Voglio raccontarvi ciò che è accaduto stamattina intorno alle 12. Ero andato a vedere la famosa tettona Anna fuori la pompa di benzina, ma durante i miei giri mi imbatto in un'altra tettona, di fronte al carcere ( https://www.google.it/maps/@41.0464...=60.32739&pitch=0&thumbfov=100!7i13312!8i6656 ) che era in compagnia di un'altra bionda ma più esile. Decido di scopare sia Anna, sia questa tettona bionda; mi faccio cambiare la 50 da Anna e poi vado alla volta di questa tettona che risulta occupata. Giro e rigiro, non la trovo mai, quando ad un certo punto comincio a a vedere sparute pattuglie delle forze dell'ordine che gironzolano. Passo davanti al carcere, in direzione pompa te dove sta Anna, ma giro poco prima, subito dopo la postazione delle ragazze di colore, senza arrivare alla pompa di benzina e mi accorgo che dietro avevo la polizia che girerà più avanti, proprio nella pompa di benzina. Io vado avanti e vengo anticipato da un collega che si carica la biondona tettona poco prima di me e proseguo con mio rammarico all'inizio ...... Infatti comincio a gironzolare per aspettare che finisse ma ci metteva molto tempo fino a quando non vedo la biondona che sta seduta nella macchina e comincia a cambiarsi...entro e le chiedo di andare, ma dice no ho finito..insisto e poi la sua amica mi fa cenno che c'è la polizia: mi affaccio una attimino e vedo la pattuglia della polizia che sta col povero malcapitato, quello che mi ha preceduto!!!!! Scappo via , alla fine son ripassato dopo, ma delle ragazze nulla, non so se siano ritornate, so solo che il poverino è stato lasciato andare dopo più di 30 minuti!!!!
ciao a tutti. A me ha detto di chiamarsi Monica o mi sbaglio? Ma qualcuno l'ha recensita?