[INFO] OTR Spresiano - Villorba

Ciao a tutti,
riepilogo la situazione vista nell'ultimo mese a partire da Treviso andando verso nord:
- 45°42'17.0"N 12°15'34.7"E subito dopo rotonda ho visto mi sa un nuova t-girl, perchè postazione trans mi pare, che apriva la mantellina e mostrava intimo. Chiara di pelle, non so di che etnia fosse
- 45°42'23.1"N 12°15'34.0"E Daniela nella solita postazione di Via Piavesella, faccia brutta ma sempre sexy e arrapante. 50 in car
- 45°42'58.9"N 12°15'24.3" ogni tanto vista una moracciona albanese che forse fa in camper. Sempre 50 car
- 45°45'26.3"N 12°15'04.9" Visnadello centro, qua una bella albanese giovane e formosa, che chiede 80 casa e molto diffidente se vede che sei giovane
- Tra Visnadello e Spresiano, non mi ricordo esattamente dove, una bella giovane, penso albanese o greca, anche questa 80 casa ma acccettava 50 bj
- 45°45'26.3"N 12°15'04.9"E A Spresiano in Via Piave, al posto della storica Alessandra, ho visto due volte una mora riccia bruttina di viso ma con due belle gambe tornite.
- 45°46'30.1"N 12°15'24.2"E una nuova trans bruttona ma giovane alla Pescheria El Tiburon

Oltre a queste che secondo me sono un pò nuove nella zona, le solite presenze tipo Ina e le altre t-girls come Morena al distributore Esso. A volte stazionano delle t-girls nuove al Distributore Esso che stanziano per poco tempo venendo da altri lidi, come mi è capitato nel caso di Alondra.
Prezzi delle otr albanesi stanno andano a 80 LOFT

La mia recensione su Ina è pubblicata

Ultima modifica di un moderatore:
Ciao colleghi mi aspettavo un vostro post in merito a ieri sera sull'asse Villorba Spresiano il più vivace di zona e non solo.
Via Roma dopo il famoso Holiday con le ragazze del sito truffa prima via a sx sotto il cartello ATI muletti chi era quella ragazza stupenda? Giovanissima in body con culo a vista perfetto, reggiseno a balconcino che evidenziava una terza perfetta, tattoo floreale sul braccio e capelli raccolti.aveva di fianco la sua macchina quindi penso faccia anche loft.
Una ragazza giovane e super sexy acqua e sapone.
Continuavano girare le luci blu così mi sono fatto un giro poi quando sono tornato me la sono persa..spero di rivederla datemi una bella recensione qui parliamo di una ragazza top.
Libreria Lovatt riapparse la bionda grossetta e una mora molto giovani un po' gipsy che non mi convincono che poi vengono verso via Roma.
Fronte cartiera la solita che fa roulotte con una amica rossa grossa e un po' trasandata.
Serata top per un bell'incontro mi dispiace essermela giocata.
Attenzione troppe troppe luci blu.
Ho notato che è la seconda settimana di seguito che manca Ina...
Spero di essere stato utile
Buon sabato

Ina meravigliosa ieri sera pelle bianchissima e canotta e micro pantaloncino nero...che bel vedere.

100m prima di Ina dall'altra parte della strada dove si metteva Anissa una new entry bellissima, tubino rosa, non formosa ma perfetta... lineamenti dell'est forse un poco musona ma stupenda.

Solite due della roulotte e le 2 gipsy alla lovatt
Spresiano viva, Villorba deserto.

Aggiornamento:
rivista la presunta t-girl in questa posizione subito dopo il rotondone partendo da Treviso (45°42'17.0"N 12°15'34.7), sembra essere donna e non t-girl, matura e fumatrice. Qualcuno la ha testata o intervistata?
curioso di sapere anche della bionda penso albanese che si mette in questa posizione (45°44'54.2"N 12°14'58.9") non proprio giovanissima. Se qualcuno la ha testata mi faccia sapere. E se qualcuno, ho visto che si è aggiunta una ragazza bassotta giovane poco attraente qui (45°44'55.1"N 12°15'00.6"E) davanti entrata di Burgo.
Io ho testato prima un bbj dalla trans Camila, scontrosa e frettolosa anche se prezzi bassi (20) e gran bj con turpiloquio, non sono neanche riuscito a venire, praticamente mai successo. Era nella solita posizione Pescheria El Tiburon. Poi, visto che dovevo svuotarmi, ho ripiegato da Salome, una garanzia, che si è prodigata per 40 a farmi un servizio completo in camporella sui campi con grande passione aspettando la mia copiosa venuta. Si trovata in questa posizione (45°46'11.1"N 12°15'35.3"E). C'era un altra collega nuova davanti sul parcheggio (45°46'12.0"N 12°15'35.2"E) molto più androgina ma tettuta.
Ho scoperto, dopo anni, che le t-girls si mettono anche lungo tutta via Volta fino almeno al parcheggio incrocio con Via Gioberti.

@NoFapper non riesco a trovare le coordinate, la bionda di cui parli è all'imbocco della via di fronte alla cartiera Burgo giusto? E la sua amica è all'ingresso della cartiera ha capelli rossi, grossa e sono tutte e due trasandate.
Fanno macchina ed anche incontrano nelle due roulottes li.
Sono stato con la bionda ecco la mia recensione [RECE] Micaela ungherese su roulotte - OTR - Spresiano (TV)

Indietro
Alto