[INFO] OTR strada San Tammaro - Teverola (CE)

Reaction score
12
Salve ragazzi, mi accodo con richiesta di info, qualche mese fa su instagram mi aggiunge una tipa alias ALINA è una OTR e riceve a TEVEROLA nell'omonimo hotel, mi ha incuriosito che una otr abbia una fanpage instagram, riceve 18:00-21:30 fa sia auto che hotel. Chiedo info se è una fregna come su instagram o è merito dei filtri (MANCO FOSSERO MERIT)

Commenta
Reaction score
448
Salve ragazzi, mi accodo con richiesta di info, qualche mese fa su instagram mi aggiunge una tipa alias ALINA è una OTR e riceve a TEVEROLA nell'omonimo hotel, mi ha incuriosito che una otr abbia una fanpage instagram, riceve 18:00-21:30 fa sia auto che hotel. Chiedo info se è una fregna come su instagram o è merito dei filtri (MANCO FOSSERO MERIT)
Tipica ragazza dell'est, biondissima e dal fisico slanciato.
Facci sapere qualcosa, se ci vai.

Commenta
Reaction score
131
Puoi postare il profilo fan IG? Essendo pubblico di OTR non credo ci siano problemi

Commenta
Reaction score
13
Buona dpmenica a tutti. Sono di passaggio da queste parti martedì. non sp bene a che ora e vorrei andare otr sul sicuro senza perdere una giornata a girare. mi sapete indicare almeno la zona che devo puntare? Io diciamo potrei partire da nola in direzione lazio anche appia ss7. Ho visto sulle mappe rischio di deviare troppo. Gradito anche qualche consiglio stradale. Grazie in anticipo poi prometto rece dettagliata.

Commenta
Reaction score
13
Ho letto le vostre rece zona stir . Non la conosco maa se merita mi ci allungo

Commenta
Reaction score
13
Salve ragazzi, sono un nuovo utente e ho frequentato abbastanza la zona partendo da Teano/Calvi fino ad Aversa. Dopo la morte della prostituzione prima di Capua (c'è solo quella che esercita serale di fronte il bivio) ho centellinato le sortite dopo San Tammaro per cui sono un po' estraneo a questo mondo.
Qualcuno conosce la bionda con macchina che esercita all'ingresso del mercato ortofrutticolo poco prima di San Tammaro e la collega che ogni tanto si vede con lei? Chi è invece che esercita attualmente nel posto d'oro (questo)?
ELENA! l'ho testata ieri per la prima volta! c'è post su lei...

Commenta
Reaction score
48
Passando in zona per gli allenamenti ho visto una nuova presenza (manco in zona da un po'), questa ragazza staziona 100 MT prima dell'attuale postazione di Michaela (dove facevano il mercatino), quasi di fronte la pompa di benzina e se nn vado errato questo posto prima era occupato dalle black.
Veramente una bella ragazza, bellissimo fisco, bel viso e capelli ricci, però da l'impressione di essere un po' acida; purtroppo nn sono riuscita ad intervistarla e non ho capito se in precedenza si è parlato di questa ragazza.
Avete notizie in merito?

Commenta

CristianAR75

Espulso
UOMO
Reaction score
231
Prima stava appena dopo Franchini dopo il distributore sulla dx in direzione Teverola ma la vedevo saltuariamente dal pomeriggio.

Commenta
Reaction score
48
Info:
Vedo con molta frequenza una biondina fuori la pompa Gallo, veramente molto carina ed un bel fisico
Spesso parto da timbrarla, arrivo La e la trovo sempre super vestita al contrario delle colleghe, e questo mi fa passare la voglia e viro su altri lidi
Nei post precedenti sembra che nn se ne sia parlato della ragazza
Qualcuno che l'ha provata?

Commenta
Reaction score
48
Si
Se passo in questi giorni la intervisto, la vedevo già prima del covid, da almeno una settimana è ritornata
Preciso che svolge il turno di mattina

Commenta

CristianAR75

Espulso
UOMO
Reaction score
231
@ottierre di chi parlate, la black o la bionda, non sto seguendo. Ho problema con il sito, non riesco a caricare le pagine correttamente, mi sa che devo fare nuovo account.
Se parlate della black io l' ho vista anche di pomeriggio.

Commenta
Alto