Buonasera. Per motivi personali e non per punteraggio, questa settimana ho fatto spola parecchie volte su e giù per quel di Ischitella e spero di fare cosa gradita stilando un bel riepilogo di 3 giorni di visualizzazioni e presenze. Non sempre le ho viste tutte ma almeno una volta nei tre giorni quindi è molto probabile la presenza. Partiamo dalla rotonda di Ischitella con Alessandra nel suo SUV stranamente poco caricata dato che l'ho incrociata spesso. Di fronte a lei Anna Ucraina magra bel fisico ma non balla. Subito accanto la sempre presente Michela e Andra mai testata e nell'unica intervista fatta troppo scazzata per i miei gusti. Poco più avanti la mulatta in carne di cui sento parlare (credo sia lei ma a me sembra un trans) e una sua amica altrettanto in carne abbronzata ma almeno piu femminile. Tralasciamo le presenze un po' macabre all'incrocio dell albergo e passiamo oltre fino al 'canotto' sotto l'albero sulla sinistra all'altezza del bivio verso il lago. È insieme ad un amica che confondo con la mulatta in carne di cui sopra. Davanti al ristorante giapponese nell'audi bianca mi avete detto voi che si chiama Caterina ed è un missile. Mi fido e non mi dilungo però che fisichetto. Poi Karina, una sola volta ma c'era. Dopo di lei ma non lo stesso giorno la famosa classe A che qualcuno stava cercando. Io sono sicuro si tratti di Eva. Ultima presenza di spicco. Lo so perché davanti a me per poco un collega non mi prende perché Eva era di fronte a piedi e il collega ha fatto una inversione da strappo di patente. Era sicuramente Eva con una classe A primo tipo. Andiamo avanti. Udite udite da sola... Kamila... Sono stato bravo. Non ho pensato nemmeno un attimo alla disavventura con lei. Un missile pauroso. Non l'ho rivista nei giorni successivi. Dopo di lei dovrebbe esserci la famosa mulatta skinny. Mai vista in 3 giorni. Per ultima Antonia o Tonia nel suo macchinone scuro. Non ci ho mai parlato perché i veterani dicono picche. C'era sempre. Ma mai fuori dalla macchina. Quindi belle gambe ma.... Ancora due giorni di traversata e se vedi qualcosa di diverso vi avverto.