- Reaction score
- 62
Informazioni ai naviganti:
Per chi non lo sapesse già Patrika non è ancora tornata dalla pausa natalizia e non si hanno previsioni. Al suo posto due nuove Girls...da intervistare.
Confermo che è Irina quella nella Smart Grigia nella traversa.In quella posizione saltuariamente si mette Irina con la sua SMART,
nel contempo volevo chiedere informazioni sulla milf mora credo rumena o moldava che si posiziona vicino al ristorante giapponese all'intervista sembra simpatica , fa solo albergo,ma non mi sono fidato non so perche'
Equalizzer si trova esattamente fra la traversa che porta al lago PATRIA e il ristorante Sayonara@frazusette , ristorante giapponese ? ma dovnon mi sovviene
ragazzi oggi di passaggio nuovamente, collega si è ammalato e mi hanno ridato temporaneamente la zona da lago patria a castel volturno, mentre la zona di ischitella verso le 15.30 si riempiva di trans di fronte postazione favorita ho visto una biondina molto carina, stile ragazza della porta accanto, qualcuno ne sa di più? Altezza 1,65/1,70 capelli biondo scuro alle spalle, jeans e maglietta.