[INFO] OTR Spresiano - Villorba

Reaction score
13
Passato domenica sera alle 1.15, vista l'ora pensavo al deserto invece ho contato qualcosa come 14 presenze, sempre le solite, compresa Ina e Jessica.
Nota: arrivato qui (https://www.google.it/maps/place/Vi...286936917354d46!8m2!3d45.7176174!4d12.2563918) scusate non mi fa mettere il link corto, trovo una ragazza nera che chiedeva disperata un passaggio... Non le davo più di 20 anni sicuramente, veramente tentante...per il passaggio offriva costi dimezzati per i servizi in cambio del passaggio, ma ho intravisto strane luci in distanza sullo specchietto e me la sono filata...

Commenta
Reaction score
212
Storiella del giorno

Insomma... Stasera noto una tipa in quel di Villorba che avevo adocchiato in precedenza. Aveva un look da junkie e la maglia dei Nirvana: solitamente un no-no per il sottoscritto, ma qualcosa in lei mi attirava.

Decido per un'inversione di marcia di ampio respiro e mi trovo nella zona industriale di Villorba. Avete presente dove ci sono le concessionarie e le palestre? Ecco, proprio lì.

Passo di sfuggita, ed ecco che dal nulla emerge una Black --chiaramente pay-- che sbraita come un'ossessa. È fuori di sé... Ci manca solo che mi tiri una scarpa sul finestrino. Tutto sommato pure carina,a 100% fuori di testa... Ma per fortuna sono solo di passaggio.

Giungo alla zona dell'intervista e la tipa chiede 40 CBJ+RAI1 o 30 solo CBJ... Ma non ha il resto di 10 e perciò rimando a data da destinarsi (finora, quando ho detto "ripasso" sono sempre ripassato). Già che ci sono, le chiedo delucidazioni sulla Black che urla e si dimena. "Quella lì grida di sempre", mi dice... E così me ne vado non sapendo bene cosa pensare.

Commenta
Reaction score
2
ciao, mi sapete dire nulla della che attualmente sta davanti alla cartiera e la bionda in centro spresiano per andare alla farmacia?

Commenta
Reaction score
39
beata gioventu' ...a volte basterebbe leggere ....specialmente la bionda..boss .assa perder...(missilone style...)

Commenta
Reaction score
13
Salve a tutti, in queste ultime due settimane sono passato svariate volte, lunedì sera alle 01:20 ho contato 16 presenze! Per tornare ai psot precedenti, quella davanti alla cartiera un mio amico l'ha provata e dice che ne vale la pena, io mi sono fermato appena per un'intervista ma mi accorsi di essere senza benza quindi mi restavano solo 20€ perciò niente, comunque carina. La black che urla mai incontrata, e si che le ho passate praticamente tutte quelle in zona, alla ricerca di quello spettacolo che vidi solo una volta nel lontano gennaio...

Lunedì sera ho scorto una presenza qui (https://www.google.it/maps/@45.7346...4!1s_CvFOHox-osUPHxqRok3YQ!2e0!7i13312!8i6656), davanti ai serramenti, una bionda dell'est che avevo visto l'anno scorso per l'ultima volta in compagnia di 3 puffi, poi mai più vista. A vederla sembra uno spettacolo di corpo, ma ho timore :D

Commenta
Reaction score
1
Scusa la curiosita' Aleshadow,forse mi sono perso qualcosa,cosa intendi per spettacolo di gennaio,se si puo' raccontare eh........

Commenta
Reaction score
7
Fatto giro in zona Spresiano ieri sera, poche ragazze, ma forse lavoravano dato orario di punta.
Noto una moretta apparentemente carina in zona Visnadello, non faccio tempo a fermarmi che sbuca un'auto dei Carabinieri da laterale e mi ferma.
Per fortuna mi hanno lasciato andare senza infierire e senza fare commenti... corso a casa con coda fra le gambe! :(
Ma Visnadello e Spresiano sono zona multoni?

Commenta
Reaction score
13
Scusa la curiosita' Aleshadow,forse mi sono perso qualcosa,cosa intendi per spettacolo di gennaio,se si puo' raccontare eh........

Una black vista solo una volta, corpo perfetto età 20...ma ero di corsa e mai più rivista.

Ieri sera altro giro, contato 15 presenze alle 01.15. Ho notato 4 ragazze che non avevo mai visto, due qui (https://www.google.it/maps/@45.7163...4!1scToJwlkpWIqGxtenc8Ndow!2e0!7i13312!8i6656) che sembravano parecchio giovani e interessantissime, una delle due capelli lunghi rossi, e altre due qui (https://www.google.it/maps/@45.7145...4!1s7G50ZNnahCcessfShYJgmQ!2e0!7i13312!8i6656), che ballavano con la musica dal telefono mostrando praticamente tutto, specialmente una bionda...qualcuno sa qualcosa? :D

Commenta
Reaction score
408
Se sono quelle che penso, sono di aspetto zingaresco e spesso la polizia o i carabinieri le mandano a casa. Pensate che una volta mi sono fermato per fare bancomat alla veneto banca lì vicino, e loro erano sedute sotto al porticato della banca stessa, perché una pattuglia le aveva bloccate per accertare le identità. Mentre i poliziotti comunicavano con la questura con i loro documenti in mano, una di loro come se niente fosse, viene da me che sto prelevando a chiedermi se avessi voglia di un pompino...ihihih

Commenta
Reaction score
13
Si credo siano quelle che dici, in particolare c'era una bionda con short e top che era proprio sfrontata, ma mi attirava parecchio. Se qualcuno ne sa qualcosa ben venga :D domani sera vado a fare un giro

Commenta
Reaction score
957
Sono in cinque, tutte ungheresi di cui almeno tre si direbbe zingare.
Vanno a rotazione...provata la bionda alta con i capelli a caschetto e una castana rossa magra...non male la bionda decisamente geisha l'altra.
Appena mi gira bene la tastiera faccio rece.

Commenta
Reaction score
13
Castana rossa l'avevo vista e a prima vista mi ispirava un sacco... Ieri sera ho fatto un giro ma un deserto completo, a parte di nuovo tre di loro nel parcheggio della banca...una era in perizoma con un culetto fantastico...attendo le tue info :P

Commenta
Reaction score
408
@lapboss, ti sei appena iscritto, non ti sei presentato, e già inizi a far richieste?

Commenta
Reaction score
2
Venerdi scorso passato per spresiano , all'altezza della discoteca odisea in direzione Ponte della priula , poco prima del semaforo ho visto una bella morettina vestita con pantaloni bianchi , subito mi son girato ma ormai un collega me la aveva soffiata , qualcuno conosce la tipa , ci andrei apposta se ne vale la pena.
Occhio perche' ho notato puffi nel percorso

Commenta
Alto