cerco urgentemente persona che mi spieghi come fa uno che guida un'astronave a sapere che tu, sommo " cliente " ( da precisare il nome , ossia cliente della serie "siamo al ristorante"!!!) stavi" contrattando" con la donzella..!?!?!??! Semplicemente lo intuisce...ahahahh
Hanno i microfoni "spaziali " dronati ovunque??!??!?!? 'ahahahh.
In verita' , chi staziona in certe vie dovrebbe essere interrogato sul perche' lo sta facendo , perche ' sta li . . Siccome esiste la liberta' di farlo ( senza eccedere nel pudore) , esiste pure la liberta' di parlare , chiedere e via dicendo... se mi fermano gli dico che stavo parlando del senso della vita.ahahahh. .... Contrattazione?? e quindi si contratta in "black"? ma non era proibito farlo, come lo e' fare spettacoli senza permessi e via dicendo?.nel senso ,devo rendere conto a qualcuno , la donzella deve farlo ?? cioe perche' stanno li? perche' loro si e ...io no??Insomma non devo rendere conto a nessuno, tanto meno ad un alieno.
Altro piccolo particolare : le chiamano"meretrici"...cioe' , spiegatemi, nel senso che hanno il diploma ? la regola?? Oppure sono "disoccupate" fiscalmente, turiste....
Sinceramente un avvocato si diverte a contrastare ste menate, forse deve trattenersi dalle risate nel farlo, ma , si sa, pagare e' cosa buona e giusta senza mai chiedersi nulla e......a buon intenditore e chi capisca, capisca