[INFO] OTR - SP13 Pessano-Melzo e SP39 Melzo-Melegnano

@Yam yam se intendi qui, una volta c'era Ana, che come leggerai nel post linkato ultimamente si era spostata... Però Ana è albanese, non russa, e anche la macchina è un'altra, Mercedes bianco invece di Fiat scura... Gli orari però ci sono, restava fino a prima serata... Può essere che sia tornata alla postazione iniziale visto che quella nuova era alquanto scomoda da imboccare e la Fiat sia sostitutiva... :unsure:

@vzby53 di che Elena parli? L'unica presente a Settala sta qui, da tutt'altra parte quindi, dove ogni tanto compaiono anche dei trans di cui uno mi ha derubato (avevo creato un post di avviso ma è stato cancellato.. :cry:)... Prima di Ana c'era un'altra, non ricordo se si chiamasse Maria o Elena o cosa (che cazz... Anche loro però, usate nomi diversi, se no noi facciamo confusione! :ROFLMAO:)... Però effettivamente è un po' che non bazzico... :unsure:

Cmq, tempo fa ho creato questo post per le segnalazioni della zona per tenerle raggruppate ;)

Ultima modifica:
Si proprio li .dove c'era ana ....questa...ha una fiat 500 L nera sui 40 anni castana molto chiacchierona ...vista oggi era presente poi sparita alle 13.30...

Ho chiesto il menù... soliti prezzi..dice che è russa...che è Nuova... mai vista prima... forse mi ha detto che si chiama Sofia...ma non sono sicuro..

Mi ha detto 20 bj ... 30 bj rai 1. 50 bbj.... fisico normale viso. Carino era con autoreggenti.. aveva.la porta aperta

@Yam yam ok, direi quasi sicuramente che non è Ana... Ai tempi avrà avuto al massimo 30 anni, adesso dovrebbe averne massimo 35... E faceva da tarda mattinata a prima serata non stop e se aveva problemi non veniva proprio, non penso che si sia messa a fare mezze giornate ora...
Ma che tu sai sta presunta Sofia c'è anche nel weekend? Perchè se così fosse passo a dare una sbirciata per vedere se due colpi li merita o no... :-p

Elena=Ana: a volte usa un nome a volte l’altro.
Lavorava (ma forse ancora lavora) ad Appiano Gentile. Dice che ad Appiano guadagna meno perché le colleghe offrono più sigle e lei non aggiorna il menù.
Forse il cambio nome le serve a non avere gli stessi clienti che ha là. Magari alcuni non le vanno a genio, chissà 🤷‍♂️
Avevo testato e recensita.

Anche Maria vista testata dovrebbe esserci ancora la mia rece proprio lì

@vzby53 ok, su Ekena/Ana ci sono... Si era aperta un'altra discussione con altri utenti circa la sua identità e in quell'occasione ho scoperto il doppio turno... O meglio, me ne sono ricordato perchè una delle tre volte che l'ho caricata me l'aveva già detto lei ma non me ne ricordavo :ROFLMAO:

Maria... Quella che c'era prima di Ana/Elena con Audi bianca? Che hai recensito col nome di Alessandra?

Ieri sono passato dalla postazione di Elena/Ana ora di tale Sofia verso le 14.00 e verso le 16.00 ma di lei o della 500L nera neanche l'ombra... L'istinto mi dice che è stata una comparsa sporadica... :cry:

@Yam yam certo, non ho mica detto che mi fermo qui... :-p
Però se quella postazione è vuota e solitamente lo rimane per parecchio tempo, testimone il fatto che ci passo da una decina d'anni, anche per altri motivi oltre a quello che conosciamo bene, e ho visto solamente tre ragazze diverse (in ordine cronologico: lei che penso sia la stessa con giubbino bianco/nero e stivali sopra il ginocchio qui e mai intervistata, Alessandra con Audi A3 bianca ed infine Ana), penso che un motivo ci sarà... :unsure:
(presuppongo per le volanti nella zona e che spesso fanno posto di blocco al Q8... Una volta ho anche assistito ad una scena che finora ho visto solo nei film: erano al distributore, un collega ha svoltato per riportare Ana, loro hanno fatto inversione al volo e si sono fiondati lì... Oppure che li fermassero sempre al distributore appena uscivano dalla vietta svoltando a sx... Un'altra volta addirittura i Caramba erano fermi dietro di lei, apposta per beccare il tizio di turno sul fatto... Io ho fatto avanti indietro per un'oretta circa e loro sempre lì, mi sono fermato al distributore in attesa ma niente, fissi lì... Finchè ho visto lei andarsene via, loro idem subito dopo e quindi mi son detto "ok, oggi non si tromba" e me ne sono andato pure io" :eek:)

Sabato pomeriggio verso le 14.00 ho fatto un giretto più che altro perlustrativo... Uniche presenze:

Elena in sosta alla solita piazzola... Però guardandola con un po' più di attenzione ho notato che somiglia molto a questa ragazza su A3 bianca... Macchina che lei non ha mai avuto, e che quindi mi fa venire il dubbio se sia lei o un'altra ragazza... Qualcuno si è fermato e sa dare delle indicazioni? Visto il punto di carico ad alto tasso di sgamo, non credo proprio che mi fermerò... A meno che scopro che ne vale veramente la pena! :ROFLMAO:

La milf su Fiesta blu dopo la rotonda di Tribiano, stavolta però davanti alla stanga anzichè dietro come al solito;

Jessica al suo solito posto, così diamo una risposta a chi chiedeva se avesse cambiato ufficio o se sia al Paese;

E per finire la milf su BMW bianco imboscata in mezzo alle piante.

