[INFO] OTR - Taranto

Registrato
21 Gennaio 2014
Messaggi
10
Reaction score
0
Qualcosa di nuovo? qualche figa dell'est è arrivata?mi raccomando tenetemi aggiornato amici tarantini ;)
 
Commenta

Kazzinga

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Febbraio 2015
Messaggi
150
Reaction score
13
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
ZONA: rotonda di S.Donato in nuova statale Taranto-S.Giorgio
NOME: Isabel
NAZIONALITA': Romania
ETA': giovanissima, forse 22-23
SERVIZI OFFERTI: bj e rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: molto breve
DESCRIZIONE FISICA: morettina, capelli lisci, fronte evidente, belle tette, profumata e candidamente attraente
ATTITUDINE: geisha in una manciata di minuti, passeggerà di bus nel resto

*

Camporella-sveltina pre-pasquale.

Tutto mini: la girl rumena, la prestazione, l’erezione, la durata, il social time

Segnalo il bel gesto di tirare fuori le tette prima del bj, e nel rai1 a gambe aperte sul sedile dell’auto la strizzatina alle tette con tanto di smorfia di piacere nonche' l'avvicinamento tattico al punter in fase di pistonaggio per incassare meglio.

Mini non erano i capezzoli e le aureole di circonferenza bella larga.

Tuttavia bigolo pre-massaggiato approssimativamente ed impermeabilizzato non al meglio delle sue possibilità.

Lei è un bel fiorellino fresco, tenero. Di viso ricorda la sorella maggiore di Paola & Chiara (Chiara). Abbigliata alla Matrix (in pelle) con giubotto e stivaloni.

Mai scorbutica a parte il sesso è stata tutto il tempo a colloquiare telefonicamente con connazionale.
Buona Pasqua!
 
Commenta
U

Ulixses

Ospite
Ospite
Grazie amico, ma non so come trovare sto post 197, scusate ma che significa?

In alto a destra della finestra di ciascun intervento nota che c'è: # seguito da un numero.
Ciascun post è numerato cosi, in rigoroso ordine crescente.
Puoi risalire quindi a #197 andando a ritroso.
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2013
Messaggi
153
Reaction score
196
Ragazzi, sul mio smart non compare nulla, sarà il tipo di applicazione che non fa visualizzare il numero che dite voi.
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2013
Messaggi
79
Reaction score
5
NOME: Adina
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
ZONA: nuova Taranto - San Giorgio, link streetview
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 28 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20 per BJ
COMPENSO CONCORDATO: 20 per BJ
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: castana mesciata, in carne, una terza abbondante naturale, viso un po paffuto
ATTITUDINE: tranquilla, socievole

LA MIA RECENSIONE:

Mi trovo a fare delle commissioni in zona e decido di perlustrare e valutare la situazione.
Zona rotonda s. donato una sola presenza magra capelli neri intervisto per solo BJ e "amore per meno di 30 nn lavoro", con fare molto scazzato e mentre parla al cel. Passo oltre.
Piu avanti da S.J verso TA nel pressi di alcuni pannelli fotovoltaici un altra lavoratrice , ma nn mi ispirava fiducia e dal mio punto di vista era anche difficile fermarsi.
Proseguo un paio di rotonde e intravedo una ragazza scura di pelle stile zingara che in short e magliettina ancheggia e muove la borsa vistosamente, ripasso per inquadrarla meglio perchè sembrava un bel pezzettino ma verso l'1 noto che sta andando via ( forse smontando).
Le black nn le considero proprio date le passate esperienze non positive, anche se su un campione esiguo.
Mentre sto per tornare via noto qst ragazza in carne che nei tour precedenti non era presente. Mi chiedo sicuramente sarà Adina la ragazza recensita qualche post addietro. Non mi interessa la strafiga ma basta che sappia fare bene il suo lavoro il BJ.
Mi fermo intervisto 20 per BJ e mi fa entrare nella stradina affianco a dove sosta.
Ci presentiamo, mi fa i complimenti dicendo che sono un bel ragazzo e mi invita a non percorrere troppo a lungo la strada sterrata perchè piena di buche.
In poche parole ci fermiamo a na ventina di metri dalla strada, mi rassicura sul fatto che non passa nessuno da li e che eventualmente se ci fosse la pula a pattugliare la zona che "sono suoi amici".
Ci fermiamo tira fuori le tette belle naturali e parte all attacco. Un BJ ben fatto o per lo meno sentito, dapprima lento poi piu ritmato.
Si ferma mi chiede se va bene o le faccio male, ma andava bene cosi, incalza sempre piu con pompate veloci finche nn capitolo e qui rallenta
di colpo e continua a ciucciare mo,lto piu lentamente per diversi secondi anche dopo la mia venuta.
Nel mentre l'accompagno ottimo social e mi racconta un po di lei : ha 28 anni una bimba di 12 e perchè fa qst lavoro.
saluti e arrivederci, nel complesso è stata un esperienza positiva con una ragazza alla mano.
 
Commenta
Alto