[INFO] OTR - SS7 Quater Domitiana - Castelvolturno + SP 131

Reaction score
11
Stamattina sono ritornato nella zona Ischitella Castelvolturno. Mancavo da mesi. Prima di andare via è arrivata la brasiliana mulatta che ho potuto solo intervistare visto che era tardi per me. Non fa casa fa solo albergo, mi sembra di aver capito che prende 80. Parla spagnolo. Ma c'è una recensione di questa brasiliana? Sapete se lavora anche nel weekend di pomeriggio?

Commenta
Reaction score
6
Ma quella non è una trans ? Oppure ho preso un abbaglio ? Molto alta, snella, carnagione molto scura ? :unsure:

Commenta
Reaction score
648
esistono due mulatte brasiliane, una un pò più in carne che si mette alla rotonda di Ischitella ed un'altra magra che si mette poco dopo la favorita. Io invece chiedo info per una ragazza castana, magra belle gambe e culetto, poco seno e naso un pò aquilino che ho visto alla rotonda di Ischitella la settimana scora, proprio di fronte ad Alessandra

Commenta
Reaction score
44
Buonasera. Per motivi personali e non per punteraggio, questa settimana ho fatto spola parecchie volte su e giù per quel di Ischitella e spero di fare cosa gradita stilando un bel riepilogo di 3 giorni di visualizzazioni e presenze. Non sempre le ho viste tutte ma almeno una volta nei tre giorni quindi è molto probabile la presenza. Partiamo dalla rotonda di Ischitella con Alessandra nel suo SUV stranamente poco caricata dato che l'ho incrociata spesso. Di fronte a lei Anna Ucraina magra bel fisico ma non balla. Subito accanto la sempre presente Michela e Andra mai testata e nell'unica intervista fatta troppo scazzata per i miei gusti. Poco più avanti la mulatta in carne di cui sento parlare (credo sia lei ma a me sembra un trans) e una sua amica altrettanto in carne abbronzata ma almeno piu femminile. Tralasciamo le presenze un po' macabre all'incrocio dell albergo e passiamo oltre fino al 'canotto' sotto l'albero sulla sinistra all'altezza del bivio verso il lago. È insieme ad un amica che confondo con la mulatta in carne di cui sopra. Davanti al ristorante giapponese nell'audi bianca mi avete detto voi che si chiama Caterina ed è un missile. Mi fido e non mi dilungo però che fisichetto. Poi Karina, una sola volta ma c'era. Dopo di lei ma non lo stesso giorno la famosa classe A che qualcuno stava cercando. Io sono sicuro si tratti di Eva. Ultima presenza di spicco. Lo so perché davanti a me per poco un collega non mi prende perché Eva era di fronte a piedi e il collega ha fatto una inversione da strappo di patente. Era sicuramente Eva con una classe A primo tipo. Andiamo avanti. Udite udite da sola... Kamila... Sono stato bravo. Non ho pensato nemmeno un attimo alla disavventura con lei. Un missile pauroso. Non l'ho rivista nei giorni successivi. Dopo di lei dovrebbe esserci la famosa mulatta skinny. Mai vista in 3 giorni. Per ultima Antonia o Tonia nel suo macchinone scuro. Non ci ho mai parlato perché i veterani dicono picche. C'era sempre. Ma mai fuori dalla macchina. Quindi belle gambe ma.... Ancora due giorni di traversata e se vedi qualcosa di diverso vi avverto.

Commenta
Reaction score
44
Sempre nel giro (non punter) faccio spesso anche la sp131 e vedo qualcosa per me nuovo ma sicuramente ne sapete meglio di me. Mi incuriosiscono la ragazza di colore sotto il cavalcavia dopo il motel andando verso trentola, e una skinny non giovanissima che sta quasi alla rotonda finale sulla destra andando verso trentola. Mi incuriosisce anche una ragazza con la Smart con qualche chilo in più sulla destra ma è sempre con la faccia arrabbiata. Qualcuno ha notizie?

Commenta
Reaction score
530
Se qualcuno è in zona lidi in mattinata, mi può aggiornare su eventuali presenze gentilmente ?

Commenta
Reaction score
7
@Juninho per quanto riguarda la ragazza con la smart sicuramente da evitare, fermato una vota e mi ha risposto in modo scazzato sono andato via, se per skinny intendi quella bionda tutto sommato te la consiglierei. La ragazza di colore quanto tempo fa l'hai vista? Perchè la adocchiai qualche mese fa ma ultimamente non la vedo più, avrei voluto testarla. Se presente avvisami

Commenta
Reaction score
44
Se la bionda skinny che dici è quella con la macchina imboscata devo guardarla meglio. Sta sempre chiusa. Io intendevo la skinny non più giovanissima a fine strada praticamente 100 metri prima della rotonda di trentola capelli castani abbastanza corti. Sta lì da sempre. Per la ragazza di colore anche ieri era presente ma è caricata a rullo. È rarissimo vederla in postazione. Solo che io sono allergico al sexcar e dubito faccia hotel.

Commenta
Reaction score
648
Oggi "deserto dei tartari" è un complimento. Presenti solo Alexandra, Michela ed amica. Antonia e di fronte la favorita quella con audi bianca, di cui mi sfugge il nome. Mi sono allungato sulla sp131, anche lì nulla assoluto. C'era solo la ragazza di colore sotto il cavalcavia, discretamente caricata. Non mi ricordo il nome, l'ho testata in passato in car (o meglio fuori auto) davvero tanta roba, vero peccato che non faccia hotel. Infine ho visto un'altra black per me nuova, capelli lunghi ricci, alta si trovava a piedi poco prima del "meta" purtroppo il tempo di fare inversione già caricata.

Commenta
Reaction score
7
@Juninho io intendo quella che sta in auto fino a poco fa era una mercedes nell'ultima strada sulla destra prima della rotonda in direzione trentola (dove ci sono sempre quei cumuli di rifiuti) tutto sommato tranquilla, bel lato b, purtroppo seno piccolo

Commenta
Reaction score
44
Quella l'ho vista. Non mi sono mai fermato ma se mi dici che merita un pensierino ce lo faccio. Ieri era con la Smart marrone.

Commenta
Reaction score
44
Grazie. Ma no. La Anna che ho recensito è alla rotonda di Ischitella non a quella di quasi trentola dove c'è Irina col Mercedes grigio (non sapevo si chiamasse così). Per il resto molte grazie delle info. Dovrei battere la mia idiosincrasia per il rapporto in car per Victoria. Di irina invece ci sono recensioni?

Commenta
Reaction score
2
ma quelle di cui parlate ci sono la sera oppure il giorno? voi quando è giorno e ci sono molte auto non avete paura a caricarle?

Commenta
Reaction score
68
La paura è un concetto che non esiste, sennò questo sfogo o passione come volete chiamarla non fa per voi.

Le ragazze in questi lidi lavorano solo di giorno, la sera su zona Ischitella invece arrivano quelle con il birillo tra le gambe.

Ultima modifica:
Commenta
Alto