[INFO] OTR - SP13 Pessano-Melzo e SP39 Melzo-Melegnano

30 bocafigatutocoperto ma non puoi vedere le 🍐 nè toccare, vuole 50.
@vzby53 mi ricorda la Daniela a Carpiano, quindi mi sa che la risposta alla tua domanda del 14.05 possa essere anche che sia un mezzo missile... :rolleyes:
Speriamo che per la stessa cifra faccia BBJ... Altrimenti è meglio lasciarla lì 😖
In agosto, con meno gente in giro, magari mi fermo e chiedo... Se ci sarà ancora 🤞
Stasera non c’era
L'avevo scritto che stacca alle 19.00... O no? Cmq diverse volte, passando dopo quell'ora, ho visto che non c'era più 😁

Passato alle 18 e non c’era, a me ha detto solo coperto.
Più che mezzo direi missile.

Poi tieni presente che non è sempre detto che le girls rispondano a tutti allo stesso modo; sono umane anche loro.

Passato alle 18 e non c’era
@vzby53 magari quando l'ho vista io andare via è stata l'unica volta che ha staccato alle 19.00... 🤷‍♂️
a me ha detto solo coperto... tieni presente che non è sempre detto che le girls rispondano a tutti allo stesso modo; sono umane anche loro
Certo, se uno non ispira è lecitissimo negare lo scoperto da parte loro... Ci mancherebbe ;)
Più che mezzo direi missile
Vedremo in tempi migliori il da farsi... :rolleyes:

Le brutte notizie continuano, cari colleghi 😞
Ieri Smartista rossonera assente, sia alle 14.15 sia verso le 18.00... Comincio a pensare che nel weekend non ci sia più 🤔
Vista Elena KM10 verso le 18.45 uscire da via Don Minzoni, svoltare sullo svincolo della Paullese davanti al ristorante Silos ed immettersi a destra nella stradina che lo costeggia e passa dietro al Motel Charlie... Non so per quale motivo, se perchè alla sua postazione c'era fermo un autotreno e voleva aspettare che se ne andasse o perchè è andata in Motel, ho fatto la spola tra le due rotonde fino alle 19.15 ma non è ricomparsa, ho fatto anche un paio di giri fino in fondo a via Don Minzoni ma nessuna traccia né di lei, né dell'Audi nera... 🤷‍♂️😖

Ultima modifica:
Sabato sera ho visto la smartista alle 18 che se ne stava andando
@CARALLIO grazie, almeno sappiamo che c'è e non se n'è andata... è due domeniche a fila che non la vedo e mi stava venendo il dubbio... Magari non c'è appunto solamente di domenica come Maria DHL Liscate 🤷‍♂️

è due domeniche a fila che non la vedo e mi stava venendo il dubbio... Magari non c'è appunto solamente di domenica
Terza domenica che passo, verso le 17.30 - 18.00, e non vedo la Smart rossonera... Sono sempre più convinto che la signorina santifichi le feste 😅

Non pervenuta neanche Elena KM10 dopo il "pacco" di settimana scorsa, nonostante avessi pattugliato dalle 18.00 alle 18.45 e avessi stazionato in posizione per tener d'occhio quando sarebbe arrivata fino dopo le 19.00 ma niente...

Ho notato però una 500 colore argento qui... E a dire il vero l'ho notata anche settimana scorsa, mi sono dimenticato di scriverlo 😅
Qualcuno sa se è di qualcuna o è solamente una macchina abbandonata lì o parcheggiata da qualcuno che va negli orti poco distanti?

Ah, dettaglio, la 500 argento l'ho vista intorno alle 18.00... Settimana scorsa forse sono passato prima 😅

Ti spiego..ho visto e intervistato una milf russofona su 500 l nera in quella posizione..poi la stessa si è spostata in zona Tribiano hotel raya ....

