto ci passo anche io e a volte ci sono delle black ma non sempre. Alcune volte, inspiegabilmente, c'è il vuoto. Solo le sedie.

Indietro
Alto