Ieri sera doppia esperienza.....
la prima traumatica (se vi va di tranquillizzarmi un poco ve ne sarei molto grato), per un motivo che vi spiegherò di seguito e che ho già provveduto a riportare nella sezione "Rischi per il Punter/Cartella clinica"
http://community.punterforum.com/mi-si-%E8-rotto-il-preservativo-vt55481-2.html
A Spresiano, superato il centro, dopo l'hotel Liberty, andandop verso Ponte della Priula, noto tre fanciulle al secondo distributore a sinistra, quello più vicino allo pseudo incrocio di Ponte della Priula.
Una bionda in carne che mi attrae, una mora coi capelli lunghi che non mi pareva nulla di che ed una coi capelli castano/rossicci, autoreggenti. La biondina fa per 40 Km/h rai1+bj tutto covered e non sale sopra, la rossiccia fa lo stesso rate, ma solo rai1 salendo anche sopra fa per 30 Km/h. accetto e la carico. mi porta in un posto tranquillo. sembra una apposto! non fa bj uncovered, e non si lascia nemmeno toccare la passera con le mani. mi incappuccia e dal modo come mi incappuccia mi viene un presentimento che accadrà qualche incidente....mi sale sopra, si muove per qualche minuto poi è stanca, mi sega con le mani.....do un'occhiata al gommino e sembrava tutto ok. poi faccio fatica a venire, mi risale sopra e riproviamo rai1 per qualche altro minuto. a questo punto riprende a segarmi.....non mi diverto.....faccio fatica a venire e quindi faccio un pò io cn la mano......quando metto la mano, sento il mio fratellino umido e il gommino non sembra gonfio sul serbatoio in punta..... lo tolgo e vedo che infilandoci il mio dito medio, questo fuoriesce.....li per li mi spavento....mi era già successo due anni fa di non accorgermi di aver rotto il gommino con una otr in rai 1 e le sono praticamente venuto dentro. poi ho fatto un test soltanto pochi giorni dopo risultando negativo. Da li non mi sono più interessato nè preoccupato perchè sono sempre stato benissimo, eppure questa otr lavorava parecchio.
ma torniamo a quella di ieri: inizio a fare domande per cercare di capire le sue probabili condizioni di salute, dice di avere 20 anni e probabilmente li ha, dice di essere in Italia da quasi un mese e probabilmente è vero visto che parla poco l'italiano e anche maluccio (per fortuna io parlo poco di romeno), dice di aver cominciato sto lavoro da poco, ma la sua patata sembrava bella slabbrata.....dice di essere sicura al 110% di essere assolutamente sana e che si fa i controlli periodicamente e l'ultimo 2 settimane fa, con esito tutto ok. poi mi chiede se io sono sano. dico di si. alla fine io sembro agitato lei non + di tanto e questo mi lascia perplesso. stanotte non ho dormito.....oggi sono rincoglionito.
mi sto facendo un sacco di pare.....del resto le mie riflessioni sono:
1)a 20 anni, una che fa tutto protetto ed è maniaca dell'igiene, tanto da non farsi toccare con le mani la patata, non può essere malata.
2)non ho la certezza che il preservativo si sia rotto mentre era in vagina, e il fatto che me ne sia accorto dopo un pò che mi segavo, probabilmente conferma che si era rotto in quel frangente.
3)con tutte le malattie che ci sono in giro, perchè dovrei essermi preso per forza l'HIV che è forse la meno diffusa?
4)ho letto che comunque anche in un rapporto vaginale non protetto con persona sieropositiva il rischio c'è ma è relativamente basso. (TESI DA CONFERMARE).
Non contento, per il fatto di aver speso 30 senza essere venuto, provo una bella biondina a Spresiano, dice di essere li da una settimana. bionda occhi azzurri, carina. anche lei 40Km/h per rai1 + bj, no uncovered, ma per 30 Km/h si può fare solo rai1 e sale sopra. andiamo in un posto tranquillo. è simpatica e molto disponibile. ha 19 anni.
arriviamo, lei usa gommini di marca buona e anche gel.....mi sale sopra e inizia a cavalcarmi egregiamente. non duro molto. vengo e sono sddisfatto. la riporto al posto e me ne vado a casa, preoccupato per l'atra situazione.
amici, se avete qualcosa da chiedere in merito ai due servizi da me provati, fate pure.....se invece vi va di calmarmi un poco, vi ringrazio.