Perché?@ottierrelover purtroppo non ti saprei dire. Li poi é un posto dove mai mi fermerei
Tipica ragazza dell'est, biondissima e dal fisico slanciato.Salve ragazzi, mi accodo con richiesta di info, qualche mese fa su instagram mi aggiunge una tipa alias ALINA è una OTR e riceve a TEVEROLA nell'omonimo hotel, mi ha incuriosito che una otr abbia una fanpage instagram, riceve 18:00-21:30 fa sia auto che hotel. Chiedo info se è una fregna come su instagram o è merito dei filtri (MANCO FOSSERO MERIT)
Puoi postare il profilo fan IG? Essendo pubblico di OTR non credo ci siano problemiSalve ragazzi, mi accodo con richiesta di info, qualche mese fa su instagram mi aggiunge una tipa alias ALINA è una OTR e riceve a TEVEROLA nell'omonimo hotel, mi ha incuriosito che una otr abbia una fanpage instagram, riceve 18:00-21:30 fa sia auto che hotel. Chiedo info se è una fregna come su instagram o è merito dei filtri (MANCO FOSSERO MERIT)
ELENA! l'ho testata ieri per la prima volta! c'è post su lei...Salve ragazzi, sono un nuovo utente e ho frequentato abbastanza la zona partendo da Teano/Calvi fino ad Aversa. Dopo la morte della prostituzione prima di Capua (c'è solo quella che esercita serale di fronte il bivio) ho centellinato le sortite dopo San Tammaro per cui sono un po' estraneo a questo mondo.
Qualcuno conosce la bionda con macchina che esercita all'ingresso del mercato ortofrutticolo poco prima di San Tammaro e la collega che ogni tanto si vede con lei? Chi è invece che esercita attualmente nel posto d'oro (questo)?
Scusate la tardiva rispostaPuoi postare il profilo fan IG? Essendo pubblico di OTR non credo ci siano problemi
Manco da un po' in zona...lei si è ri-vista?ragazza di colore prima di Ener gas
Lasciate che la becco e vi faccio vedere quanto cacchio me ne frega dell'imbosco infame.Allora non ci avevo visto male ahahahaha però ripeto, imbosco infame