Percorro la SP159 fino alla rotonda di Mediglia (a proposito... Ci sono discussioni su questa strada? Non lo apro io perchè percorro solo questo breve tratto, al massimo arrivo a Peschiera Borromeo e riprendo la Paullese), giro indietro per andare a caricare Jessica ma sfortunatamente è già andata via con qualcun altro... "Pazienza, oggi non si scopa... Meno male che domani è domenica e Milano mi aspetta", mi dico.

Nuove scoperte in zona: Victoria di cui ho inserito recensione (che spero non cancellino come quella di Nicoletta) ed Elena a Caleppio che ha cambiato macchina, non più Panda grigia ma Audi nera.

Altri dettagli sulle perlustrazioni di oggi sempre nella recensione di Victoria.

Ultima modifica:
Breve giretto stamane più per commissioni che per altro, ma penso di fare cosa gradita aggiornandovi sulle presenze:

- granny all'inizio della strada per la Centrale Gas e un'altra sedia vuota di cui anche al ritorno non ne ho visto la proprietaria;

- Elena Q8 (d'ora in poi la chiamerò così per non confonderla con l'Elena di Caleppio in via Don Minzoni che chiamerò Elena KM10 per via del polo commerciale dove staziona) sempre alla sua solita scomoda posizione che ricordo aver segnalato non essere sicuro sia proprio lei qui, sto ancora aspettando conferma da qualcuno :unsure:

-E udite udite... Contrariamente a quanto pensavo dato che solitamente santifica le feste, Maria DHL Liscate in minigonna, autoreggenti, tacco alto e pelliccia a coprire il resto della mercanzia... Ero quasi tentato a fermarmi dato che era lì sola soletta e sembrava anche un po' annoiata, ma macchina appena lavata, un aperipranzo imminente (in teoria... sto ancora aspettando gli ospiti :cautious:) e il timore di avere una ricaduta dell'influenza appena passata mi hanno fatto desistire... Con non poco rimpianto perchè quella ragazza mi fa sempre tanto sangue ma non voglio rischiare di attaccarle qualcosa tramite degli strascichi, la lascio alle vostre cure... Divertitevi e trattatela bene! :-p:unsure:

Altro sabato pomeriggio, altra perlustrazione... Anzi, oggi doppia: verso le 13.30 e verso le 18.00 :ROFLMAO:

Di seguito gli avvistamenti delle 13.30:

- Maria DHL Liscate, che sembrava triste abbandonata lì sola soletta... Quasi quasi la caricavo ma poi mi sono ricordato il motivo per cui ero in giro: scovare qualche novità e verificare le meteore avvistate ultimamente... "Casomai torno dopo", visto che quando sono passato mi ha riconosciuto e mi ha sorriso... Carra lei :love:

- alla vecchia postazione di Elena Q8 una nuova presenza: ci ho messo un po' a riuscire a vederla bene, ma alla fine vedo che è una BBW bionda, carnagione mediamente scura... Dopo i passaggi per scrutarla bene, decido di fermarmi ad intervistarla... Avvicinandomi noto che è più grossa di quello che sembrava, ma ormai sono lì, non posso girare indietro senza neanche chiedere... Quindi mi fermo, le chiedo come si chiama e mi risponde: "andiamo?" (primo campanello) Rimango un attimo basito: ma come? Senza neanche esporre il tariffario? Allora glielo chiedo, e mi dice "20 pompino, 30 bocca e figa" con marcato accento latino e voce un po' troppo roca che mi fanno ricordare le ultime esperienze con le latine Nicoletta a Caleppio e Victoria a Colturano e rammentando la mia regola "STAI LONTANO DALLE LATINE" le rispondo "no, ora non posso, sono di fretta" e giro i tacchi più velocemente che posso. Avrà pensato "che stronzo, è passato 5-6 volte e se ne va così" ma chissene... Se a qualcuno interessa il genere ve la lascio tutta, se devo andare da una BBW non rischio e vado da Jessica :LOL:

- Elena Q8 sempre nella sua postazione ad alto sgamo... O meglio, l'auto, lei non sono riuscito a vedere se c'era... Sempre che sia lei ricordo, a causa dell'attuale posizione è poco visibile e si vede veramente per una frazione di secondo... :rolleyes:

- Solita milf su Fiesta Blu a Mediglia alla solita postazione... Ma non si stanca a starsene sempre lì a far niente? :ROFLMAO:

- E ora attenzione: alla rotonda di Colturano butto l'occhio a sx cercando Jessica... Vedo una persona di spalle, capisco che non è lei, svolto... Mentre mi avvicino si gira: cazzo che schifo! è sicuramente un trans! Tiro dritto senza neanche chiedere, non ho abbastanza pelo sullo stomaco e non mi interessa neanche se qualcuno ci andrà :sick:
Però comincio a preoccuparmi dell'assenza di Jessica, è parecchio tempo che mi viene detto che non riescono a vederla ed effettivamente non la sto vedendo nemmeno io... Dall'esserci sempre è passata a non esserci mai? Problemi al paese natio o ha cambiato zona? Se qualcuno è riuscito a vederla di recente o sa qualcosa ci aggiorni grazie... Io vedrò di passare a controllare anche di domenica... :unsure:

Alle 18.00 stesso percorso, trovo solo Elena KM10 ma il troppo traffico mi fa desistere... Stavolta ho allungato fino a Vizzolo e per tornare ho imboccato la SP159 per andare a riprendere la Paullese a Peschiera Borromeo e vedere se c'era ancora la bionda vista in passato a Pantigliate ma neanche l'ombra nemmeno di lei, percorro la Vecchia Paullese a Mediglia pur sapendo che non troverò quella che stava all'ENI di Pantigliate sia perchè è troppo presto sia perchè è assente da parecchio tempo... Niet, zero assoluto, meglio tornare a casa.

Indietro
Alto