Allora mi aggancio al mio post sulla tettona di via Gioberti ( Messaggio contenuto nella discussione '[INFO] OTR Spresiano - Villorba'
[INFO] OTR Spresiano - Villorba) per confermare che è un trans. La zona è dei trans ma vedere una tettona così caricata di continuo mi aveva fatto pensare ad una ragazza...l'ho vista da vicino volto molto mascolino. L'asse Villorba Spresiano è molto popolato ultimamente, Ina è tornata ma per il resto troppe storiche che soprattutto lesinano sul servizio...tutto uguale, forse se qualcuno cerca una botta e via ci sta ma siamo veramente a servizio basso. Quello che ho notato è che mentre le ragazze che fanno loft lamentano che non hanno nulla da fare le OTR sono caricate di continuo...forse ai 100 euro in casa si opta per i 50 macchina. Segnalo anche abbastanza pattuglie.
Tanto viva Spresiano tanto persa Villorba. Non ho trovato recensioni ma mi pare strano su una ragazza molto caricata sempre con una super scollatura angolo via Pastrengo (
Street View · Google Maps) e sul posto della rimpianta Daniela, viso carino sempre scollata e finisce abbastanza presto ma non sta ferma due minuti sulla mattonella. Non amo le tettone ma lei mi incuriosisce molto