[INFO] OTR - Taranto

Registrato
14 Novembre 2013
Messaggi
152
Reaction score
196
Ragazzi rispondete uno alla volta...non vi accalcate...!!!

Carissimo, non solo non ti sei neanche presentato nella sezione apposita, così come richiesto nel regolamento e dalla buona educazione, ma addirittura ti concedi il lusso di ironizzare sulla mancata risposta alla tua richiesta. Me sa che qualcuno te ce manna.
Cordialmente
Gna
 
Commenta
U

Ulixses

Ospite
Ospite
Salve, approfitto della discussione riportando l'argomento su dove e quando trovare le ragazze! Non essendo di taranto ma venendoci per lavoro, in questi ultimi mesi ho notato una ragazza bruna (bianca, sembra italiana) sulla Massafra-Taranto, all'uscita del parcheggio dell'hotel che si trova sulla sinistra (andando in dir ta). La ragazza in questione negli ultimi tempi era insieme ad una ragazzetta di colore e in alcuni casi mi è capitato di vederla all'ingresso di taranto a prima mattina cercare passaggi per raggiungere probabilmente il posto di lavoro...da circa 10-15giorni non la vedo più, qualcuno la conosce e sa darmi qualche informazione? Ve ne sarei grato visto che non mi sono mai potuto fermare per questione di tempo ma mi farebbe davvero molto piacere "conoscerla"...grazie ancora

La maggior parte degli utenti di questo forum si limita a leggere per attingere informazioni e null'altro fa. Una volta ho intravisto anche io la donna che tu descrivi. E' stato tempo fa.
Ma non ne so nulla.
Ogni tuo contributo sarà ben accetto in qualsiasi sezione del forum tu voglia scrivere. Saluti!
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2014
Messaggi
3
Reaction score
0
Caro gnaffete, ho scoperto questo sito per caso e ogni tanto per curiosità leggo qualche recensione. Chiedo scusa a tutti se semplicemente non sapevo che ci fosse un'area dedicata alle presentazioni. Di qui a parlare di educazione, ce ne passa...chiedo inoltre scusa se nel secondo messaggio ho come giustamente dici tu (hai azzeccato solo questo!) "ironizzato" sull'argomento...mea culpa, non sapevo di dover mantenere una certa serietà. Se qualcuno per questo "me ce manna", lo inviterò a stare più sereno e tranquillo. Detto ciò, starò più attento in futuro e ringrazio Ulixses per la gentile risposta.
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2013
Messaggi
152
Reaction score
196
Caro gnaffete, ho scoperto questo sito per caso e ogni tanto per curiosità leggo qualche recensione. Chiedo scusa a tutti se semplicemente non sapevo che ci fosse un'area dedicata alle presentazioni. Di qui a parlare di educazione, ce ne passa...chiedo inoltre scusa se nel secondo messaggio ho come giustamente dici tu (hai azzeccato solo questo!) "ironizzato" sull'argomento...mea culpa, non sapevo di dover mantenere una certa serietà. Se qualcuno per questo "me ce manna", lo inviterò a stare più sereno e tranquillo. Detto ciò, starò più attento in futuro e ringrazio Ulixses per la gentile risposta.

Escobar carissimo, logicamente il mio riferimento alla buona educazione si limitava alla cosiddetta "netiquette", non metto in dubbio la tua buona educazione nei normali ambiti sociali e da come hai risposto non dubito neanche della tua intelligenza. Detto questo, ti invito a leggere il regolamento del Forum non prima di averti dato il benvenuto.
Salùt
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2012
Messaggi
138
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: non ho chiesto
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
ZONA: Link Streetview
NAZIONALITA': Africana
ETA': 25-28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 15 per BJ
COMPENSO CONCORDATO: 15 per BJ
DURATA DELL'INCONTRO: 5 minuti
DESCRIZIONE FISICA: nera con treccine, terza di seno
ATTITUDINE: sorridente ma frettolosa

LA MIA RECENSIONE:

Rapidissima svuotata a rate low-cost con questa ragazza nera; evito le black ma mi sono fermato con lei perchè era sorridente e mi sembrava tranquilla. Chiede 15 per un BJ, mi fa parcheggiare nell'uliveto confinante. Mi incappuccia con un goldone giallo e parte con il BJ, abbastanza energico, con massaggio alle palle; buona tecnica, vengo dopo poco e non si stacca subito anzi sono io a fermarla. Prende i soldi ed esce dalla macchina, tornando a piedi sul posto di lavoro e lasciandomi un paio di salviettine per pulirmi.
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2013
Messaggi
10
Reaction score
0
Località
taranto
2 belle ragazze sicuramente dell est, su per giù hanno 20 anni, si trovano precisamente, Venendo da bari, andando a Taranto, dopo la nuova rotonda (adiacente all ilva portineria A per capirci ), 50 mt prima dello svincolo grottaglie /Taranto.
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2010
Messaggi
9
Reaction score
6
Un amico mi ha riferito di movimento otr zona porto stazione sia diurno che notturno qualcuno ha info?
 
