Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ragazzi sono passato oggi alla rotonda di Ischitella, come si chiama la ragazza bionda con shorts e tacchi (sta sempre così) che sta nella traversa direzione spiaggia?
Ragazzi ma chi è quella ragazza sulla rotonda di ischitella segni distintivi sul metro e 70 forse meno capelli biondi/castani... Piccolo tatuaggio in mezzo al seno,begli occhi chiari mi è sembrato era molto buio... Appena intervista dice fa a casa 50€
Oggi era sulla rotonda insieme ad un altra ragazza più alta di lei.
ciao,
Sono di passaggio , in ferie , e cercavo una mora che ho conosciuto ad agosto
Lei aveva una classe a primo tipo, grigio chiaro
Ma non trovo nessuno , ne c è nessuno
Diciamo che , a quanto ho capito, dicembre non è agosto… se qualcuno ha notizie magari ……
Un paio di giorni poi ritorno a faticare ( estero )
Ringrazio
Buona sera a tutti...ma mi pare di avere visto due girl con audi bianca una dovrebbe essere irma...ma l'altra????vista uscire dall'albergo non ho avuto il tempo di inseguirla per vedere dove si mette
Buonasera
Fatto giro di ricognizione
Confermo che c era solo una ragazza con Audi bianca , biondina, altra poco più avanti con una pegeout sempre biondina. Poi il nulla. Della mora di Agosto. Neanche l’ombra.
Si riparte, se ne parla ad Aprile per nuove vacanze vedrò in quel momento cosa si dirà
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.