M
Membro cancellato 390855
Ospite
Ospite
Oggi gioco in casa nel senso lavorando nella "mia" zona incontro un numero maggiore di ragazze anche se stando spessissimo qui non ci faccio quasi più caso noto solo eventuali new entry che sempre più raramente ci sono
Della località quella che mi incuriosisce di più che ê presente ė una ragazza mora che staziona nella stradina di campagna a due o tre traverse sulla destra dopo il distributore gallo direzione Capua
Lei ha smart grigia o meglio multicolore varie parti mese inseme plastiche diverse prima serie
E molto carina e sorride spesso quando passo mi incuriosisce
Il resto almeno per quanto noto , nessuna novità
In quanto a pensieri sono rimasto fisso sulla rotonda Ischitella oggi non posso ma domani ci provo
Questo è
Della località quella che mi incuriosisce di più che ê presente ė una ragazza mora che staziona nella stradina di campagna a due o tre traverse sulla destra dopo il distributore gallo direzione Capua
Lei ha smart grigia o meglio multicolore varie parti mese inseme plastiche diverse prima serie
E molto carina e sorride spesso quando passo mi incuriosisce
Il resto almeno per quanto noto , nessuna novità
In quanto a pensieri sono rimasto fisso sulla rotonda Ischitella oggi non posso ma domani ci provo
Questo è