cit:.."quello che temevo sembra esser realtà. è così strana questa sensazione....mi sento disaffezionato da questo mondo. Forse sono assuefatto, o forse non provo più quelle emozioni di prima"..
sto contando i giorni dall'addio all'ultima "favorita" , l'ennesima nella mia vita, eppure ci ricasco sempre , ogni volta che mi riprometto di passare solo per sfogarmi fisicamente commetto l'errore di ripassare spesso sempre dalla stessa , quando ne sono attratto fisicamente,, e passa oggi , passa domani , ti ritrovi a passare 10 volte al mese,, sempre da lei, più per lei che per me stesso, e qui cominciano gli errori , ripetitivi e sempre uguali: noi siamo "lavoro" , non saremo mai amici nella vita reale,, può succedere , a volte , di incontrarsi oltre all'orario di lavoro , raramente , ma sarà sempre a pagamento ,, e alla cosidetta "amicizia" subentreranno le richieste di aiuto : una ricarica di telefono all'inizio , un affitto , un viaggio ,,, e sono cose che non ti senti di rifiutare , anche se sai benissimo perchè te lo chiede ,, non puoi pretendere niente in cambio , non conosci niente della sua vita ,, ti basta essere felice , credi che anche lei sia felice con te ,,, fino al giorno in cui ti svegli , e scopri il solito albanese che vive al suo fianco , non ne ho mai trovata una che non lo avesse ,, ti risvegli un'attimo nel dolore ,, nella tristezza di aver perso qualcosa come una moglie , una fidanzata,,, ti allontani dalle strade ripromettendoti un "mai più" ,,, sino alla prossima ragazzina che risveglirà i tuoi sentimenti ,, i tuoi istinti ,, e tutto ricomincerà da capo ,,nuovamente ,, almeno questa è la mia attuale speranza , io nel terraglio ho Julija nei ricordi , arrivata 18enne ed andata via dopo 2 anni per sposarsi , e poi Dorina, Virginja, Silvya ... ci ho lasciato a tutte un pezzo del mio cuore e tanto del mio portafoglio ,,,