Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Presenti Karina con amica bionda grassottella, Annamaria con amica bionda dopo La Favorita sulla sinistra verso Lago Patria, Alessandra rotonda di Ischitella, Michela con amica poco dopo la rotonda verso Lago Patria. Credo anche Diana con Smart bianca ed Eva spesso in albergo.
OT
Ecco, entrare in un thread che hai creato tu (e dove hai contribuito non poco), leggere nomi di ragazze, e per il 50 / 75 % non sapere chi siano quelle ragazze, è una cosa che - nella vita - ti fa fare delle domande.
@diego solita posizione??? A piedi o in auto?...anche lei era partita 6 mesi fa per non tornare più a sua detta doveva andare a studiare. Saranno finiti i denari. Speriamo sia tornata con un mood diverso, se stava come quando è partita, sta bene là. Oggi situazione desolante, c'erano in tutto 6 ragazze. Anche se devo dire che forse era meno affollato del solito, visto che Alexandra e Karina ad esempio più volte viste libere. Io ho scambiato due chiacchiere con Diana, adesso castana chiara, e con Eva. Ho desistito in ogni caso che le ho viste scazzate e devo dire anche non in formissima, le ho trovate un pò stanche. Eva aveva anche uno sfogo di acne in viso non indifferente.
Ultimo venerdì poche presenze causa prefestività. C'era solo Karina delle note. Per Diego non mi risulta proprio il ritorno di Erya, ho chiesto in giro. Mi sa che hai preso un abbaglio.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.