[INFO] OTR strada San Tammaro - Teverola (CE)

Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
@olegna non c'è bisogno di aprire una nuova discussione quando c'è già...detto questo, la sedia pieghevole blu (se in diurna) è occupata da una alla quale ho chiesto se facesse bbj e che ha declinato decisamente...bella coscia ma non altrettanto bella in viso, anche se nel complesso passabile.
Quindi, se non altro (dato che altro non so') sappiamo che non fa' scoperto e che non è tornata la famosa zizzona albanese.
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2016
Messaggi
19
Reaction score
21
Località
napoli
grazie, cmq ripassato stamattina, ha i capelli rossi di viso non e il mio tipo. Fa freddo quindi totalmente e giustamente coperta quindi neanke la coscia ho potuto notare. . .
p.s volevo fare una svuotata con Alina ma neanke lei cera (ultimamente si mette all ultima rotonda verso il mercato) ma ho notato anke, che non cera nessuno neanke al bivio dopo il savaris vero SMC.
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
La rossa, riguardandola meglio, ha pure una panzella notevole.
Alina, si...altra mia intervista nella quale mi apparve un po' scazzata...molto carina, però.
@olegna l'hai già conosciuta in passato? Che dici di lei?
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
@Rattusello
Micaela e l'onnipresente Anna alla curva di fronte al cdr, sicuro. Poi un'altra in auto di fronte pompa di benzina (non Gallo, l'altra vicina) che non conosco, ne di fama ne di persona. Quest'altra rossa nuova al posto che fu di Anna la zizzona, e in zona savaris altre due in coppia nella traversa dove hanno avuto i trascorsi le note Maddalena e Felicia. Due/tre africane qua e là e quest'è....poi tra pomeriggio e sera qualcuna (per me) più interessante.
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
@Ggenov18 vedi che negli ultimi post si parla proprio di lei....a meno che tu intenda un'altra Alina
....poi, non per essere polemico, già il terzo che la conosce, ma zero recensioni....
 
Commenta
M

Membro cancellato 331215

Ospite
Ospite
Alina, la biondina serale che si metteva all’angolo tra distributore e caseificio per intenderci , la conosco è al suo paese rintracciata tramite vari tentativi con aiuti di una sua amica che abbiamo in comune e disse che sarebbe rientrata a Marzo così mi ha detto così ti dico
L’altra Alina, non conosco proprio.
 
Commenta
M

Membro cancellato 331215

Ospite
Ospite
ma la bionda con BMW nera serie 1 parcheggiata al Franchini anche ieri sera ? Ma chi è ?
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2015
Messaggi
143
Reaction score
45
Località
Napoli
No @ottierrelover questa la conosco bene…intendevo la giovane capello nero a caschetto che si mette proprio sotto il ponticello davanti al lato del carcere…di fronte alla pompa col rudere (che mi hanno detto abbia ristrutturato?)
 
Commenta
M

Membro cancellato 331215

Ospite
Ospite
Grazie a buon rendere sempre a disposizione
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2014
Messaggi
25
Reaction score
49
Passando velocemente ieri verso le 19 ho notato una biondina della quale non sono riuscito a vedere la faccia e quindi nemmeno a capirne l'età. Ma mi è sembrato avesse pelle molto chiara e bellissime gambe. Credo il punto sia questo
41.060929,14.233092
Qualcuno sa di chi si tratta?
Grazie
Segnala •••
 
Commenta
Alto