[INFO] OTR Spresiano - Villorba

Potrebbe essere lei…di viso lascia desiderare e non mi ispirava…non ho notato queste labbra da fuoriserie. Io sinceramente non ho mai visto lì di recente lei per quello ho dedotto fosse nuova. Finiti i tempi dove c erano le tipe poco più avanti del distributore con un fisico top! Vi aggiornerò sul tour Mestre-Preganziol-Frescada.

@tomboy80 credo sia lei perché venerdì scorso l'ho intravista, passato 15 mi nuti dopo scomparsa ma era lei penso sia tornata. Di viso non mi piaceva proprio ma da lontano e di fisico sembra una modella

@Ariete69 infatti anche io quando sono passato ho detto…azz che telaio ha questa?! roba dei tempi che furono…ma poi quando gli ho guardato il viso (mi ero fermato a far gasolio)…ho dato gas 😂😂😂

dovrebbe essere quella che ho intravisto pure io sabato scorso con un tacco vertiginoso e un vestitino tutto aderente nero,da panterona...infatti l'ho vista di sfuggita perchè subito dopo era già caricata...allora era lei, sì

Salve a tutti....fatto tour stasera ma contata solo una donzella verso spresiano poi il nulla totale per caso escono dopo le 11 o mezzanotte? erano le 9.30 quando sono passato.....

Sul Terry ho contato circa 8/9 ragazze (alcune c’erano anche l’anno scorso) rumene/ungheresi tra Mogliano e Preganziol. Precisamente dal paninaro del Q8 fino a Via Bianchi ed un paio alla postazione di Nadia ex Ford Ka. Ma ieri dalla postazione della Nadia non c’era nessuno.

Venerdì sono tornato zona cimitero ma la ragazza nuova che avevo visto non pervenuta, è tornata la solita ragazza dell'est peccato...

Allora mi aggancio al mio post sulla tettona di via Gioberti ( Messaggio contenuto nella discussione '[INFO] OTR Spresiano - Villorba' [INFO] OTR Spresiano - Villorba) per confermare che è un trans. La zona è dei trans ma vedere una tettona così caricata di continuo mi aveva fatto pensare ad una ragazza...l'ho vista da vicino volto molto mascolino. L'asse Villorba Spresiano è molto popolato ultimamente, Ina è tornata ma per il resto troppe storiche che soprattutto lesinano sul servizio...tutto uguale, forse se qualcuno cerca una botta e via ci sta ma siamo veramente a servizio basso. Quello che ho notato è che mentre le ragazze che fanno loft lamentano che non hanno nulla da fare le OTR sono caricate di continuo...forse ai 100 euro in casa si opta per i 50 macchina. Segnalo anche abbastanza pattuglie.
Tanto viva Spresiano tanto persa Villorba. Non ho trovato recensioni ma mi pare strano su una ragazza molto caricata sempre con una super scollatura angolo via Pastrengo (Street View · Google Maps) e sul posto della rimpianta Daniela, viso carino sempre scollata e finisce abbastanza presto ma non sta ferma due minuti sulla mattonella. Non amo le tettone ma lei mi incuriosisce molto

Indietro
Alto