[INFO] OTR - SP13 Pessano-Melzo e SP39 Melzo-Melegnano

Registrato
21 Luglio 2025
Messaggi
30
Reaction score
44
Località
Milano
Buongiorno a tutti, creo questo post per raggruppare gli avvistamenti lungo le strade in oggetto e nelle zone limitrofe dato che non ce ne sono.

Da Pessano a Melzo non ho nulla da segnalare dato che non percorro abitualmente la tratta, se qualcuno ha notizie può aggiungerle di seguito.

Da Melzo a Melegnano segnalo le seguenti presenze:

A Liscate abbiamo Maria, bionda caruccia giovane molto caricata presente tutti i giorni dalle 10.00 alle 16.00 circa tranne il giovedì e la domenica, 50-20 per BJ + RAI1 esclusivamente all covered, 100 + camera per Hotel/motel, non so se poi per quel prezzo offra qualche servizio in più in quanto mai provato;

Proseguendo in direzione Melegnano, a Settala all'inizio della strada per la Centrale Gas troviamo sempre in diurna una BBW latina, neanche tanto beautiful a mio parere, apparentemente avanti con l'età lì da tanti anni da definire ormai storica, e ogni tanto una giovane black molto longilinea e altre BBW latine sporadiche. Mai testate per mancanza di interesse, ma discretamente caricate da altri.

Via Conighetto a Settala è ufficio di svariate segretarie giornaliere alcune con macchina e altre appiedate che cambiano periodicamente, per lo più BBW, mature, latine. Caricato solo una panamense in una gelida mattina d'inverno che a causa dei giubbotti non ci stavamo in macchina e abbiamo dovuto fare fuori! :eek::cold:

Più avanti a Caleppio in via Don Minzoni, facendo una piccola deviazione sulla Paullese, troviamo dal tardo pomeriggio fino alle prime ore della notte Elena con la sua Panda grigia e molto saltuariamente operativa nel turno notturno una bionda dall'est Europa in zona sala slot.

Riprendendo la SP39, a Mombretto in via Pasubio c'è una morettona leggermente corpulenta, non so se operativa di giorno o nel tardo pomeriggio/notte come Elena, io l'ho vista verso le 17.00 ma non mi sono fermato ad intervistare.

Sempre nel comune di Mediglia ma geograficamente su una strada sterrata nel territorio di Tribiano staziona da svariati anni una apparente milf su Fiesta blu. Mai caricata per via della stanga ad inizio strada che mi ispira poca fiducia.

A Tribiano in via Rossini un paio di volte ho caricato una sudamericana da culo e gambe di marmo presente di giorno, non la domenica, che per 50 fa BBJ + RAI1... Che entrambe le volte non sono riuscito a trapanare tanto il BBJ è stato ben fatto... La prima volta addirittura finito con CIM!

in direzione Melegnano a sx alla rotonda di Colturano da qualche anno, dalle 12.00 circa fino a tarda serata, c'è Jessica, BBW simpaticissima, con il suo favoloso BBJ che concede insieme a RAI1 per 50, in alternativa BJ + RAI1 per 30, caricata a nastro e che non so per quale cifra, la prossima volta chiedo e magari faccio anche una rece visto che non ce ne sono su di lei, fa anche Hotel/motel.

Girando al lato opposto di Jessica e proseguendo verso la zona industriale di Colturano, seminascosta in una piazzola dove ha sia l'ufficio che l'imbosco, una bionda apparentemente milf chubby o addirittura BBW da quel poco che si vede dato che è sempre nella sua Classe A nera o verde scuro, discretamente impegnata.

Da Colturano in poi non so dire, non faccio mai quella strada.
 
Qui vedo sempre una mercedes bianca che se non erro prima era sempre ferma Qua. Sapete chi ce in macchina ? Maria menzionata davanti a DHL molto caruccia ma strada troppo trafficata
 
@ctrl dovrebbe essere Ana, l'ultima volta che l'ho vista aveva l'auto a noleggio perchè era in attesa di quella nuova, Mercedes bianco appunto. Qui trovi qualche informazione a riguardo, a te le conclusioni. :rolleyes:
Per Maria invece porta pazienza perchè ne vale la pena. Ti suggerisco di provare di sabato, c'è meno traffico... O perlomeno, "un altro tipo di traffico" (punter che come me fanno continuamente avanti e indietro o addirittura si appostano nei paraggi in attesa che torni) :-p
 
Aggiornamento della segnalazione della bionda su Classe A imboscata a Colturano: ora ha un BMW bianco, si vede anche su Google Maps (più zoomato)... O perlomeno sembra lei, sta macchina è talmente lunga che che si vede soltanto il muso, lei si vede solo per una piccolissima frazione di secondo :ROFLMAO:
 
