[INFO] OTR Spresiano - Villorba

Ciao @anima28 l'ho vista verso le 22.30, subito caricata da altro punter. Ho provato a girare un po' per beccarla ma eravamo 3 macchine che l'attendevano difficile intervistarla. Stasera in nero confermo gran sedere, bella donna capisco il motivo di essere così gettonata. Dovrebbe essere lì fino le 3 di notte.
Ho capito il punto di imbosco che non dirò ma è in un punto da sgamo forte e mi ha abbastanza smontato.
Invece ho provato fermarmi ed intervistare la biondina di fronte all'Holiday la marca ed ho deciso di fare loft con lei. Seguirà recensione
 
@Ariete69 ieri sera ho timbrato Alessandra la mora al disttibutore adesso aspetto venga pubblicata la rece👍

 
@anima28 ho letto ormai non si riesce più a fare un incontro degno di un secondo passaggio, è andata male a tutti e due forse a me peggio perché ho speso troppo.
Però mi attira un casino quella mora...che peccato sia così limitata
 
La moretta al distributore credo sia amica della bionda dalla libreria Lovat, e dovrebbero essere sullo zingaresco. Si sicuro hanno il papà che le porta al lavoro. Auto teutonica nera con targa romena.

Le ungheresi idem hanno il pappa, ma quello lo sapevamo già visti i miei racconti dal terry.

Invece la tua fidelizzata chi sarebbe?forse La Meggy?
 
Io non ho mai visto nessuna bionda alla libreria Lovat, passo spesso in zona ma mi manca

@Mago_ribelle ho notato che i pappa in zona Spresiano Villorba sono aumentati, soprattutto zero discrezione e questo sicuramente disincentiva gli incontri. Mi chiedevo se è legato al periodo, molti ubriachi post feste, la disco vicina o se stanno cambiando le tendenze.
Se vedo macchine vicine io non mi fermo, per privacy e per non essere in troppi attorno.
Ora fino a metà gennaio spariranno tutte vediamo con il nuovo anno come cambierà. Si parla di crisi e dicono lavoro zero ma le vedo di continuo caricate.
 
Tutte parlano di crisi. Avessero mai pensato di abbassare le tariffe e di migliorare il servizio…come accadeva negli anni 2000 quando con 30€ godevi come un porco, senza fretta…e con fighe di prima classe e di tutte le nazionalità.

Invece no, sono taccagne al massimo e con l’orologio in mano e quando stai con loro: no questo, no quello!


Se avessi una macchina del tempo, starei nel 2005…
 
È anche un po' di marketing per non fargli i conti in tasca..pensa sempre che mezz'ora di incontro è come 8 ore di un impiegato di medio livello..per non parlare dei clienti di lusso che tutte hanno
 
ecco il primo giro "ufficiale " dell'anno 2026.. CHe dire? tutto procede a SGONFIE vele!! mamma mia che magra situazione! Da Villorba proseguo verso il ponte della priula..Presenza della tipa teen vicino Hotellamarca ( il lato opposto), pero' c'e' traffico ..Sono le 23 circa...proseguo e non trovo nulla fino ai pressi della discoteca ...li e' ritornata la INA che sosta con minigonna e calze nere...( fuori erano -1 gradi) ma lei puo'!!!
Proseguo dopo il distributore alla dx c'e' un trans e una tipa albanese gia' nota che se la raccontano ...tutto calmo...proseguo dritto e dopo Chiesa di spresiano faccio un retrofront...tornando indietro non ho piu visto ne ' Ina ne la tipa vicino all'hotel....vado a casa e salut!!!
 
Ieri sera fatte un po' di vasche nell'asse Spresiano Villorba...quando il gioco si fa duro e diventa freddo forte solo le top player tengono botta!
Le uniche presenze erano la classiche di Spresiano.
Ina che non rimane ferma più di 2 minuti nella mattonella, caricata di continuo sta bene poco al freddo🤣🤣🤣🤣
Ramona all'inizio della via che porta alla stazione dei treni in cappotto nero e capelli lunghissimi, sempre curata ed ho visto molto caricata... è più di un anno che nn vado da lei per scelta ma è sempre lei
Zona cimitero Alda in leggins bianche molto ghiacciata ma invincibile sempre presente.
Ho deciso di non andare da Ina perché ieri sera era davvero a catena di montaggio.
Credo fra un paio di settimane quando tornano tutte dalle vacanze ci sarà più vita.
 
Indietro
Alto