[INFO] OTR - SS7 Quater Domitiana - Castelvolturno + SP 131

Registrato
5 Ottobre 2022
Messaggi
47
Reaction score
44
Grazie willard. Interessante. Però c'è qualcosa che non quadra. Qui è stato detto che ha tette piccoline mentre nelle recensioni si parla di seno importante. Non è importante ma vorrei capire se parliamo della stessa ragazza. Irina è la ragazza col BMW grigio alla rotonda di trentola?
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2024
Messaggi
2
Reaction score
1
Età
25
Buongiorno colleghi punters scusate se mi intrometto in questa discussione ma sono nuovo e non so creare un format mio.
Qualcuno di voi ha mai testato questa ragazza a striano Google Maps
So che fa bbj a soli 20 euro
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2024
Messaggi
42
Reaction score
67
Quella con il Mercedes grigio si chiama Irina ha lavorato fuori l' hotel l' incontro fino al periodo COVID, si era spostata pure per un breve periodo alla rotonda di Ischitella poi è finita alla rotonda di trentola dove sta attualmente da un paio di anni. Con l' età abbiamo passato i 30. Questa Irina invece recensita è un altra che non esercita più che lavorava in zona ecoballe, eppure è stata anche recensita ma non vi accorgete neanche che sono due ragazze diverse? 😐
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
498
Reaction score
116
Località
Vesuvio
@Mich123 c'è un thread apposito sulla zona di Poggiomarino, ed è questo:
dovresti scrivere lì e, comunque, se usi la funzione "cerca", trovi alcune rece di otr di quella zona
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2014
Messaggi
82
Reaction score
69
Ti capisco theking,dissero anche che sarebbe tornata Eria che non è tornata e non tornerà, saputo da fonti certe
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.188
Reaction score
641
E che tornano a fare? Per beccarsi l'afa sulla strada? Partita per le vacanze anche Eva per la cronaca.
 
Commenta
Registrato
1 Novembre 2022
Messaggi
1
Reaction score
2
Età
55
Ciao a tutti.
Sono di ritorno da un giro in zona ischitella-lago patria. Confermo che Eva non c'è. Presente Karina e un'altra bionda skinny (nuova?) capelli lunghi nella rotonda della ex (non la vedo da un pò.....) Alexandra.
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2009
Messaggi
138
Reaction score
37
Buongiorno , qualcuno saprebbe indicarmi dove trovare ragazze black in orari serali nella zona Domizia ?
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2014
Messaggi
82
Reaction score
69
Credo che sia Anna quella con la voce stridula da come ho capito che si mette nella traversa della rotonda all inizio del viale dove sta Alexandra
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2016
Messaggi
249
Reaction score
34
Località
Napoli
Buonasera, ma Victoria black sulla sp131 che fine ha fatto? Sono settimane che passo nella sua postazione e la trovo vuota con la sbarra abbassata...
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2022
Messaggi
47
Reaction score
44
@panzer ma esiste una recensione di Viktoria Black. Vorrei provare una ragazza di colore ma ho anche poco feeling col carsex.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2022
Messaggi
47
Reaction score
44
Trovata. Grazie. ma sono vecchie e purtroppo parlano più delle rapine che della ragazza. E dubito che il suo rate sia quello indicato. Grazie comunque.
 
Commenta
Alto