NOME: Karina
CITTA DELL'INCONTRO: Castelvolturno
ZONA: Ischitella
Google Maps
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': non ho chiesto ma è giovane
SERVIZI OFFERTI: BJ-Daty
COMPENSO RICHIESTO: 50+20
COMPENSO CONCORDATO: 50+20
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora circa
DESCRIZIONE FISICA: come dice Bruno Pizzul TUTTO MOLTO BELLO
ATTITUDINE: diciamo che è una ragazza seria
IL MIO RACCONTO:
Waaa...la sexy segretaria!!
C'è la sua Peugeot grigia sul ciglio della domiziana...la vedo da lontano. La scorsa volta era tardi (come ho scritto sul thread Info) ma stavolta, penso: col cazzo che me la perdo!
Mi fermo solo per dire il fatidico -andiamo-....qua a pensarci troppo, si muore!
Al dunque, nell'alberghetto solito, le sue prime parole formulano una domanda strana: che faccio, mi spoglio?
Ad essere sinceri, è super sexy anche con i vestiti: gonnellina scozzese-stivaloni col tacco-autoreggenti a rete larga-
Ma con altrettanta sincerità, penso che senza sia meglio, quindi la incoraggio a denudarsi.
Cazzarola, cazzo cazzo! SPETTACOLO
Slanciata-ventre piatto-bellissime gambe-culetto sodissimo e dalla forma perfetta-zero smagliature
Resto rimbambito a guardarla, vorrei dirle che è stupenda ma non mi escono parole di bocca.
Questo quando ha ancora addosso il reggiseno...sapendo che nel post-operatorio aveva detto che le tette rifatte sarebbero state off limits, non chiedo di toglierlo.
Allora via con il daty, prima davanti, poi a pecora...e lì vado molto vicino all'infarto.
Patata degna del resto, affusolata, carnosa...una delizia!
Poi il tentativo: ti togli il reggiseno?
E qua i miei più vivi complimenti al chirurgo...fatte davvero bene: sparate a punta, toste, forma regolare.
No alla leccata ne alla toccata....aaaa...mannaggia!
Allora via con la sega per indurire l'attrezzo che dura oltre le mie aspettative...segue il bj che a me è piaciuto abbastanza...ritmo giusto e lento.
Dura un bel po', non dà cenni di arresa e si lascia anche spingere, seppur leggermente, la testa nel dolce su e giù. Poi anche una scopata di bocca...insomma, proprio un bel pompino...così bello da farmi decidere di finire senza chiedere il fuck.
Insomma, ad essere fredda è fredda, qualsiasi dialogo (nel pre e nel post sex) si tenti di intavolare, non ha successo. Ma come ha già detto qualcuno prima di me, è il suo modo di essere e non suscita antipatia...cioè, almeno io, non l'ho percepita...anzi, l'ho trovata a suo modo, anche dolce.
Ah...dimenticavo...poi durante il lungo bj, le tette, un po' le ho toccate...eheh