[INFO] OTR Spresiano - Villorba

Ieri a Spresiano via Cavour c'era la stacanovista Ana poi fronte chiesa l'omonima romena vecchia presenza fra Villorba e Spresiano da anni come Ana, presente l'albanese agli svincoli zona industriale Villorba e la Fiat 500 nera davanti alla concessionaria moto a Villorba.

Ieri sono passato nel zero assoluto ho solo notato una presenza, bassina sui 40 un po' prima del cimitero di Spresiano andando verso Treviso sulla sinistra... È un otr?

Dall'altra parte della strada rispetto al cimitero? È una storica credo si chiami Alda. Fa molto car ha un bel giro ma ha anche un appartamento li vicino.
Sta fino a dopo le 3 di notte l'ho vista sempre.

Se “non ti ha scritto”, significa che vi siete scambiati il numero, quindi l’avrai timbrata almeno una volta…sarebbe gradita una recensione da parte tua

Ciao a tutti, magari non sono bravo io nelle ricerche ma qualcuno è stato con la bionda che staziona all' angolo di via Piavesella a Carità di Villorba? La vedo molto gettonata ma non ho trovato nulla

Mia recensione sull'albanese Ana, a Spresiano:

Ultima modifica di un moderatore:
Mia recensione sull'otr albanese Daniela:

Passato una sera nel weekend verso l'una.

A partire da Ponte della Priula, ho trovato la prima albanese al cartello dove inizia Spresiano, la Mirella di fronte all'Odissea e un'ultima ragazza prima del rotondone di Lancenigo. Sicuramente alta % di ragazze già caricate.

Passato ieri sera dalle faville a
Spresiano ho notato,alla concessionaria Ferri Fiat500 nera (occupata),al semaforo pedonale poco più avanti una bionda,abbastanza carina,poi il vuoto fino alle sorelle ramo da dove c’era una ragazza mora,ma era nell’ombra è nn ho capito bene come fosse,davanti al residence cartiera sulla strada che porta da lovat,due ragazze ferme a fari spenti dentro una Renault,una ragazza piazzatella in piazza a visndello,il vuoto fino al paninaro dove c’è la nostra amica famosa,una tipa anonima (forse doveva attraversare la strada) davanti a Piero della Valentina appena dopo una bella ragazza bionda all’esso.
Questo è quanto ho visto ieri sera,nn so i nomi di tutte quindi scusatemi.

Passato a Spresiano alle 20:35 di un giorno infrasettimanale e la Mirella si stava dirigendo alla postazione, minigonna rossa e coscione di fuori..gran spettacolo. Poco più avanti una collega bionda meno apparisciente.

Indietro
Alto