[INFO] OTR - Taranto

Registrato
22 Aprile 2012
Messaggi
138
Reaction score
3
Segnalo il ritorno di Carmen, dopo cinque mesi di assenza, alla rotonda per San Donato (nuova Taranto - San Giorgio); fantastica come sempre, buon BJ per 20. Si è fatta nera (prima era bionda), stentavo a riconoscerla infatti mi ha riconosciuto prima lei, ma mi ero fermato comunque perchè rimane una bella stanga. Rimarrà per un altro mesetto per poi sparire "per sempre", sembra abbia trovato un lavoro all'estero che inizierà a breve.
 
Commenta
U

Ulixses

Ospite
Ospite
Segnalo il ritorno di Carmen, dopo cinque mesi di assenza, alla rotonda per San Donato (nuova Taranto - San Giorgio); fantastica come sempre, buon BJ per 20. Si è fatta nera (prima era bionda), stentavo a riconoscerla infatti mi ha riconosciuto prima lei, ma mi ero fermato comunque perchè rimane una bella stanga. Rimarrà per un altro mesetto per poi sparire "per sempre", sembra abbia trovato un lavoro all'estero che inizierà a breve.

Ho capito finalmente chi è Carmen. Ma qui era stata recensita già prima come Anya. Si tratta della prima OTR che andò in appartamento è pubblicò annuncio con foto su dolcincontri.
Una volta pubblicai una sua foto qui scattata per strada ma fu rimossa.
Cavallona.
Ma vista oggi era vestita piuttosto casta, forse un pò ingrassata.
Non mi ha attratto.
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2010
Messaggi
9
Reaction score
6
sono passato ieri. ma parli di carmen la bionda alta circa 1.75 stile barbie?(la migliore di quelle viste li secondo me). ieri ne ho viste due in quel punto una bruna seduta che non era lei e l'altra alta ma magra stile velina.

Magari fosse lei ci torno volentieri.

grazie per la segnalazione!
 
Commenta
U

Ulixses

Ospite
Ospite
sono passato ieri. ma parli di carmen la bionda alta circa 1.75 stile barbie?(la migliore di quelle viste li secondo me). ieri ne ho viste due in quel punto una bruna seduta che non era lei e l'altra alta ma magra stile velina.

Magari fosse lei ci torno volentieri.

grazie per la segnalazione!

Si proprio lei. Ora non è più bionda. Alla rotonda di S.Donato erano in tre quando le ho viste.
 
Commenta
U

Ulixses

Ospite
Ospite
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
ZONA: rotonda di S.Donato in nuova statale Taranto-S.Giorgio
NOME: Carmen
NAZIONALITA': Romania
ETA': sotto i 25
SERVIZI OFFERTI: BJ e Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10-15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: statuaria Venere, gambe kilometriche, coscione tornite, culone spettacolare. cavallona in salute
ATTITUDINE: carezzevole e partecipativa, punte d’estro

prologo antico: incontro di due anni fa, mezzogiorno, sole cocente e umido alle stelle. Girl silenziosa e che mai incrocia lo guardo. Performance da dimenticare, lei evanescente e rinunciataria

prologo recente: tramontana fredda e cielo limpido, mia scarsa vena erotica e ammennicolo “congelato”

cronaca: a seguito di altre commissioni mi trovo nella sua zona, qualche giro da avvoltoio e dopo un conflitto interiore (ammetto il rischio di fare cilecca per il congelamento genitale) la raggiungo. Il car sex è preferibile d’estate ma ti riserva sempre quella carica supplementare di adrenalina (con effetti miracolosamente indurenti insegnerà questo aneddoto).
Ora è più ciarliera della silenziosa ragazza di due anni fa, ma anche più intraprendente. Vestizione, incappucciamento con l’ausilio della bocca, pompino delicato ma minuzioso e capitan Uccello acquista vigore anche li all’aperto nella gelidità dei campi :girl_hospital:(sono in piedi davanti al suo sportello aperto).
Segue la pecorona (gran deretano a vista), mentre incassa lei ancheggia puttanescamente e qualche mugolio fa da audio.:moil:
Il video è la panterona inginocchiata sul sedile che porge le maestose terga.:w00tmesalia:
Chiaramente tempi da prestazione stradale.
Una bella botta di vita nella rigidità del clima.
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2014
Messaggi
25
Reaction score
0
salve raga, ma quale sarebbe la nuova statale? potete condividere una posizione su google maps di quest ultima donzella descritta? grazie
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2013
Messaggi
153
Reaction score
196
Non amo le situazioni OTR ma capita sempre più spesso ultimamente che la spending review costringa a cercare soluzioni più economiche. Mi sono trovato a passare più volte da quella rotonda, generalmente dalle 15 alle 18 ma non ho mai visto nessuno, ci sono orari, giorni o periodi particolari in cui è più probabile trovare movimento?
 
