[INFO] OTR - SS7 Quater Domitiana - Castelvolturno + SP 131

Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
538
Reaction score
454
Aveva una lancia dedra scura, mi son fermato, lei bionda ben preparata,belle forme , mi sembrava trans, ho anche chiesto e mi ha detto d no, poi non so se voleva fregarmi e arrivati in albergo diceva che nn aveva capito ma ormai la frittata era fatta e a quel punto mi avrebbe fatto solo un pompino, visto che la stanza ormai la impegni e poi eviti che lei possa fare qualche storia, ormai nn so che pensare, probabilmente poteva essere anche una tattica d questo tipo, però io ho chiesto proprio e lei mi ha detto di no che non era trans, dall' accento mi sembrava italiana romana....
 
Commenta

Diego 10

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Marzo 2023
Messaggi
45
Reaction score
98
Se il posto è quello di fronte al bar 4 stagioni è la trans solitamente in Mercedes
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
785
Reaction score
320
Venerdì presenti Diana (Mercedes nera), Eva ed Antonia (Audi nera) molto gettonate, specialmente Diana in long meeting.
Stavo per andar via quando ho visto avanzare una bellissima presenza stile Brasil, presa a volo e portata nella casa dove di solito ricevono le trans. Incuriosito dalla sua bellezza ho atteso che tornasse cosa che è avventa dopo una ventina di minuti. Volevo intervistarla per capire la sua natura, ma neanche è scesa dall'auto che l'auto avanti a me ha fatto una rapida inversione e l'ha caricata. Con pazienza ho atteso altri venti minuti, ma questa volta l'hanno beccata appena è scesa dall'auto. A questo punto sono andato via sperando di trovarla una prossima volta. Ho solo potuto notare i suoi capelli neri, liscissimi e lunghi quasi fino al sedere, un volto bellissimo ed anche un fisico notevole, seno piccolo. Era talmente bella che forse, anche se trans, l'avrei portata con piacere in albergo....
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.177
Reaction score
629
Stamane presenti tutte tranne Alexandra. Tutte abbastanza gettonate, tranne Antonia che staziona con la sua Audi nera parecchio tempo senza che nessuno la carichi. Possibile che sia così pessima nell'attitudine perchè fisicamente sta una bomba. Per il resto senza una ventata di novità la zona ha perso molto del suo "fascino" otr diventando un luogo per incontrare previo appuntamento le proprie predilette.
 
Commenta

Diego 10

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Marzo 2023
Messaggi
45
Reaction score
98
Cari colleghi pienamente d'accordo con voi Ischitella ormai è troppo statica nelle presenze stimola poco però anche le altra piazze tipo Napoli e Teverola sono diventate poco assortite e mal rappresentate forse l unica piazza che offre varietà e più alta qualità è Caserta, per Antonia posso dirvi che nuda è quasi inguardabile molla e cellulotica ho avuto la sventura di caricarla anni fa e non vi dico della prestazione...non buttate soldi ah ci vorrebbe una altra Mia per non menzionare la mitica Oksana che sicuramente ogni vecchio punter ricorda con grande nostalgia purtroppo questo mestiere è cambiato e la poca concorrenza porta le ragazze a tirarsela un pochino troppo!
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2022
Messaggi
35
Reaction score
38
Buonasera a tutti. Intanto confermo che Eva non ha i 20 chili in più. :cool:. Oggi aveva un vestitino primaverile spettacolare. Ho intravisto in più solo Diana in macchina con un collega. Prima di controllare il peso di Eva ho fatto un tour completo della 131. Non sono così navigato e ho intravisto due ragazze nell'incrocio delle ecoballe dopo il motel. Sicuramente sono conosciute. Una mora mi pare con qualche anno in più e l'altra bionda un po' più all'interno. Impossibile l'intervista per il numero di macchine in quello spiazzo. Non sono riuscito a inquadrare chi sono nel forum. Sono recensite? Non sembravano male. Magari voi sapete già tutto ma io non le avevo mai notate. Ho visto anche altre ragazze quasi alla rotonda finale ma sembrano meno attraenti. Anche lì ho trovato un sacco di recensioni ma non riesco a collegarle.
Do un altra info. Nella postazione che era di kamila (vade retro) c'era una piccola utilitaria colore scuro (non la panda viola) con dentro ragazza interessante (capelli corti biondina) . Volevo approfondire ma inversione complicata e quando sono tornato non c'era più.... Ci riproverò...
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.177
Reaction score
629
Le ragazze all' incrocio della ecoballe sulla sp131 dovrebbero essere Alina e Anna la greca. Si stanno da sempre lì ci sarà anche una mia rece almeno di Alina.
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
785
Reaction score
320
Vi ricordate delle due ragazze una bionda e l'altra bruna, piccole di stature, fisico un po' in carene avvistate a fine luglio ed inizio settembre?

Ho rivisto la bionda e, dopo un po' di difficoltà, l'ho intervistata ed incontrata. segue rece.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2022
Messaggi
35
Reaction score
38
Grazie willard. Ho cercato le recensioni ma non le ho trovate a meno che non siano prima del 2018. Tornerò in cerca più tardi. Nel frattempo ieri lungo giro. La ragazza di cui parlavo in qualche messaggio fa é in una yaris scura. Ma non esce mai e non si capisce come sia. Biondina. Capelli raccolti o corti... Delle altre c'erano solo Michela e Andra in postazione. Purtroppo non ho visto la brasiliana di Magirotti.
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
785
Reaction score
320
Ho notato anche io la ragazza nella Yaris nera, ma, come detto da Juninho, sta sempre chiusa in auto per cui bisognerebbe intervistarla, cosa pericolosa in zona causa appostamenti della Polizia e relative multe. LA brasiliana è difficile trovarla in strada perchè, come scritto, lavora parecchio.
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
785
Reaction score
320
In perlustrazione dalle parti di Ischitella, trovo la ragazza con Yaris nera fuori dall'auto e guardandola bene non mi sembra Fiona (con Smart rossa a luglio). La corporatura è meno magra e la carnagione non così chiara come quella di Fiona. E' insieme ad un'altra ragazza con i capelli neri lunghi ed un abito lungo fino ai piedi che non lascia trapelare la sua fisicità. L'amica ha le labbra carnose, probabilmente ritoccate, e sembra carina. Dopo un po' entrano in auto e vanno via. Erano circa le 17.30. Vado via anch'io.
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2021
Messaggi
29
Reaction score
64
Ho notato anch’io la novità carnagione scura capelli lisci neri alle spalle labbra carnose giovane con lineamenti un po’ Indios per quel che sono riuscito a vedere sembrava avere anche tutte le forme al punto giusto purtroppo e stata caricata proprio davanti a me e non ho potuto approfondire
 
Commenta
Alto