[INFO] OTR - SS7 Quater Domitiana - Castelvolturno + SP 131

M

Membro cancellato 331215

Ospite
Ospite
no e di cosa, se poi qualcuno sa di più …..
io da domani avrò in carico altra zona
Magari vi aggiornerò dall’ alto casertano 😄 mi hanno spostato camma fa !
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2012
Messaggi
325
Reaction score
37
Buongiorno ragazzi,
avete news circa le presenze in zona?
Sempre le stesse oppure c'e' qualche novita'
 
Commenta

lucio.amodio

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Giugno 2022
Messaggi
23
Reaction score
68
Età
64
Il ritorno del Creatore :):):)
Se un giorno tornerai, sappi che ti stavamo aspettando.
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2015
Messaggi
100
Reaction score
10
Chiude l'attività Annamaria e collega ( le due posizionate al lato opposto dei lidi in prossimità di un parco privato)
 
Commenta
M

Membro cancellato 141060

Ospite
Ospite
Io cmq credo che torna....usa la stessa tattica già fatte da tante ragazze...copione già visto
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2011
Messaggi
19
Reaction score
23
Località
Napoli
Speriamo sia così. Purtroppo credo non ci sia una regola tipo Mia che a mi aveva detto che tornava ancora c'è la stiamo rimpiangendo tutti.

Novità su Katrin l'amica di Karina? Aveva detto che ad aprile tornava
 
Commenta
M

Membro cancellato 141060

Ospite
Ospite
Aprile può considerarsi tutto il mese siamo solo al 3....potrebbe tornare anche il 30 aprile...oppure direttamente quando lei vuole no?
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.176
Reaction score
628
@diego solita posizione??? A piedi o in auto?...anche lei era partita 6 mesi fa per non tornare più a sua detta doveva andare a studiare. Saranno finiti i denari. Speriamo sia tornata con un mood diverso, se stava come quando è partita, sta bene là. Oggi situazione desolante, c'erano in tutto 6 ragazze. Anche se devo dire che forse era meno affollato del solito, visto che Alexandra e Karina ad esempio più volte viste libere. Io ho scambiato due chiacchiere con Diana, adesso castana chiara, e con Eva. Ho desistito in ogni caso che le ho viste scazzate e devo dire anche non in formissima, le ho trovate un pò stanche. Eva aveva anche uno sfogo di acne in viso non indifferente.
 
Commenta
Alto