[INFO] OTR strada San Tammaro - Teverola (CE)

M

Membro cancellato 390855

Ospite
Ospite
Oggi gioco in casa nel senso lavorando nella "mia" zona incontro un numero maggiore di ragazze anche se stando spessissimo qui non ci faccio quasi più caso noto solo eventuali new entry che sempre più raramente ci sono

Della località quella che mi incuriosisce di più che ê presente ė una ragazza mora che staziona nella stradina di campagna a due o tre traverse sulla destra dopo il distributore gallo direzione Capua

Lei ha smart grigia o meglio multicolore varie parti mese inseme plastiche diverse prima serie

E molto carina e sorride spesso quando passo mi incuriosisce

Il resto almeno per quanto noto , nessuna novità

In quanto a pensieri sono rimasto fisso sulla rotonda Ischitella oggi non posso ma domani ci provo
Questo è
 
Commenta
M

Membro cancellato 390855

Ospite
Ospite
Sembra un bel pezzo la bionda di fronte lo scasso direzione rotonda di Carinaro con la Mercedes grigio chiaro ma chi è ? In pratica si tratta della traversa dopo il cinese .... Huaneme, forse un po' " formosetta", ma di viso é bellissima, l' apparenza da lontano sembra ok, vista di sera, ma non potevo intervistare....... Ci provo in queste serate quando rientro.
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2021
Messaggi
48
Reaction score
17
Età
44
Ciao poiché non sono pratico della zona mi dai qualche indicazione? Dove si trova lo scasso o il cinese? Magari cerco su google Maps...nel fine settimana mi vorrei avventurare in queste zone
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2013
Messaggi
94
Reaction score
47
Salve a tutti. Di recente sono passato in zona un paio di volte ed ho notato qui Google Maps, solo fugacemente, una fanciulla che sembrava interessante, ma non ho potuto né vederla bene, né intervistarla perché è caricata di continuo.
Qualcuno può dirmi di chi si tratta? Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2017
Messaggi
124
Reaction score
128
Località
Napoli
@myprivacy73

In quella stradina di cui hai messo posizione, fino a qualche settimana fa si posizionava Alina con la sua Opel Corsa Grigia, però ora si è stabilita Marianna, sempre con la stessa auto Opel Corsa.

In definitiva si sono scambiate le postazioni, ora Alina staziona a Teverola dopo il Savaris, che fino a poche settimane fa era quella di Marianna
 
Commenta

Diego 10

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Marzo 2023
Messaggi
45
Reaction score
98
ma Marianna è la rumena che stava prima dopo savaris molto bella di viso rumeno che però ll epoca si faceva chiamare Mariana?
 
Commenta
M

Membro cancellato 398508

Ospite
Ospite
Occhi di ghiaccio , mora, bella gnocca di fronte santo tammaro ma ? Chi è questa ?
 
Commenta
M

Membro cancellato 398508

Ospite
Ospite
@lucollo Eh sono stato di passaggio Alma è “facile” capire appena giri a si sistema per santo tammaro ( curva ) primo spiazzale a destra ( di fronte al carcere
Lei “ abbastanza” nk
Ore okey con occhi di ghiaccio prorpio fisico sembra ok son passato di sfuggita perché in ritardo ( come sempre ) poi ripassato ma non c era forse impegnata
Magari se ripasso ti lascio posizione ma , credo, tu abbia capito dove ma io passo spesso di la e mia zona lavorativa ed è la prima volta che L ho vista
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
503
Località
Napoli
Mi riferivo a questa "nuova" occhi di ghiaccio ...

Speriamo non sia figa di legno ...

Attendo posizione, se puoi, grazie
 
Commenta

Diego 10

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Marzo 2023
Messaggi
45
Reaction score
98
Vi segnalo che è stato sequestrato il tugurio e denunciato il proprietario per favoreggiamento lo ho letto sui giornali stamane
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2018
Messaggi
365
Reaction score
85
Località
Campania
Ciao ragazzi sapete se è ancora presente l italiana che si metteva nello slargo di fronte allo scasso e dopo la pompa? E poi morena ex acerra sta a caserta? Grazie a chi mi rispondera
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
538
Reaction score
454
Ho visto morena l'altra sera nei pressi dell'ingresso Nola villa literno altezza Teverola subito dopo il savaris, venendo da San Tammaro girando a sx e andando a prendere la nola villa literno, molto sexy e in forma ma dove si ferma a consumare [EDIT]
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2018
Messaggi
365
Reaction score
85
Località
Campania
Grazie mille quindi serale Morena. Ma invece della ragazza in carne prima del savaris lato opposto dove sta pure Maria ci sono rece? Come si chiama
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2021
Messaggi
48
Reaction score
17
Età
44
Billy intendi questo bivio?
SS7bis
Se ho capito bene è dopo l'hotel sulla destra...ma lì ho visto sempre altre ragazze mai Morena e la sua Mercedes...e ci sono andato 4/5 volte nei mesi scorsi 😭
 
Commenta
Alto