Passato giovedì e venerdì tra le 17 e le 18 ed era assente
@CARALLIO a dire il vero poi ieri dopo le 16.00 sono uscito di nuovo e l'ho vista appiedata, fino alle 17.30 che ho visto uno svoltare, caricarla, andare all'imbosco in fondo alla strada, sono rimasti lì il solito quarto d'ora e poi se ne sono andati insieme... Ma quella posizione non mi piace proprio e a meno che non ci sia in giro neanche una mosca non mi azzardo ad avvicinarmi
In compenso, prima di iniziare la pattuglia, ho visto un pullmino Ford Transit blu elettrico posteggiato da
Elena ex Q8. Nel cominciare la pattuglia per la
smartista rossonera, li incrocio e la riconosco togliendomi definitivamente il dubbio che fosse lei e li seguo a debita distanza notando che vanno in un altro imbosco invece del solito che tutti conosciamo.
Poi ieri sera verso le 21.30 tornando da una cena, essendo ancora a secco di sesso, decido di andare (di nuovo) da
Elena KM10, che stavolta c'è sempre in posizione più arretrata del solito (stavolta la vedo perchè aveva le luci accese). Complice però la stanchezza della serata precedente, decido di non fermarmi. Però mi scappa l'occhio sul lato opposto della rotonda e noto una
bionda seduta sugli spartitraffico
allo svincolo di uscita dalla zona commerciale, ma per non darle nell'occhio vado alla rotonda del Charlie a fare inversione per poi trovarmela di fronte all'imbocco della rotonda dove è piazzata. Bionda, abbastanza in carne (ma data la scarsa illuminazione della zona non ho visto molto bene), viso a prima vista non da top model ma comunque gradevole e mi viene in mente che l'aveva citata qualche mese fa
@Azzurro Principesso, finalmente sono riuscito a beccarla. Vado alla rotonda delle Quattro Strade (dove si incrociano SP39 Cerca e Paullese per chi non conoscesse il nome) e ritorno sui miei passi sperando che si sia alzata e poterne scrutare meglio i lineamenti. Niente, sempre seduta intenta al telefono e vista la stanchezza, mollo il colpo e vado a dormire. Un'altra volta mi fermo ad intervistare se non c'è troppo traffico come ieri sera. Nel mentre,
Elena KM10 sempre lì. Ah, la
black all'incrocio della sala slot sabato sera c'era, ieri no (forse era ancora troppo presto). Stessa cosa per l'
Orribile Bionda (o come mi suggerisce
@Iron70, biondO

).