[INFO] OTR - Siziano

Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
30
Reaction score
0
Ciao, a novembre passo sulla binasca e vengo attratto da una "OTR" 40 anni circa, capello biondo, polmoni abbondanti, ferma sulla destra (direzione Melegnano) davanti al distributore Shell a Siziano.
Il tempo di girare e ritornarci ed è andata via.
Aspetto ma il tempo passa e gli impegni di lavoro sono impellenti ....; sto per andarmene quando ritorna.
Giusto il tempo di avvicinarla; le chiedo come si chiama e mi dice Dragana e mi elenca il suo listino: 30 car - 100 room.
Mi dice che resta ancora per tutto novembre, ma quando ritorno verso la fine del mese non c'è più.
Chiedo a "collega", e mi dice che è tornata a casa ma dovrebbe ritornare.
Qualcuno l'ha conosciuta? Sapete se e quando ritorna? Avete provato l'articolo?
Ne vale la pena oppure non mi sono perso niente?
Grazie e ciao a tutti. :bye:
 
Registrato
10 Giugno 2010
Messaggi
9
Reaction score
0
Re: Siziano

kerson ha scritto:
Ciao, a novembre passo sulla binasca e vengo attratto da una "OTR" 40 anni circa, capello biondo, polmoni abbondanti, ferma sulla destra (direzione Melegnano) davanti al distributore Shell a Siziano.
Il tempo di girare e ritornarci ed è andata via.
Aspetto ma il tempo passa e gli impegni di lavoro sono impellenti ....; sto per andarmene quando ritorna.
Giusto il tempo di avvicinarla; le chiedo come si chiama e mi dice Dragana e mi elenca il suo listino: 30 car - 100 room.
Mi dice che resta ancora per tutto novembre, ma quando ritorno verso la fine del mese non c'è più.
Chiedo a "collega", e mi dice che è tornata a casa ma dovrebbe ritornare.
Qualcuno l'ha conosciuta? Sapete se e quando ritorna? Avete provato l'articolo?
Ne vale la pena oppure non mi sono perso niente?
Grazie e ciao a tutti. :bye:

Ho capito chi è...ma non l'ho mai testata perchè si trova in un punto (uscita del distributore) che è troppo a vista di tutti e tutto! :)

Comunque in zona c'è stato ed è ancora in atto un restyling delle signorine...molte sono scomparse, qualcuna ha cambiato posizione e un paio nuove!
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
30
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
se non ricordo male una Peugeot grigia mi sembra una 106 o giù di li; l'hai conosciuta? Hai notizie?
ciao
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2010
Messaggi
26
Reaction score
0
adesso ricpord lo testata tempo fa
merita davvero anche se non mi ha dato il resto non aveva da cambiare
comunque gran po****na :)
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
30
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
grazie allora aspetto il ritorno :-)))
sapete se e quando ritorna?
qualche "specialità" particolare?
RAI 2 ? :w00tmesalia: FK ? si fa "toccare" o fa la schizzinosa?
grazie per la risposta e ciao
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
30
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #7
ciao amici, passato oggi a scheggia da Shell Siziano; ... sbaglio o è tornata Dragana? Mi sembrava lei un pò dimagrita rispetto all'anno scorso
Qualcuno ha notizie o può confermare?
Grazie "colleghi" :biggrin:
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
30
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #9
SP 40 a Siziano; davanti a distributore Shell a SX andando verso Binasco (prima della rotonda - di fronte c'è una zona industriale). Ce ne sono altre due di solito: una mora con Clio e amica bionda vicino; lei sta appena più in la, bionda anche lei con occhiali da sole neri. Si riconosce perchè ha il naso leggermente grandino. Orari: tarda mattinata (1,301 circa fino alle 18).
Se la testi manda rece. Grazie
 
Commenta
Registrato
2 Luglio 2011
Messaggi
110
Reaction score
2
conviene andare a melegnano e poi andare verso binasco o andare a binasco e andare verso melegnano?
non sono vicinissimo per questo chiedo..vorrei andare a farci un giretto...sono valide tutte e 3 fisicamente?che servizi offrono?
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
30
Reaction score
0
più o meno è la stessa distanza: su Dragana leggi rece di pietro 73 :-))) "... gran por..na ..."
 
Commenta
Registrato
2 Luglio 2011
Messaggi
110
Reaction score
2
si ok ma che rates ha?che prestazioni offre?
andrò a salutarla domani sera o mercoledi sera...la trovo secondo voi?è in piedi o in macchina?
 
Commenta
Registrato
2 Luglio 2011
Messaggi
110
Reaction score
2
nooooooooooooooo
di giorno non mi piace...anche perchè non voglio essere sgamato
 
Commenta
Alto