[INFO] OTR - Taranto

Registrato
22 Aprile 2012
Messaggi
138
Reaction score
3
A proposito della OTR Giorgia che si è fatta rossa, propongo la visione di questo link:
http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-128139-3kux104609515

presente a tratti su bakeka incontri
Index: 38983831xx

Sì è lei, riconosco alcuni tratti del profilo, anche se nascosto. Probabilmente si è tolta dalla strada. Effettivamente stamattina non c'era (al suo posto, la ragazza della Lancia Y). Alla rotonda per San Donato ho caricato invece una vecchia conoscenza: Carla, già recensita da me diversi mesi fa; dice di essere stata via un annetto. Per la cronanca, anche lei in minigonna senza mutande. Mi fermo, chiedo quanto per il BJ, mi spara 30... "Ma come, hai alzato i prezzi?!" ... Poi mi riconosce (ci sarò stato 3-4 volte l'anno scorso) e andiamo per 20. Devo dire prestazione abbastanza scarsa, BJ poco profondo che poi prosegue con sega; ma mi ha fatto piacere rivederla e parlarci un po', è abbastanza simpatica.
 
Commenta
U

Ulixses

Ospite
Ospite
Sì è lei, riconosco alcuni tratti del profilo, anche se nascosto. Probabilmente si è tolta dalla strada. Effettivamente stamattina non c'era (al suo posto, la ragazza della Lancia Y). Alla rotonda per San Donato ho caricato invece una vecchia conoscenza: Carla, già recensita da me diversi mesi fa; dice di essere stata via un annetto. Per la cronanca, anche lei in minigonna senza mutande. Mi fermo, chiedo quanto per il BJ, mi spara 30... "Ma come, hai alzato i prezzi?!" ... Poi mi riconosce (ci sarò stato 3-4 volte l'anno scorso) e andiamo per 20. Devo dire prestazione abbastanza scarsa, BJ poco profondo che poi prosegue con sega; ma mi ha fatto piacere rivederla e parlarci un po', è abbastanza simpatica.

Giorgia: per la cronaca ho notato che stavolta il ritorno "al mestiere" è proprio partito dall' Hotel (c'era l'annuncio su bakeka incontri ma non c'era li per strada). Poi l'ho vista nei pressi della zona Lancia Y. Ora non è più in strada ma è ricomparso l'annuncio (che nel frattempo era sparito).
Avrà variato sul tema indirizzata dai guadagni.
Per la cronaca è il terzo caso (sempre draculino) di passaggio da Otr a loft (dopo Carmen/Anya e Nicole).
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2014
Messaggi
10
Reaction score
0
Buonasera,

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: non chiesto
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
ZONA: porto mercantile Taranto
NAZIONALITA': moldava
ETA': intorno ai 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20 per BJ
COMPENSO CONCORDATO: 20 per BJ
DURATA DELL'INCONTRO: 10/15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: mora, molto magra, altezza quasi sul 180 cm.
ATTITUDINE: tranquilla e simpatica.

LA MIA RECENSIONE

Qualche sera fa ho deciso di fermarmi davanti a questa stangona che avevo più volte notato. Deciso a fermaarmi le chiedo cosa fosse possibile richiedere ed opto per un Bj (anche perchè in strada era la prima volta che mi fermavo). BJ ottimo seppur fatto con gunto ed attitudine molto positiva. Ragazza simatica e cordiale che non disdegna il contatto con il resto del corpo. con cim sarebbe stato perfetto.


Chi di voi ci era già stato?
 
Commenta
S

stefanozozzo

Ospite
Ospite
Dalla descrizione direi io.
Confermo la tua recensione.
Quella con cui sono andato io si chiama Alexandra, capelli lunghi neri, fisico longilineo, bel viso.
Mi ha fatto un buon pompino mentre io mi ravanavo per bene il suo bel culo. Molto pulita.