Commenta
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
8
Reaction score
1
Un amico mi ha riferito di movimento otr zona porto stazione sia diurno che notturno qualcuno ha info?

Io ho visto qualche sera fa zona porto Black un po cessa e grossa e alcune mulatte sempre brutte come il debito io x esempio cerco tipo rumena o ungherese o bulgare carine e giovani tipo quelle sulla strada interna per san Giorgio
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2012
Messaggi
138
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Ana
CITTA DELL'INCONTRO: San Giorgio
ZONA: Taranto - San Giorgio
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25-28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20 per BJ
COMPENSO CONCORDATO: 20 per BJ
DURATA DELL'INCONTRO: 5 minuti
DESCRIZIONE FISICA: mora, capelli lunghi, bel fisico, nel complesso carina
ATTITUDINE: simpatica, ma sbrigativa

LA MIA RECENSIONE:

Faccio un giro in mattinata intorno alle 10, un po' prestino e c'erano solo due presenze: la ragazza oggetto di questa rece, ed una che mi sembrava nuova vicino ai pannelli solari. Decido di fermarmi da questa, sulla "vecchia" Taranto - San Giorgio all'altezza di un vigneto. Si chiama Ana, rumena, direi sotto i 28 anni; parla pochissimo italiano, dice di essere qui solo da due giorni. 20 per un BJ. Ci si apparta più dietro, luogo abbastanza tranquillo. Incappuccia e parte di bocca, devo dire che il pompino è fatto bene e senza fretta, il problema è che appena vengo (praticamente al primo schizzo) invece di continuare si stacca e mi porge la salviettina... devo segarmi per completare... Quindi me ne vado insoddisfatto, peccato perchè era partita bene.
 
Commenta
Registrato
28 Marzo 2013
Messaggi
274
Reaction score
6
Località
a nord dell'Africa
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Ana
CITTA DELL'INCONTRO: San Giorgio
ZONA: Taranto - San Giorgio
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25-28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20 per BJ
COMPENSO CONCORDATO: 20 per BJ
DURATA DELL'INCONTRO: 5 minuti
DESCRIZIONE FISICA: mora, capelli lunghi, bel fisico, nel complesso carina
ATTITUDINE: simpatica, ma sbrigativa

LA MIA RECENSIONE:

Faccio un giro in mattinata intorno alle 10, un po' prestino e c'erano solo due presenze: la ragazza oggetto di questa rece, ed una che mi sembrava nuova vicino ai pannelli solari. Decido di fermarmi da questa, sulla "vecchia" Taranto - San Giorgio all'altezza di un vigneto. Si chiama Ana, rumena, direi sotto i 28 anni; parla pochissimo italiano, dice di essere qui solo da due giorni. 20 per un BJ. Ci si apparta più dietro, luogo abbastanza tranquillo. Incappuccia e parte di bocca, devo dire che il pompino è fatto bene e senza fretta, il problema è che appena vengo (praticamente al primo schizzo) invece di continuare si stacca e mi porge la salviettina... devo segarmi per completare... Quindi me ne vado insoddisfatto, peccato perchè era partita bene.

Cuoregrande,
grazie per la rece....
purtroppo non tutte le ciambelle riescono con il "buco" :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2014
Messaggi
135
Reaction score
150
Ciao ragazzi,per esperienza personale evitate quella zona..é piena di tipi loschi,la maggior parte gay in cerca di un incontro..ma ho sentito anke di gente Ke é stata rapinata prpr li..se nn ho capito male é la zona parcheggio prima di un benzinaio sulla taranto-Grottaglie.
 
Commenta

treg32

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
271
Reaction score
113
Località
Dove finisce la via APPIA
Confermo la zona ma è solo frequentata da gay.
Per caso mi ero fermato per prendere una cosa dal bagagliaio tempo fa e subito fui assalito da questi tizi che ti ronzano intorno con le macchine.
Per me è OUT come zona.
Fate un po voi.
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2015
Messaggi
13
Reaction score
0
Confermo la presenza di ragazze nuove nella zona porto mercantile stazione.variano a seconda della fascia oraria con maggiore presenza nel primo pomeriggio..quelle esteticamente migliori si posizionano alla angolo della rotonda che dalla stazione riporta verso Taranto. Bianche età a prima vista sotto i 30 e carine. Non vale la stessa descrizione per le Ot presenti la sera sul muraglione sopra il porto.
 
Commenta
Registrato
28 Marzo 2013
Messaggi
274
Reaction score
6
Località
a nord dell'Africa
Confermo la presenza di ragazze nuove nella zona porto mercantile stazione.variano a seconda della fascia oraria con maggiore presenza nel primo pomeriggio..quelle esteticamente migliori si posizionano alla angolo della rotonda che dalla stazione riporta verso Taranto. Bianche età a prima vista sotto i 30 e carine. Non vale la stessa descrizione per le Ot presenti la sera sul muraglione sopra il porto.

Occhio ai controlli ...

Recente servizio su giornale locale per lamentele della cittadinanza in zona Porto Mercantile...
 
Commenta
Alto