Altro sabato pomeriggio, altra perlustrazione... Anzi, oggi doppia: verso le 13.30 e verso le 18.00
Di seguito gli avvistamenti delle 13.30:
- Maria DHL Liscate, che sembrava triste abbandonata lì sola soletta... Quasi quasi la caricavo ma poi mi sono ricordato il motivo per cui ero in giro: scovare qualche novità e verificare le meteore avvistate ultimamente... "Casomai torno dopo", visto che quando sono passato mi ha riconosciuto e mi ha sorriso... Carra lei
- alla vecchia postazione di Elena Q8 una nuova presenza: ci ho messo un po' a riuscire a vederla bene, ma alla fine vedo che è una BBW bionda, carnagione mediamente scura... Dopo i passaggi per scrutarla bene, decido di fermarmi ad intervistarla... Avvicinandomi noto che è più grossa di quello che sembrava, ma ormai sono lì, non posso girare indietro senza neanche chiedere... Quindi mi fermo, le chiedo come si chiama e mi risponde: "andiamo?" (primo campanello) Rimango un attimo basito: ma come? Senza neanche esporre il tariffario? Allora glielo chiedo, e mi dice "20 pompino, 30 bocca e figa" con marcato accento latino e voce un po' troppo roca che mi fanno ricordare le ultime esperienze con le latine Nicoletta a Caleppio e Victoria a Colturano e rammentando la mia regola "STAI LONTANO DALLE LATINE" le rispondo "no, ora non posso, sono di fretta" e giro i tacchi più velocemente che posso. Avrà pensato "che stronzo, è passato 5-6 volte e se ne va così" ma chissene... Se a qualcuno interessa il genere ve la lascio tutta, se devo andare da una BBW non rischio e vado da Jessica
- Elena Q8 sempre nella sua postazione ad alto sgamo... O meglio, l'auto, lei non sono riuscito a vedere se c'era... Sempre che sia lei ricordo, a causa dell'attuale posizione è poco visibile e si vede veramente per una frazione di secondo...
- Solita milf su Fiesta Blu a Mediglia alla solita postazione... Ma non si stanca a starsene sempre lì a far niente?
- E ora attenzione: alla rotonda di Colturano butto l'occhio a sx cercando Jessica... Vedo una persona di spalle, capisco che non è lei, svolto... Mentre mi avvicino si gira: cazzo che schifo! è sicuramente un trans! Tiro dritto senza neanche chiedere, non ho abbastanza pelo sullo stomaco e non mi interessa neanche se qualcuno ci andrà
Però comincio a preoccuparmi dell'assenza di Jessica, è parecchio tempo che mi viene detto che non riescono a vederla ed effettivamente non la sto vedendo nemmeno io... Dall'esserci sempre è passata a non esserci mai? Problemi al paese natio o ha cambiato zona? Se qualcuno è riuscito a vederla di recente o sa qualcosa ci aggiorni grazie... Io vedrò di passare a controllare anche di domenica...
Alle 18.00 stesso percorso, trovo solo Elena KM10 ma il troppo traffico mi fa desistere... Stavolta ho allungato fino a Vizzolo e per tornare ho imboccato la SP159 per andare a riprendere la Paullese a Peschiera Borromeo e vedere se c'era ancora la bionda vista in passato a
Pantigliate ma neanche l'ombra nemmeno di lei, percorro la Vecchia Paullese a Mediglia pur sapendo che non troverò quella che stava all'
ENI di Pantigliate sia perchè è troppo presto sia perchè è assente da parecchio tempo... Niet, zero assoluto, meglio tornare a casa.