Buonasera,

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: non chiesto
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
ZONA: porto mercantile Taranto
NAZIONALITA': moldava
ETA': intorno ai 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20 per BJ
COMPENSO CONCORDATO: 20 per BJ
DURATA DELL'INCONTRO: 10/15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: mora, molto magra, altezza quasi sul 180 cm.
ATTITUDINE: tranquilla e simpatica.

LA MIA RECENSIONE

Qualche sera fa ho deciso di fermarmi davanti a questa stangona che avevo più volte notato. Deciso a fermaarmi le chiedo cosa fosse possibile richiedere ed opto per un Bj (anche perchè in strada era la prima volta che mi fermavo). BJ ottimo seppur fatto con gunto ed attitudine molto positiva. Ragazza simatica e cordiale che non disdegna il contatto con il resto del corpo. con cim sarebbe stato perfetto.


Chi di voi ci era già stato?
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2014
Messaggi
10
Reaction score
0
Salve ragazzi, ma in zona Taranto in notturna non si trova nulla? Son passato dala zona porto ed era deserta...
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2015
Messaggi
78
Reaction score
0
Località
Bari
Ciao Daniel, sicuramente a quell'ora e con il tempo che rendeva poco accessibile e fattibile qualsiasi avventura, ieri sarebbe stato impossibile trovare qualcosa ovunque...

Comunque, mi permetto di ricordare, come sempre (non me ne vogliate....sto diventando vecchio....) la policy del forum...prima di scrivere e diventare membri attivi è sempre buona norma passare a presentarsi nell'apposita sezione del forum (immaginate se voleste entrare in casa di una persona senza neanche presentarvi...non è molto elegante ed educato...:P).
Inoltre, per stefanozozzo, primo messaggio e parti con un feedback (che non è minimamente accettato)...corri prima a presentarti, e poi scrivi una rece...hai perso 1 minuto per scrivere il tuo feed, e non potevi metterci altri 30 secondi a compilare scheda e scrivere una veloce rece?
Su ragazzi un minimo di attenzione e rispetto del forum e degli altri. Basta davvero poco.
Buona giornata a tutti
Zhodiac
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2014
Messaggi
10
Reaction score
0
Ciao Daniel, sicuramente a quell'ora e con il tempo che rendeva poco accessibile e fattibile qualsiasi avventura, ieri sarebbe stato impossibile trovare qualcosa ovunque...

Comunque, mi permetto di ricordare, come sempre (non me ne vogliate....sto diventando vecchio....) la policy del forum...prima di scrivere e diventare membri attivi è sempre buona norma passare a presentarsi nell'apposita sezione del forum (immaginate se voleste entrare in casa di una persona senza neanche presentarvi...non è molto elegante ed educato...:P).
Inoltre, per stefanozozzo, primo messaggio e parti con un feedback (che non è minimamente accettato)...corri prima a presentarti, e poi scrivi una rece...hai perso 1 minuto per scrivere il tuo feed, e non potevi metterci altri 30 secondi a compilare scheda e scrivere una veloce rece?
Su ragazzi un minimo di attenzione e rispetto del forum e degli altri. Basta davvero poco.
Buona giornata a tutti
Zhodiac

Ero convinto di averlo fatto all'inizio! Provvedo ;) P.S. In zona porto non sosta più Alexandra, da me recensita qualche mese fa?
 
