[INFO] OTR - SS7 Quater Domitiana - Castelvolturno + SP 131

Registrato
18 Giugno 2020
Messaggi
82
Reaction score
81
Desolante.

"I veri pervertiti sono coloro che reprimono i loro istinti sessuali invece che viverli liberamente" (T. Brass)

Mi credi? Da quando se ne è andata Diana non ho più avuto il coraggio di ripassarci....e mi confermi che la landa è desolata
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.188
Reaction score
641
Carissimo a volte capiti che ci passi e ci sono pochissime ragazze. Le solite. Eva che però è ormai presente un mese sì ed uno no (alterna lavoro e paese), Alessandra e Karina le altre degne di nota per quanto mi riguarda anche loro spesso assenti. Inoltre dato il numero esiguo, ma con i loro clienti fissi, diventa difficile trovarle libere, quando presenti. L' otr mi sembra sia finito in zona.
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.188
Reaction score
641
Aggiorno per i veri stakanovisti ed aficionados della zona. Presenti Eva, Karina, Erika e Michela. Poi c'era Antonia e sua amica (non conosco) che si mettono in auto alla fine di Ischitella andando verso Lago Patria. Lì a piedi stazionava una novità almeno per me, ragazza sul metro e settanta capelli castani leggermente mesciati, mi sembrava viso accattivante e per quello che si poteva vedere, visto che era in Jeans, bel fisico. Non ho potuto intervistare perchè ad un certo punto è arrivato un forte temporale. Notizia di servizio: Eva fra pochi giorni ci lascerà per un pò di tempo, ma tornerà con le tette nuove...o meglio direi con le tette!
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2015
Messaggi
112
Reaction score
416
In questa zona ci sono sempre state le ragazze più belle, e più fresche, come Eva, karina, Alessandra, diana e altre, e spesso facevano a gara a chi scopava meglio o faceva i migliori bj, magari leggendo le nostre recensioni qui erano spronate ad essere le migliori e fare più grana. Per me questo posto è una spanna sopra Giugliano, Galileo ferraris, sp131 o Capua.
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2022
Messaggi
10
Reaction score
1
Età
35
Ragazzi sono passato oggi alla rotonda di Ischitella, come si chiama la ragazza bionda con shorts e tacchi (sta sempre così) che sta nella traversa direzione spiaggia?
 
Commenta
Alto