[INFO] OTR Spresiano

Registrato
18 Novembre 2021
Messaggi
47
Reaction score
20
Età
24
Buongiorno colleghi non so se sia nuova o no ma durante le escursioni del lunedì c'è sempre una bionda all'eni a Villorba qualcuno sa qualcosa?
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2017
Messaggi
48
Reaction score
13
Località
Veneto
Come previsto, rimasto deluso! Speravo nella bionda riccia di via Centa ma non c’era. Vista una ragazza che non avevo mai visto, dell’est, capelli scuri lunghi, appena dopo il semaforo di visnadello andando verso Treviso, posto molto frequentato in passato, ma al ritorno era stata caricata e più vista. Chiedo informazioni solo per curiosità, da tanti anni vedo una figura nell’oscurità davanti al naturasí di visnadello (Via Roma 261) , ma è sempre al buio e si vede solo una sagoma. Qualcuno sa qualcosa?
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2016
Messaggi
214
Reaction score
212
Località
Friuli Venezia Giulia
Come previsto, rimasto deluso! Speravo nella bionda riccia di via Centa ma non c’era. Vista una ragazza che non avevo mai visto, dell’est, capelli scuri lunghi, appena dopo il semaforo di visnadello andando verso Treviso, posto molto frequentato in passato, ma al ritorno era stata caricata e più vista. Chiedo informazioni solo per curiosità, da tanti anni vedo una figura nell’oscurità davanti al naturasí di visnadello (Via Roma 261) , ma è sempre al buio e si vede solo una sagoma. Qualcuno sa qualcosa?
È l'insegna dei gelati
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2022
Messaggi
61
Reaction score
50
Età
32
@Mago_ribelle ti rispondo qui, il 30 sera c'era alessandra e l'altra ragazza molto magra poco più avanti 45.784666, 12.257923, poi c'era una ragazza 45.778695, 12.259725, poi due trans di aspetto mooolto mascolino 45.769752, 12.254200, un'altra trans qui 45.775485, 12.257341 e poi al distributore esso 45.773904, 12.255798 c'era una figura molto magrolina ma essendo frequentato dalle trans non ho intervistato anche perchè era molto richiesta, poi davanti sorelle raimonda la solita biondina che si è presentata dopo le 2.

se qualcuno ha altre info rispetto alla ragazza magrolina del distributore sarebbe meglio
 
Commenta
Registrato
18 Aprile 2021
Messaggi
173
Reaction score
444
Ieri sera ho fatto un giro solo di pellllllustrazione otr per scacciare la noia feriale, 1 sola intervistata mentre il resto solo passaggio.

Partendo dalla circonvalazione TV e proseguendo fino a Villorba, un po prima del semaforo, che a dx c'e' la caserma della pula, le solite albanesi, una seduta a dx ( dove c'era la banca , l'altra poco dopo all'incrocio sulla sx.)
Poi subito dopo l'hotel la marca, ma piu avanti all'imbocco della zona industriale, una moretta( forse albanese ) piccola , sguardo zingaro. Trovata subito dopo la solita ricciolina bionda ( riconosciuta come INa, presente in EA che pero' fa pure l'otr) .
Piu avanti nei pressi del distributore Esso ( mi sembra ) , mentre a Dx c'e' un fabbricone bello grande, poco dopo nella via a sx , noto una new entry: mi fermo e mi dice che e' ungherese e che lavora in roulotte . LA location esiste ed e' una roulotte proprio li vicino , dietro una casa vecchia rudimentale( sembra la casa di un film horror). LA tipa non e' male come fisico, pero' molto zingarella dalla carnagione. Chiede 50 pero' Saluto e proseguo perche' il tutto mi puzza un po ' d'agguato , quindi spero' di sbagliarmi se qualcuno volesse testarla.
Da li fino a Spresiano centro , il nulla .Forse erano impegnate o tt in vacanza.
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2022
Messaggi
61
Reaction score
50
Età
32
Sembra che da sorelle raimonda ci sia una nuova presenza biondina che è sempre stata caricata.
Ho chiesto info alla ragazza bionda che sta all'incrocio con via s. Menegazzo e fa 70 solo a casa, di fisico è una bomba ma di faccia era truccatissima e ho tirato avanti. Ieri sera pieno di puffi
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
350
Fatto giretto in serata. Avvistate la new entry bionda da sorelle ramonda a Villorba, la mora Milf in via Piavesella. La bionda ungherese vicino la cartiera. Tornata la Meggy a Visnadello (ma non avevano detto che era stata da spara?), poi vista la mora di via Gritti, la mora Mirella vicino pizzeria ed tiburion, e la tipa che lavoro solo loft sulla strada della farmacia di Spresiano.sembra che poco a poco qualcosa si stia muovendo
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2012
Messaggi
81
Reaction score
40
Località
Veneto
Un po' di movimento c'era anche giovedì, mi sembra addirittura di aver visto una black a Lancenigo all'incrocio con via Pastrengo, ma quando mi son girato l'hanno caricata e poi più vista.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2018
Messaggi
59
Reaction score
52
Località
Treviso
Scusa ma... mora di via Gritti? Davanti al ristorante specialità pesce? Passo raramente ma mai visto nessuno la
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2012
Messaggi
81
Reaction score
40
Località
Veneto
Intervistata sudamericana all'incrocio di via Pastrengo a Villorba. 40 fa tutto, dice di essere donna e potrebbe esserlo,ma nel dubbio ho tirato dritto. Attendiamo altri pareri.
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2021
Messaggi
346
Reaction score
500
Passato sera di un weekend dopo le 2 di notte. Solo una presenza ad inizio Spresiano, mora dell est con occhi chiari. Per il resto solo t-gatte.
 
Commenta
Alto