Aggiornamento:
rivista la presunta t-girl in questa posizione subito dopo il rotondone partendo da Treviso (45°42'17.0"N 12°15'34.7), sembra essere donna e non t-girl, matura e fumatrice. Qualcuno la ha testata o intervistata?
curioso di sapere anche della bionda penso albanese che si mette in questa posizione (45°44'54.2"N 12°14'58.9") non proprio giovanissima. Se qualcuno la ha testata mi faccia sapere. E se qualcuno, ho visto che si è aggiunta una ragazza bassotta giovane poco attraente qui (45°44'55.1"N 12°15'00.6"E) davanti entrata di Burgo.
Io ho testato prima un bbj dalla trans
Camila, scontrosa e frettolosa anche se prezzi bassi (20) e gran bj con turpiloquio, non sono neanche riuscito a venire, praticamente mai successo. Era nella solita posizione Pescheria El Tiburon. Poi, visto che dovevo svuotarmi, ho ripiegato da
Salome, una garanzia, che si è prodigata per 40 a farmi un servizio completo in camporella sui campi con grande passione aspettando la mia copiosa venuta. Si trovata in questa posizione (45°46'11.1"N 12°15'35.3"E). C'era un altra collega nuova davanti sul parcheggio (45°46'12.0"N 12°15'35.2"E) molto più androgina ma tettuta.
Ho scoperto, dopo anni, che le t-girls si mettono anche lungo tutta via Volta fino almeno al parcheggio incrocio con Via Gioberti.