Storiella del giorno
Insomma... Stasera noto una tipa in quel di Villorba che avevo adocchiato in precedenza. Aveva un look da junkie e la maglia dei Nirvana: solitamente un no-no per il sottoscritto, ma qualcosa in lei mi attirava.
Decido per un'inversione di marcia di ampio respiro e mi trovo nella zona industriale di Villorba. Avete presente dove ci sono le concessionarie e le palestre? Ecco, proprio lì.
Passo di sfuggita, ed ecco che dal nulla emerge una Black --chiaramente pay-- che sbraita come un'ossessa. È fuori di sé... Ci manca solo che mi tiri una scarpa sul finestrino. Tutto sommato pure carina,a 100% fuori di testa... Ma per fortuna sono solo di passaggio.
Giungo alla zona dell'intervista e la tipa chiede 40 CBJ+RAI1 o 30 solo CBJ... Ma non ha il resto di 10 e perciò rimando a data da destinarsi (finora, quando ho detto "ripasso" sono sempre ripassato). Già che ci sono, le chiedo delucidazioni sulla Black che urla e si dimena. "Quella lì grida di sempre", mi dice... E così me ne vado non sapendo bene cosa pensare.