[INFO] OTR strada San Tammaro - Teverola (CE)

stamattina passato imbocco doppio senso lato varcaturo 3 signorine in macchina smart mercedes e punto posso chiedere info se no grazie lo stesso e scusate

Ragazzi io da Teverola disto poco , max una 15 di km, se mi dite chi dare un occhiata approfondita vi faccio sapere, anche perché devo organizzarmi x andare da solo e senza consorte....

Sì, più verso San Tammaro quelle poche che ci sono sono appiedate e puoi ammirare...a Teverola son passato solo una volta e ho visto tutte in macchina

Io sono passato oggi e la zona è abbastanza popolata (turno diurno). Anche zona Oromare ho contato almeno 5 presenze.
In générale, mi sembra di vedere un ripopolamento delle strade da parte delle girls

Giro perlustrativo fatto pochi giorni fa...
Prima rotonda di San Tammaro una bionda alta e una mora nn male.... Si trovano vicino una rotonda e
Enorme fatta da poco e illuminata abbastanza, cmq sono le prime appena superato zona san Tammaro, avete info? Posto tranquillo x l inviavo?
Proseguendo verso Teverola, bionda bassina sulla destra vicini all autodemolizione x intenderci dopo la pompa gallo,nulla d eccezionale x me ma caricata a nastro....se avete info ,forse avrà armi segrete....
Più avanti prima dello stir bionda bella ma vista sempre ferma in postazione forse o solita frettolosa oppure posto nn tranquillo, in un ora mai vista salire salire....se avete info grazie....
Poi dopo Marcianise , tipa in macchina vicino Enel ma nn so ... Nn s vedeva nulla....

Deduco che siano serali, sapendo che le due alla rotatoria di S.Tammaro, iniziano tra le 18 e le 19.
Quindi continuo a dedurre, che "la bionda prima dello STIR", potrebbe essere lei [RECE] Melissa - OTR serale - S. Maria Capua Vetere (CE)
che in quest'ultimo periodo, sta straordinariamente facendo anche il turno diurno alla pompa GALLO

......gran lavoratrice la Meli! (y)

Sempre diurna, sapete come si chiama l altra magrolina che fino a pochi giorni fa stazionava di fronte allo scasso di Franchini? Stava con gonnellina e culo di fuori, ieri invece stava da sola appena dopo la.rotonda di San Tammaro direzione Teverola con minigonna nera. Capelli rossicci mi pare, di faccia non mi piace, è minuta ma ha un culo!

La gonnellina ad altezza pacche, ha attirato anche me, tanto da farmela intervistare proprio ieri.
Faccia un po' da paperella, diciamo, ma il resto sembra ok....comunque è nella mia lista -novità da provare-...se tutto va bene, a breve la recensione ;)

Sarà, o almeno spero, molto "Felicia" al paese suo ??
Qualcuno che è in contatto con lei su WhatsApp magari può dirci se torna in primavera? Ma chissà se torna..

Buondi, nuova presenza serale davanti ingresso eliporto, dopo pompa 3P...caricata a nastro... Sapete chi è?

Ragazzi giusto un info veloce ma sapete il luogo di imbosco? Anni fa sapevo nei pressi dello stir, ora nn so , so per certo che nello stir è proprieta privata e più volte i dipendenti privati hanno chiamato loro per fare fermare le auto che si mettevano nel loro parcheggio prima dell'entrata.... Spero che abbiano cambiato luogo, se qualcuno vuole può anche rispondermi in privato, giusto per capire se state tranquillo e quindi fermarsi e caricare...

Indietro
Alto