Commenta
U

Ulixses

Ospite
Ospite
Non amo le situazioni OTR ma capita sempre più spesso ultimamente che la spending review costringa a cercare soluzioni più economiche. Mi sono trovato a passare più volte da quella rotonda, generalmente dalle 15 alle 18 ma non ho mai visto nessuno, ci sono orari, giorni o periodi particolari in cui è più probabile trovare movimento?

Le 15 è un pò al limite come orario (d'inverno l'oscurità regna sovrana). Quando c'è luce è meglio. Calcola pure che il freddo è stato micidiale e che vengono dall'est (vacanze natalizie recenti'). Non è questo il periodo del pienone...
Di contro nei mesi meno freddi e con più luce la permanenza si inoltra pure nel pomeriggio.
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2012
Messaggi
138
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Adina
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
ZONA: nuova Taranto - San Giorgio, link streetview
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 35-40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20 per BJ
COMPENSO CONCORDATO: 20 per BJ
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: castana, grossa, prosperosa
ATTITUDINE: tranquilla, socievole

LA MIA RECENSIONE:

Faccio un giretto di perlustrazione in zona ma probabilmente a causa dell'orario troppo mattiniero, le 10.30, ci sono solo tre presenze. Decido di fermarmi da Adina, con cui non ero mai stato; non è granchè fisicamente, è l'unica ragazza grossa tra le abitudinarie, comunque volevo solo un BJ. All'approccio è gentile e cordiale, si presenta lei stessa chiedendomi il nome e parlando un po' di sè. La strada per l'imbosco è piena di buche e mi consiglia di fermarmi in mezzo al tratturo, assicurandomi che non passa nessuno, ma la privacy non è granchè e la macchina è visibile dalla strada. Il BJ è eseguito bene, senza fretta, forse un pelino troppo energico tant'è che mi chiede se mi fa male, qualche cliente si sarà lamentato di tanta foga. Ma no... non mi fa male e vengo dopo qualche minuto. Molto comunicativa, mi racconta che è qui da un paio d'anni, mi parla di sua figlia bla bla bla. Per una svuotatina veloce va bene, ma non credo di tornarci, andrò con qualche collega più carina.
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2013
Messaggi
153
Reaction score
196
Le 15 è un pò al limite come orario (d'inverno l'oscurità regna sovrana). Quando c'è luce è meglio. Calcola pure che il freddo è stato micidiale e che vengono dall'est (vacanze natalizie recenti'). Non è questo il periodo del pienone...
Di contro nei mesi meno freddi e con più luce la permanenza si inoltra pure nel pomeriggio.

Ulix grazie delle informazioni, solo che già l'otr non mi ispira, andarci in pieno giorno ancora meno...non so...mi sa che desisto, a meno che non ci siano alternative notturne.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2013
Messaggi
9
Reaction score
0
Ulix grazie delle informazioni, solo che già l'otr non mi ispira, andarci in pieno giorno ancora meno...non so...mi sa che desisto, a meno che non ci siano alternative notturne.

sabato alle 12 circa nella zona del porto turistico dove si fermano i pulman prima della stazione ho visto una nera ma non saprei darti maggiori info
 
Commenta
U

Ulixses

Ospite
Ospite
sabato alle 12 circa nella zona del porto turistico dove si fermano i pulman prima della stazione ho visto una nera ma non saprei darti maggiori info

Avevo letto qui che al porto mercantile "ricevono" anche di notte ed alcune sono le stesse della Ta-S.G. nuova. Leggete indietro...
 
Commenta
Alto