Buongiorno colleghi, vi informo che Maria DHL Liscate non sarà disponibile questa settimana, è partita ieri per il paese delle aquile e tornerà domenica 26/10. Operativa da lunedì 27/10 come mi ha detto lei stessa sabato pomeriggio. ;)
 
Sono passato nei paraggi alle 19:30 sabato, ho intravisto a Caleppio in via Don Minzoni dove c'è la grande rotonda qua delle macchine, penso le solite due che stanno lì, poi andando verso Caleppio alla Esso qua vista una sedia, in passato li avevo visto una tipa non particolarmente attraente, poi anche qua all'Eni una tipa bionda non giovanissima fisico normale ma essendo molto coperta difficile da giudicare mi sono fermato per chiedere il rate e mi ha detto 30 per BJ+RAI1 ho chiesto se faceva BBJ ma mi ha detto di no cmq non era di mio gradimento quindi non l'avrei cmq caricata, poi ritornando molto più tardi per la medesima strada zero presenze
 
@Azzurro Principesso la Panda grigia a sx in via Don Minzoni è Elena, l'altra vettura (che non ho mai visto per orari diversi, presumo) dicono sia tale Stella.
All'Esso di Caleppio da diversi anni staziona Katya, rumena 35enne che, io la frequentavo una decina d'anni fa, offriva i seguenti servizi: 30 BJ + RAI1, 150 per lo stesso servizio a casa sua.
All'Eni sono decenni che non c'è nessuna, quella che hai visto è sempre Katya, ogni tanto si sposta da un distributore all'altro, anche per andare a prendersi qualche snack (memorie di quanto mi disse quando la vedevo).
 
@CaioSempronio88 sono passato diverse volte alla rotonda di Coltutano ma di Jessica nessuna traccia, almeno di pomeriggio fino alle 16/17. nessuna sedia. avra’ cambiato zona ? Anche la latina a Tribiano non pervenuta
 
@ctrl l'ultima volta l'ho caricata verso fine giugno e mi aveva detto che la prima metà di ottobre sarebbe andata in vacanza al Paese... Non penso che abbia cambiato zona perchè in una delle tante volte che l'ho vista mi ha rivelato che quel posto le va a genio: lavora bene ed è fuori dalle scatole e quindi nessuno le rompe i maroni. Penso che sei solo molto sfortunato, dato che oltre che essere caricata a nastro fa anche motel e in quel caso sta via più a lungo.
La latina (intendi quella da me segnalata all'incrocio della Milantractor? Perchè lì sarebbe Mombretto di Mediglia, non Tribiano... Giusto per non creare confusione) non ti so dire... Non l'ho più vista nemmeno io, mi sa che è stata una comparsata di una volta e basta... Magari aspetto ancora qualche giorno e poi chiedo di toglierla dal post...
 
Di passaggio in zona ho notato una presenza sulla strada provinciale all'incrocio con via Pasubio qua ma si trattava di un trans, anni fa li c'era una biondina magra in macchina mi ricordo
 
@Azzurro Principesso ma la biondina era diurna o notturna? Perchè recentemente vedevo solo una mora su una vettura grigia (non ricordo il modello) parcheggiata sul lato sx appena imboccata via Pasubio praticamente dietro le piante... Venendo da Tribiano la si vedeva per tempo, venendo da Settala invece la si vedeva nello specchietto solo dopo aver già passato l'incrocio... Mannaggia a lei... Adesso che la nuova rotonda di Tribiano è finita, non la vedo più... Volevo almeno intervistarla per scrivere qualche informazione in più!
 
@Azzurro Principesso mai vista. Ma non è la prima volta che mi capita una cosa del genere...

La morettona che ho visto una volta lì e poi sparita, la sudamericana di via Rossini a Tribiano, quella dei due BBJ, che dopo quelle due volte non ho più trovato...

All'IP Prima di Jessica arrivando da Settala una volta vidi un'apparente ragazza dell'est, mi fermo a chiedere e mi risponde "no con te non posso venire", mai più rivista...

Ai campi di Padel dopo Jessica andando verso Melegnano, anni fa c'erano spesso diverse esercenti... Appiedata, su Smart nera, su BMW grigia... Tutte sparite, complice forse anche il fatto che quella via, una volta a doppio senso, ora è senso unico verso il provinciale e per andare a caricarle bisogna andare all'incrocio della macelleria e fare il giro della zona industriale con i conseguenti pericoli (buche che sembrano voragini)...

Anche alla macelleria ogni tanto si avvistava qualcosa nel parcheggio quando questa era chiusa (quindi la sera sul tardi dal lunedì al sabato e la domenica anche nel pomeriggio)... Anche lì più niente...
 
Indietro
Alto