Commenta
S

stefanozozzo

Ospite
Ospite
Inoltre, per stefanozozzo, primo messaggio e parti con un feedback (che non è minimamente accettato)...corri prima a presentarti, e poi scrivi una rece...hai perso 1 minuto per scrivere il tuo feed, e non potevi metterci altri 30 secondi a compilare scheda e scrivere una veloce rece?
Pensavo una rece fosse la maniera migliore presentarsi...in fondo le rece sono ciò di cui si alimenta il forum, il suo stesso scopo quindi, quale miglior contributo?
Comunque accetto la tua ammonizione, se queste sono le regole è giusto che siano rispettate, quindi provvedo anche se con colpevole ritardo, a presentarmi.
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2013
Messaggi
10
Reaction score
0
Località
taranto
Buongiorno a tutti. Ieri 24 maggio mi sono fatto un giro vicino al ponte agip direzione grottaglie, volevo vedere se c'era la ragazza che si metteva l estate scorsa sul ponte con il presunto fidanzato, ma invece ho notato un fuoristrada nero con a bordo un uomo e una bella donna. Un altra volta l avevo già visti ma non ci feci caso piu di tanto, però, essendo che ieri c'era e facevano avanti e dietro con la macchina, mi è venuto qualche dubbio. Qualcuno sa niente?Saluti Thomas
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2012
Messaggi
138
Reaction score
3
Buongiorno a tutti. Ieri 24 maggio mi sono fatto un giro vicino al ponte agip direzione grottaglie, volevo vedere se c'era la ragazza che si metteva l estate scorsa sul ponte con il presunto fidanzato, ma invece ho notato un fuoristrada nero con a bordo un uomo e una bella donna. Un altra volta l avevo già visti ma non ci feci caso piu di tanto, però, essendo che ieri c'era e facevano avanti e dietro con la macchina, mi è venuto qualche dubbio. Qualcuno sa niente?Saluti Thomas

Personalmente non li ho mai visti, ma ti hanno fatto capire che puoi andare con la tipa? Qualche segnale, qualche cenno?
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2013
Messaggi
79
Reaction score
5
Buongiorno a tutti. Ieri 24 maggio mi sono fatto un giro vicino al ponte agip direzione grottaglie, volevo vedere se c'era la ragazza che si metteva l estate scorsa sul ponte con il presunto fidanzato, ma invece ho notato un fuoristrada nero con a bordo un uomo e una bella donna. Un altra volta l avevo già visti ma non ci feci caso piu di tanto, però, essendo che ieri c'era e facevano avanti e dietro con la macchina, mi è venuto qualche dubbio. Qualcuno sa niente?Saluti Thomas

visti qlche volta anche io stazionano sempre li, ma nessuna info in merito
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2015
Messaggi
11
Reaction score
0
Località
puglia
Ciao a tutti, oggi ho notato una bella tipa sulla strada san giogio taranto, all'altezza della curva del montefusco. Biondina carnagione chiara con gli occhiali, qualcuno l'ha testata?
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2012
Messaggi
138
Reaction score
3
Ciao a tutti, oggi ho notato una bella tipa sulla strada san giogio taranto, all'altezza della curva del montefusco. Biondina carnagione chiara con gli occhiali, qualcuno l'ha testata?

Ci sono passato stamattina, mi ha chiesto 30 per BJ ed ho rifiutato: tutte le altre, o quasi, chiedono 20. Non mi è sembrata granchè, all'approccio fredda e sulle sue. Viso troppo acqua e sapone.
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2014
Messaggi
51
Reaction score
0
visti qlche volta anche io stazionano sempre li, ma nessuna info in merito

io ho chiesto!:pleasantry:
solo lei 40 pure con lui quindi una cosa a tre 20. lei non è bellissima però...

ah dimenticavo: la ragazza dell'anno scorso lasciatela perdere. l'ultima volta che mi ha fatto una pompa puzzava di birra a morire solo che era già salita in macchina e pareva brutto farla scendere....
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2013
Messaggi
79
Reaction score
5
io ho chiesto!:pleasantry:
solo lei 40 pure con lui quindi una cosa a tre 20. lei non è bellissima però...

ah dimenticavo: la ragazza dell'anno scorso lasciatela perdere. l'ultima volta che mi ha fatto una pompa puzzava di birra a morire solo che era già salita in macchina e pareva brutto farla scendere....

stessa puzza e credo anche faccia uso di altro, mai lucida al 100%
 
Commenta
Alto