Ieri sera ho fatto un giro solo di pellllllustrazione otr per scacciare la noia feriale, 1 sola intervistata mentre il resto solo passaggio.
Partendo dalla circonvalazione TV e proseguendo fino a Villorba, un po prima del semaforo, che a dx c'e' la caserma della pula, le solite albanesi, una seduta a dx ( dove c'era la banca , l'altra poco dopo all'incrocio sulla sx.)
Poi subito dopo l'hotel la marca, ma piu avanti all'imbocco della zona industriale, una moretta( forse albanese ) piccola , sguardo zingaro. Trovata subito dopo la solita ricciolina bionda ( riconosciuta come INa, presente in EA che pero' fa pure l'otr) .
Piu avanti nei pressi del distributore Esso ( mi sembra ) , mentre a Dx c'e' un fabbricone bello grande, poco dopo nella via a sx , noto una new entry: mi fermo e mi dice che e' ungherese e che lavora in roulotte . LA location esiste ed e' una roulotte proprio li vicino , dietro una casa vecchia rudimentale( sembra la casa di un film horror). LA tipa non e' male come fisico, pero' molto zingarella dalla carnagione. Chiede 50 pero' Saluto e proseguo perche' il tutto mi puzza un po ' d'agguato , quindi spero' di sbagliarmi se qualcuno volesse testarla.
Da li fino a Spresiano centro , il nulla .Forse erano impegnate o tt in vacanza.