[INFO] OTR - SS7 Quater Domitiana - Castelvolturno + SP 131

Registrato
9 Maggio 2016
Messaggi
249
Reaction score
33
Località
Napoli
Penso che si tratti di Ina, quella che si mette subito prima del ponte, praticamente dove sta la traversa che porta al luogo d'imbosco
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.177
Reaction score
629
Ma Ina che è albanese e non rumena è lì da sempre praticamente 365 giorni l'anno.
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
496
Reaction score
114
Località
Vesuvio
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
@jus, vorrei dire a questi amministratori locali che da quando ho iniziato questo hobby,( meno di tre anni),e quindi grazie alle girls , in zona avrò preso almeno 300 camere, e spesso mi sono trattenuto anche ai ristoranti della zona.....prima,a Castelvolturno, non mi ero mai fermato neanche per un caffè...Ora questi dormono su una miniera d'oro ...basterebbe creare degli spazi, magari meno in vista,per attirare ancora più persone e risollevare l'economia locale senza recare fastidio a nessuno...a noi i marciapiedi non interessano...
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
cazzo !!

io voglio lo zoccolame sui marciapiedi !!

ne voglio sempre di più !!

speriamo che questa iniziativa duri poco !!
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.177
Reaction score
629
@jus, vorrei dire a questi amministratori locali che da quando ho iniziato questo hobby,( meno di tre anni),e quindi grazie alle girls , in zona avrò preso almeno 300 camere, e spesso mi sono trattenuto anche ai ristoranti della zona.....prima,a Castelvolturno, non mi ero mai fermato neanche per un caffè...Ora questi dormono su una miniera d'oro ...basterebbe creare degli spazi, magari meno in vista,per attirare ancora più persone e risollevare l'economia locale senza recare fastidio a nessuno...a noi i marciapiedi non interessano...

Beh in realtà l'iniziativa nasce in primis per evitare lo sversamento abusivo dei rifiuti, problema ben più grave della prostituzione, e di contorno come scrivono sul comunicato per contrastare la recrudescenza del fenomeno delle lucciole in strada. Così come accade per i rifiuti, finchè ci saranno ingenti interessi politico-mafiosi non risolveranno mai il problema alla radice. Vivere in "emergenza" porta tanti soldini in più che in un sistema efficiente. Inoltre sono convinto che se i politici potessero avrebbero già legalizzato da tempo il fenomeno come hanno fatto già con il gioco d'azzardo di stato che porta miliardi nelle casse dello stato e ne ha fatti guadagnare altrettanti agli amici degli amici. Evidentemente il giro d'affari in Italia stimato in 3.6 miliardi di euro è poco "attraente" politicamente per lo stato, calcolate che quello del gioco d'azzardo è di 90 miliardi di euro, quello delle droghe supera i 20 miliardi di euro. Adesso quello che dico io è meglio andarsi a spendere tutto lo stipendio o pensione al lotto (basta che andate in qualche tabacchi a fare una ricarica telefonica troverete vari avventori che attendono per ore l'uscita dei numeri fortunati) oppure ogni tanto farsi una sana trombata??? Tornando in topic...situazione oggi? Dovrebbe essere finita l'iniziativa?
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2016
Messaggi
96
Reaction score
38
Località
campania
Concordo con te,e per quel che riguarda la manifestazione era programmata per il fine settimana per cui oggi dovrebbe tornare tutto come prima
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
ragazzi ieri ho notato una bella manza dalla carnagione e dal viso tipicamente gipsy anche se aggraziato, tubino nero, fisico da modella, alta e con un culo bellissimo

scendeva dall'auto di un cliente e s'avviava con lui al noto ristorante rumeno per la pausa pranzo

sapete di chi si tratta ?
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
non sarà mica Anna rumena gipsy,bruna occhi scuri che staziona sotto il ponticello? Altrimenti cè né un altra molto magra ma non è alta...
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Oggi due nuove (salvo e&o).
All'altezza della rotonda 131/domiziana, una biondina che direi ragionevolmente albanese: andavo ad un appuntamento con un'altra e non ho potuto intervistare: comunque tette da approfondire.
Dopo il 4S, una coppia di ragazze, una scialba mora, ed una rossa apparentemente approfondibile, ma anche in quel momento rincorrevo un'altra trombata.
 
Commenta

CristianAR75

Espulso
UOMO
Registrato
24 Dicembre 2016
Messaggi
367
Reaction score
231
Località
Castelvolturno
l'evento si è svolto "serale" e si è concluso domenica scorsa.
Zona ischitella nella norma ma è dal Tropical fino al Giolì che è tutto un deserto, questo fino a ieri notte.
PS in azione di disturbo.
Domani nuova verifica.
 
Commenta
Alto