Diurna su 500L nera, nome Sofia sui 40 anni capelli castani alle spalle occhiali da segreteria ukraina o russa o giù di lì ...era lì alla milantractor dopo . Non c'è sempre.mi ha detto...bbj disponibile...ma non ho approfondito

Diurna su 500L nera nome Sofia sui 40 anni capelli castani alle spalle occhiali da segreteria ukraina o russa o giù di lì ...era lì alla milantractor dopo . Non c'è sempre.mi ha detto...bbj disponibile...ma non ho approfondito
@Yam yam no, non ricordo di averla mai vista... Terrò d'occhio la zona, me gustano le segretarie 40enni 😝

Dopo essermi lustrato gli occhi sulla Binasca tornando da una festa, decido di andare a sfogare la voglia sessuale con Elena KM10... Che però non c'era 😢
O meglio, controllando più approfonditamente noto che l'Audi nera c'era ma in posizione più arretrata rispetto al solito e complice anche l'erba alta dalla rotonda quasi non si vede... Mi addentro in via Don Minzoni e vedo che dietro all'Audi c'è un'auto vuota, che stiano facendo all'aperto nei paraggi? Boh, faccio inversione e girovago nei dintorni nel frattempo (intanto vedo la solita cosa orribile alla rotonda del Charlie), ritorno e vedo l'Audi sempre vuota e nell'altra auto un negrone all'apparenza distinto ma cmq di grossa stazza. Ok, meglio andare a dormire. 😅

Stamattina invece decido di intervistare la smartista rossonera, quindi di buon'ora (10.30 circa), approfittando del poco traffico, esco sperando di trovarla. Niente, non c'è. Vado quindi in direzione Colturano e niente neanche lì (neanche la 500 grigia che avevo visto le volte scorse). Ripasso dalla smartista verso le 11.30, ancora niente. Comincio ad essere convinto che la domenica non lavori, nel frattempo vedo che è arrivata Elena ex Q8.

Passato giovedì e venerdì tra le 17 e le 18 ed era assente
@CARALLIO a dire il vero poi ieri dopo le 16.00 sono uscito di nuovo e l'ho vista appiedata, fino alle 17.30 che ho visto uno svoltare, caricarla, andare all'imbosco in fondo alla strada, sono rimasti lì il solito quarto d'ora e poi se ne sono andati insieme... Ma quella posizione non mi piace proprio e a meno che non ci sia in giro neanche una mosca non mi azzardo ad avvicinarmi 🤷‍♂️

In compenso, prima di iniziare la pattuglia, ho visto un pullmino Ford Transit blu elettrico posteggiato da Elena ex Q8. Nel cominciare la pattuglia per la smartista rossonera, li incrocio e la riconosco togliendomi definitivamente il dubbio che fosse lei e li seguo a debita distanza notando che vanno in un altro imbosco invece del solito che tutti conosciamo.

Poi ieri sera verso le 21.30 tornando da una cena, essendo ancora a secco di sesso, decido di andare (di nuovo) da Elena KM10, che stavolta c'è sempre in posizione più arretrata del solito (stavolta la vedo perchè aveva le luci accese). Complice però la stanchezza della serata precedente, decido di non fermarmi. Però mi scappa l'occhio sul lato opposto della rotonda e noto una bionda seduta sugli spartitraffico allo svincolo di uscita dalla zona commerciale, ma per non darle nell'occhio vado alla rotonda del Charlie a fare inversione per poi trovarmela di fronte all'imbocco della rotonda dove è piazzata. Bionda, abbastanza in carne (ma data la scarsa illuminazione della zona non ho visto molto bene), viso a prima vista non da top model ma comunque gradevole e mi viene in mente che l'aveva citata qualche mese fa @Azzurro Principesso, finalmente sono riuscito a beccarla. Vado alla rotonda delle Quattro Strade (dove si incrociano SP39 Cerca e Paullese per chi non conoscesse il nome) e ritorno sui miei passi sperando che si sia alzata e poterne scrutare meglio i lineamenti. Niente, sempre seduta intenta al telefono e vista la stanchezza, mollo il colpo e vado a dormire. Un'altra volta mi fermo ad intervistare se non c'è troppo traffico come ieri sera. Nel mentre, Elena KM10 sempre lì. Ah, la black all'incrocio della sala slot sabato sera c'era, ieri no (forse era ancora troppo presto). Stessa cosa per l'Orribile Bionda (o come mi suggerisce @Iron70, biondO :LOL: ).

mi sa che la Black c'è solo di sabato, mi è capitato di passare in serate diverse e settimane diverse ma dalla domenica al venerdì mai vista.
@Iron70 non ti so dire, io faccio come lei, le serate solo al sabato sera così casomai ho la domenica per ripigliarmi :ROFLMAO:

Indietro
Alto