[INFO] OTR Spresiano - Villorba

Ultimamente vista solo Daniela la mora in quel posto lì. Mentre Daniela la bionda non c’è più e pare non farà più ritorno ahinoi…

Segnalo appena vista di fronte al concessionario Aprilia Michela un graditissimo ritorno, sempre in leggins e già caricata...vedi mia recensione😊 per il resto serata abbastanza smorta

@Nasello tempo fa erano due, lei mi ha detto Michela boh comunque sempre in leggins e sigaretta in bocca. Non è quella che si mette all'ingresso dell'Aprilia ma nell'uscita secondaria a metà edificio. Comunque poi è sparita quasi subito

Allora nessuno avvisa i nostri amici di una nuova presenza? Mi sparo in terraglio venerdì tarda serata ma vuoto cosmico, così ritorno sul mio asse preferito Villorba Spresiano...poca pochissima vita ma ad una certa vedo Ina e 10 metri prima venendo da Villorba una bella moretta...mai vista! Brutto che sia lungo strada ma gambe lunghe bel fisico non tettona e semplice di viso...molto caricata devo dire..
Ad una certa decido di fermarmi ma uno mi anticipa e vedo lo porta a casa, ottimo ho detto aspetto e quando torna alla mattonella la intervisto...nel mentre ho visto Ina che andava a casa e le ho dato un passaggio era molto erotica ieri sera ma non volevo giocarmi la mora...
Ho atteso ma non è più tornata quindi stacca alle 3...potevo giocarmi Ina

Ariete69. Sarebbe interessante capire se la New entry lavora spesso in loco e quanto chiede... Quella zona, vicino odissea, per vari motivi è spesso visitata dalle astronavi blu. Seguo e grazie ariete69 x info

@luxurybox333 Parliamo di via Gritti verso la fine, sulla destra c'è vicolo Gritti poi la strada svolta verso destra e si va verso la rotonda nuova dove iniziano i parcheggi della discoteca Odissea.
La ragazza era sulla destra appena finita la semicurva lungo strada, molto scomodo e rischioso fermarsi. 50 metri dopo dall'altra parte della strada c'è la zona di Ina dove c'è il paninaro della discoteca.
Non l'ho mai vista qua, è nuova le conosco le facce di questa zona.
Vero girano abbastanza pattuglie per presidiare dai pazzi euforici pre e post disco ma ci sono zone più rischiose.
Per i conoscitori di Ana paninaro che non c'è più la mattonella ce l'ha praticamente di fronte a casa sua.
Sembra meriti molto e sembra tranquilla non come le ultime nuove arrivate dell'est convinte di essere divinità.
Il contro grosso è che ti devi fermare lungo strada o mettere il muso della macchina nella ciclabile con i tempi lunghi di uscita in retro in una strada trafficata..non caso di arrivo di una pattuglia sgamo facilissimo.

Indietro
Alto