lozoodi105 ha scritto:Ci sono fra Bosco di Sona e la Bassona (zona industriale alle porte di Verona) però il rate di base e' 50€ e non scendono al di sotto. Le prestazioni sono standard: BJ + rai1 tutto coperto e senza un minimo di partecipazione. La qualità e' medio-alta: ci sono delle veline che meritano davvero. Bellissime!
In particolare ne segnalo una bionda all'incrocio di Bosco di Sona (al semaforo). Staziona sempre al distributore di benzina. Alta, bionda, corpo perfetto, vestita in modo super-sexy. Chiappe da 10 e lode. Purtroppo non so come si chiama, ma a breve le farò un'intervista. Inizia verso le 23.30. E' impossibile non notarla. Il problema e' che sale e scende dalle auto in continuazione ed e' difficile beccarla!!! Scordatevi di caricarla per meno di 50 roselline.
Braian ha scritto:lozoodi105 ha scritto:Ci sono fra Bosco di Sona e la Bassona (zona industriale alle porte di Verona) però il rate di base e' 50€ e non scendono al di sotto. Le prestazioni sono standard: BJ + rai1 tutto coperto e senza un minimo di partecipazione. La qualità e' medio-alta: ci sono delle veline che meritano davvero. Bellissime!
In particolare ne segnalo una bionda all'incrocio di Bosco di Sona (al semaforo). Staziona sempre al distributore di benzina. Alta, bionda, corpo perfetto, vestita in modo super-sexy. Chiappe da 10 e lode. Purtroppo non so come si chiama, ma a breve le farò un'intervista. Inizia verso le 23.30. E' impossibile non notarla. Il problema e' che sale e scende dalle auto in continuazione ed e' difficile beccarla!!! Scordatevi di caricarla per meno di 50 roselline.
si , ho notato la fauna notevole che passeggia in quelle zone.
la mia domanda era sui puffi che pattugliano e se il ritorno in massa delle ragazze e' dovuto al periodo estivo oppure se sono decadute le famose multe salatissime.
insomma si rischiano sempre i 500 e sequestro del mezzo o no ?
lozoodi105 ha scritto:In particolare ne segnalo una bionda all'incrocio di Bosco di Sona (al semaforo). Staziona sempre al distributore di benzina. Alta, bionda, corpo perfetto, vestita in modo super-sexy. Chiappe da 10 e lode. Purtroppo non so come si chiama, ma a breve le farò un'intervista. Inizia verso le 23.30. E' impossibile non notarla. Il problema e' che sale e scende dalle auto in continuazione ed e' difficile beccarla!!! Scordatevi di caricarla per meno di 50 roselline.
Braian ha scritto:attitudine pari a zero. bj covered doloroso, stringe e fa male come se non ne avesse mai fatto uno.
vuole il regalo appena salita in auto.
gorgonzola ha scritto:Braian ha scritto:attitudine pari a zero. bj covered doloroso, stringe e fa male come se non ne avesse mai fatto uno.
Un vero siluro! Io odio quelle che oltre a stringere ti fanno il massaggio alle palle come se avessere delle biglie cinesi... ma che ohhhhh!
Visto che non ho mai bazzicato Verona quali sono i luoghi caldi delle OTR?
Sono sempre alla ricerca di tettone
Braian ha scritto:gorgonzola ha scritto:Braian ha scritto:attitudine pari a zero. bj covered doloroso, stringe e fa male come se non ne avesse mai fatto uno.
Un vero siluro! Io odio quelle che oltre a stringere ti fanno il massaggio alle palle come se avessere delle biglie cinesi... ma che ohhhhh!
zone calde ormai sono morte da mesi, dopo le leggi della minchia (e non solo come modo di dire :sarcastic_hand: )
comunque.. la statale tra verona e peschiera e' il solito posto dove le trovi.
ormai poche e anche scarse. le più sono tra verona e bosco di sona, poi dopo c'e' il deserto.
ma se stai a casa fai un affare. meglio spendere poco di più e andare sul sicuro in casa da una loft.
senza paragone
Braian ha scritto:gorgonzola ha scritto:Braian ha scritto:attitudine pari a zero. bj covered doloroso, stringe e fa male come se non ne avesse mai fatto uno.
zone calde ormai sono morte da mesi, dopo le leggi della minchia (e non solo come modo di dire :sarcastic_hand: )
comunque.. la statale tra verona e peschiera e' il solito posto dove le trovi.
ormai poche e anche scarse. le più sono tra verona e bosco di sona, poi dopo c'e' il deserto.
ma se stai a casa fai un affare. meglio spendere poco di più e andare sul sicuro in casa da una loft.
senza paragone
Cosa di dovrebbe vedere?stephen ha scritto:Google maps street view
45.443287,10.816834
vai in maps.google.it inserisci le coordinate nella casella cerca e quindi ...cercalozoodi105 ha scritto:Cosa di dovrebbe vedere?stephen ha scritto:Google maps street view
45.443287,10.816834
Io non riesco a vedere niente!