[INFO] OTR - SS7 Quater Domitiana - Castelvolturno + SP 131

Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
avvistata oggi nel primo pomeriggio, non è nuova, ha cambiato colore ai capelli, prima era bruna e si accompagnava con Anita albanese riccia bruna sempre fuori al Lupin. Non l ho mai incontrata, ma un collega ,qui sul forum, me la sconsigliò all 'epoca, credo fosse Lucullo, dovremmo chiedere a lui .
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
118
Reaction score
131
Località
Campania
Cristian ti confermo che avevo capito di chi si tratta fa solo casa

Confermo, intervistata solamente e fa solo casa a 50. Invece la morettina con cappelli raccolti neri, più avanti dopo il cavalcavia direzione Mondragone, anche lei solo casa, con me scese fino a 20. Anche lei solo intervistata e devo dire che da vicino il viso non è tanto teen.
 
Commenta

CristianAR75

Espulso
UOMO
Registrato
24 Dicembre 2016
Messaggi
367
Reaction score
231
Località
Castelvolturno
Con i capelli raccolti non l' ho mai descritta come teen o carina, dovrebbe essere Emanuela citata dal collega the equalizer.
La teen che dico io sta poco più avanti di questa piccoletta con i capelli raccolti. Ha i capelli lisci e spesso indossa stivali alti.
Comunque per scendere da 50 a 20 mi dà l'impressione di un bel missile.

@the equalizer
La bionda ( non Giulia, vicino Lupin) questa meshata poco sotto il cavalcavia del Gioli' è da provare, almeno abbiamo la conferma. Oggi stava in pantaloni di pelle nera, da monta, volevo intervistare ma non l' ho vista più dopo, vi aggiorno appena possibile.
 
Commenta

CristianAR75

Espulso
UOMO
Registrato
24 Dicembre 2016
Messaggi
367
Reaction score
231
Località
Castelvolturno
la bionda meshata prima del cavalcavia vicino al Gioli' fa casa per 50 rose, io pensavo consumasse otr :sad:
Comunque per quel poco che ci ho parlato mi sembra seria e molto disponibile.

@ the equalizer, si vede la tinta, prima era bruna proprio come hai descritto.
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
avendo sentito anche il collega che ricordavo avermene parlato ritiro le mie perplessità: è da testare, chi fa prima ci fa sapere .
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
@squalo, il posto di carico non coincide, quella che dico io è dopo lupin andando verso Castelvolturno.
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2018
Messaggi
365
Reaction score
85
Località
Campania
Ah ok pensavo intendessi anche tu quella. Io dopo lupin voglio testare quella bionda con il culo grosso ma non riesco a trovarla
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
Stamattina non c era, deserto a ischitella, sulla sp131 solo Maria cristina rossa moldava, tornata la bruna dal bracciotatuato, poi Giulia ucraina, albanese alla discarica e anissa piu avanti, poche black ma una notevole al ponticello che si allaga.
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
@ottierrelover , con la crisi di questo periodo sto apprezzando sempre più il tuo nickname, speriamo che passi presto. non potrei stare senza otr.
comunque dalla rotonda di ischitella, andando verso trentola ,sulla sp131 passi sotto il ponte che sta dopo il ristorante rumeno e continuando per qualche chilometro passi sotto ad un altro di mattoni rossi , se ha piovuto da poco sicuramente trovi allagato, comunque subito dopo questo sulla dx , ma credo che già conosci il posto, in passato c erano belle black ora da tempo non vedevo nulla di interessante, quando stamattina ne ho visto una con strane treccine colorate e un fisico da favola, purtroppo non amo troppo le black...
 
Commenta
Alto