[INFO] OTR - Taranto

Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
181
Reaction score
275
non sono di taranto e non volevo sbagliare zona. ma la zona è ancora attiva?

Non lo è mai stata. Quella è una zona dove operano molte loft. Se scendi un po'di più in fondo alla strada a volte c'è qualche otr, molto spesso sono solo trans e comunque sono poche
 
Commenta

Kazzinga

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Febbraio 2015
Messaggi
150
Reaction score
13
Oggi quella stronza di Arianna (rece al #345) alla rotonda di San Donato mi ha dato il 2 picche("oggi non posso scopare perchè ho le mestruazioni").
Stronzatona naturalmente.

Chiedo se è capitato mai a nessuno sia con lei sia con qualcun'altra, tale rifiuto alla prestazione, per avere un'idea su questi tipi di situazione.
 
Commenta
U

ugello

Ospite
Ospite
Delle black le ho viste anche sulla prov Fragagnano sava il mese scorso
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
85
Reaction score
8
Ciao ragazzi, solo per informarvi che venerdì, sulla Taranto - Mattina Franca, altezza prima dello svincolo per Statte, una OTR bellissima sulla piazzola di sosta, sicuramente dell'est, biondina, capelli lunghi ricci, davvero bella.
Non ho potuto timbrare perché andavo troppo di fretta. ?
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
708
Reaction score
444
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
richiesta info

Ciao ragazzi, solo per informarvi che venerdì, sulla Taranto - Mattina Franca, altezza prima dello svincolo per Statte, una OTR bellissima sulla piazzola di sosta, sicuramente dell'est, biondina, capelli lunghi ricci, davvero bella.
Non ho potuto timbrare perché andavo troppo di fretta. ��
Tempo fa intravidi anch io, bianca,capello castano ondulato,intravista sulla statale 172 direz. martina franca,seduta in una piazzola di sosta poco dopo la svolta x l'ospedale moscati.Non attraente quanto la figa dell'est che staziona poco dopo l'uscita della rotonda che porta verso la 106,sulla SS7 via appia TA-BA. Tuttavia almeno di sfuggita sembrava un tipo interessante. Inoltre sempre in direzione martina fr.,pochi mt dopo dove c'era l'otr di prima, in unpiazzale più grande, c'era una punto blu con una donna all'interno.Ero con altra gente,quindi non mi son potuto avvicinare per chiedere servizi e rates. potrebbe trattarsi di coppie scambiste o pay che fanno campersex,come succede ad esempio, per la granny bionda in roulotte sulla latiano-villa castelli, anche se in questo caso si parla di altra provincia.
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
Circummarpiccolo fuoristrada nero

Avete ancora notizie di questa tipa che è a bordo di un fuoristrada nero insieme ad un uomo?
 
Commenta
S

stefanozozzo

Ospite
Ospite
Inoltre sempre in direzione martina fr.,pochi mt dopo dove c'era l'otr di prima, in unpiazzale più grande, c'era una punto blu con una donna all'interno.
Ciao, quella sta là tutti i giorni dalle 10 in poi.
Io personalmente non ci sono mai andato ma mi hanno detto essere brutta e attempata.
Qualche volta l'ho intravista con un'altra che sembrava più giovane e carina.
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
708
Reaction score
444
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
Ciao, quella sta là tutti i giorni dalle 10 in poi.
Io personalmente non ci sono mai andato ma mi hanno detto essere brutta e attempata.
Qualche volta l'ho intravista con un'altra che sembrava più giovane e carina.
Ok,grazie x le delucidazioni,come non detto allora. Non tanto per l'"attempata" poichè appassionato anche di mature passabili,quanto per il primo aggettivo usato :)
 
Commenta
Alto